CAMPAGNA ABBONAMENTI E TESSERA DEL TIFOSO, Seguiamo la situazione passo dopo passo...

« Older   Newer »
  Share  
Appiani 1981
view post Posted on 16/7/2010, 19:02 by: Appiani 1981     +1   -1




Secondo me abbiamo perso un'occasione questa volta.
Potevamo fare una protesta di massa boicottando tutti la campagna abbonamenti e x tutti intendo tutti i 4000 ed oltre dell'anno scorso coinvolgendo più persone tra club e tifosi normali oltre a chi va in Fattori invece rimarrà una protesta di nicchia con meno cassa di risonanza di quella che poteva avere e attualmente pur essendo contro la tessera del tifoso x 1000 aspetti ridicoli ben oltre una foto di merda su una tessera del supermercato non so se sia più conveniente farla o non farla e non x l'aspetto economico.
Si è aspettato a fare una riunione alla vigilia della campagna abbonamenti dopo sparute protesta nella scorsa stagione, secondo me è troppo tardi.
Alla fine della fiera non credo sia molto importante x gli inventori di sta cazzo di tessera di fidelizzazione se 5/600 persone della Fattori fanno o no la tessera.
Questa battaglia sembra fatta contro i mulini a vento.
E' vero che chi la fa è scannerizzato dalla questura anche sul n° di peli che ha sul culo ma chi non la fa è sicuro che è tranquillo anche se non ha una foto di merda in una card biancoscudata?
Anche la società poteva far meglio...una prelazione fino al mercoledi/giovedi prepartita x i vecchi abbonati a prezzi d'abbonamento non credo sarebbe stato un grosso sacrificio anche se cmq abbassando a 10 € + prevendita hanno abbassato non evitando le rotture di coglioni delle code x un Padova-Vicenza o...
Io l'anno scorso le ho viste tutte più qualche trasferta alcuni addirittura tutte in casa e quasi tutte fuori ora magari si troveranno a non presenziare xchè ugo che non viene mai gli ha fottuto il biglietto.

I milanisti a Genova erano liberi di andarci anche x chi non aveva cuore rossonero prima del divieto del sabato sera prepartita.

Edited by Appiani 1981 - 16/7/2010, 20:23
 
Top
293 replies since 13/7/2010, 10:09   7044 views
  Share