CAMPAGNA ABBONAMENTI E TESSERA DEL TIFOSO, Seguiamo la situazione passo dopo passo...

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA SUD
view post Posted on 16/7/2010, 20:04 by: PADOVA SUD     +1   -1




CITAZIONE (Ragasso Acqua e Sciacquone @ 16/7/2010, 18:17)
210-185=25 euro, ma a questi devi aggiungere i diritti di prevendita, quindi altri 25-30 euro incrociando i ditalini.

Ad ogni modo non credo che tutti andranno a vedere tutte le partite, quindi l'idea di farmi una partita al mese in tribuna ovest in piedi alla faccia delle autorità non mi dispiacerebbe affatto. Saremmo i primi ultras di un certo livello sociale ed economico in italia! :D

Come è stato fatto l'abbonamento on line, pare che la stessa possibilità ci sia per acquistare i biglietti. Dico pare. E che non ci sia prevendita. Staremo a vedere...

CITAZIONE (Appiani 1981 @ 16/7/2010, 20:02)
Secondo me abbiamo perso un'occasione questa volta.
Potevamo fare una protesta di massa boicottando tutti la campagna abbonamenti e x tutti intendo tutti i 4000 ed oltre dell'anno scorso coinvolgendo più persone tra club e tifosi normali oltre a chi va in Fattori invece rimarrà una protesta di nicchia con meno cassa di risonanza di quella che poteva avere e attualmente pur essendo contro la tessera del tifoso x 1000 aspetti ridicoli ben oltre una foto di merda su una tessera del supermercato non so se sia più conveniente farla o non farla e non x l'aspetto economico.
Si è aspettato a fare una riunione alla vigilia della campagna abbonamenti dopo sparute protesta nella scorsa stagione, secondo me è troppo tardi.
Alla fine della fiera non credo sia molto importante x gli inventori di sta cazzo di tessera di fidelizzazione se 5/600 persone della Fattori fanno o no la tessera.
Questa battaglia sembra fatta contro i mulini a vento.
E' vero che chi la fa è scannerizzato dalla questura anche sul n° di peli che ha sul culo ma chi non la fa è sicuro che è tranquillo anche se non ha una foto di merda in una card biancoscudata?
Anche la società poteva far meglio...una prelazione fino al mercoledi/giovedi prepartita x i vecchi abbonati a prezzi d'abbonamento non credo sarebbe stato un grosso sacrificio anche se cmq abbassando a 10 € + prevendita hanno abbassato non evitando le rotture di coglioni delle code x un Padova-Vicenza o...
Io l'anno scorso le ho viste tutte più qualche trasferta alcuni addirittura tutte in casa e quasi tutte fuori ora magari si troveranno a non presenziare xchè ugo che non viene mai gli ha fottuto il biglietto.

I milanisti a Genova erano liberi di andarci anche x chi non aveva cuore rossonero prima del divieto del sabato sera prepartita.

I motivi per boicottarla tutti ci sarebbero, ma purtroppo finchè ti senti discorsi come quelli che mi sento io sul muro del sito ufficiale, puoi ben capire che da parte di tanta gente manca proprio la volontà di boicottare la tessera. E che più ti sforzi di spiegargli più si ostinano a non capire ed a rimanere fermi sulle loro idee...

La riunione è stata fatta nel momento giusto ovvero quando è diventato ufficiale che anche qui avremmo avuto la Tessera. Prima che cosa si poteva fare se nemmeno si sapeva come sarebbe funzionata qui a Padova?

Sfatiamo il mito che chi ce l'ha è tranquillo e chi non ce l'ha no: nessuno può stare tranquillo! Uno non facendosela sceglie semplicemente di rimanere una persona libera, di poter decidere ed essere artefice del proprio destino di tifoso.

La società aveva studiato un sistema per la prevendita, ma non era applicabile essendo appoggiati a Ticket One. E penso che abbiano avuto delle rotture di coglioni non indifferenti per applicare il "metodo Sampdoria" ovvero bloccare gli abbonamenti non rinnovati e tenere i biglietti in vendita per i vecchi abbonati...

Infine, non so quante partite hai visto da "tutto esaurito" lo scorso anno: io credo che ci voglia un pò di intelligenza anche di muoversi per tempo in certe occasioni, e siccome il sistema per farlo senza bisogno di fare chilometri o prendersi mezze giornate di ferie a quanto pare ci sarà, non vedo tutto sto problema. Certo se uno arriva all'ultimo giorno poi non ha nemmeno senso che si lamenti che i biglietti sono finiti...
 
Top
293 replies since 13/7/2010, 10:09   7043 views
  Share