CAMPAGNA ABBONAMENTI E TESSERA DEL TIFOSO, Seguiamo la situazione passo dopo passo...

« Older   Newer »
  Share  
Ragasso Acqua e Sciacquone
view post Posted on 18/7/2010, 21:27 by: Ragasso Acqua e Sciacquone     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 18/7/2010, 13:37)
Io invece penso proprio che la Tessera sparirà, o se dovesse rimanere, rimarrà una cosa facoltativa. Prevedo che toglieranno l'obbligo di avere la Tessera per fare gli abbonamenti e per andare in settore ospiti ma la terranno per le partite a rischio: l'Osservatorio vieta la trasferta tranne a coloro che hanno la Tessera del Tifoso. Che poi voglio vedere a un Roma-Napoli quanto si comporteranno bene quelli che hanno la tessera cmq vabbè...

Perchè sono così ottimista? beh, l'Uefa è stata molto chiara: se l'Italia vuole organizzare un mondiale o un europeo deve levare le limitazioni, ovvero niente più biglietti nominativi, niente più trasferte vietate, niente più tessera del tifoso. Si sa che mondiali ed europei portano un mare di soldi, e con la fame di soldi che c'è qua non possono permettersi una cosa così limitante... vedrete se non sarà così...

Rivalutare i terroni? Beh, i terroni hanno dimostrato di avere molte più palle delle grandi tifoserie del Nord. Vedi N********, Tarantini, Rom***, Catan***, Reg***...


--------------------------------------------------------------------------------
NDR: Scusa Boss, ma ho il filtro sul pc e siamo in fascia protetta.

RAES

Cris, ecco modifica definitiva!

i tarantini non li censuro perchè Quentin Tarantino è incensurabile! :wacko: :blink: :wub: :woot:
 
Top
293 replies since 13/7/2010, 10:09   7043 views
  Share