CROTONE-PADOVA, sabto 28 agosto, ore 18.30

« Older   Newer »
  Share  
Scouser
view post Posted on 23/8/2010, 15:47     +1   -1




Ieri col Novara non c'ero. Si sa già qualcosa di come viene organizzata la trasferta? Chi va?
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 23/8/2010, 15:58     +1   -1




SI va via in pullman al costo di 30 €. In settimana si saprà qualcosa di più e si raccoglieranno le iscrizioni all'AIF, perchè ancora si cerca di capire se la fanno solo per residenti o no...
 
Top
cris1910
view post Posted on 29/8/2010, 17:53     +1   -1




Fai la legge e trovi l'inganno: a Crotone ultras del Padova in curva del Crotone.
By SKYnews24.
Se non son soddisfazioni queste...
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 29/8/2010, 18:44     +1   -1




Sarebbe bello che Alex Chicchirichì Gallo ci facesse un resoconto della trasferta... Visto che c'è anche chi avrebbe voluto andare e non ha potuto andare...
 
Top
_Scarface_
view post Posted on 29/8/2010, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 29/8/2010, 18:53)
Fai la legge e trovi l'inganno: a Crotone ultras del Padova in curva del Crotone.
By SKYnews24.
Se non son soddisfazioni queste...

Ultras 1 - Maroni 0
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 30/8/2010, 22:45     +1   -1




Crotone-Padova 1-1 spettatori 3000 circa noi in 26

La prima trasferta del campionato è proprio dietro l'angolo..1100 km circa da casa..in mezzo all'Appiani in Festa..nonostante tutto ci si è organizzati..non sapendo cosa ci avrebbe riservato la trasferta in terra calabra..

Siamo partiti in 25 da Padova in pullman poco dopo mezzanotte, le facce sono più o meno le solite, si sperava in qualcosa in più contando i 90 circa di Reggio l'anno scorso..ma alla fine l'importante era presenziare..oltre che brindare.. :D

Il viaggio è iniziato tra cori beceri di varia natura fino alle 4..si svariava su statali e disastri più o meno naturali....tra birette, verdi, amari, cocktail vari..alle 4 eravamo già belli carichi..e buona parte dei 25 valorosi sono crollati..giusto il tempo di un paio d'ore..

Abbiamo pasteggiato e fatto colazione a stinchi di maiale e birra..ah ah..io con gli stinchi non ce l'ho fatta..viravo sui grissini da POVERO..stile cucine popolare secondo i miei soci..un dietologo sarebbe diventato cianotico a vedere le nostre cibarie..

Abbiamo passato Emilia-Romagna, Marche, Puglia.all'altezza Taranto ho scheggiato la tazza e ci siamo abboffati di cibi locali..con delle facce sempre più riposate..e una discreta elica cavalcante..siamo pur sempre astemi..noi polentoni..

Non sono mancati apprezzamenti alle moderne costruzioni rifinite e complete.. :rolleyes:..della famigerata SS106 tra Taranto e Reggio..e qualcuno ha lasciato un ricordino preso dalla fitte..un bel livello di degrado..:D e boassa uai ov laif..ZOIGBERG senza guscio..belle cose..

..ho letto nomi di paesi a me sconosciuti fino alla visione di Basilicata Coast to Coast..
paesaggi belli ma un pò scheletrici in quanto ad architettura..

..avevamo pura la guida in pullman :lol:..che grazie alla sua vita vacanziera vissuta tesseva le lodi della fauna locale e delle specialità locali quali peperoncino e soppressata..e della bistecca col pelo..

..a Roseto Capo Spulico..provincia di Cosenza..abbiamo pure lavato noi stessi nello Ionio..turbando un pò la pace dei bagnanti e delle donzelle locali che ammiravano le nostre pance allenate..da sollevamento bicchieri..lo Ionio cmq merita..

.."Quanti schei gheto A."..volevamo barattare gli anelli del nostro fido autista per svariate birra..

..dopo n ore di viaggio siamo stati accolti e accompagnati dalle porte di Crotone allo stadio dalla polizia locale..non sapendo bene come saremmo stati trattati..

..alla domanda.."in quanti avete la tessera?"..la risposta è stata.."nessuno..:D.."..alla fine ci siamo accordati per un settore locale..e devo dire che noi abbiamo pagato il regolare biglietto e ci siamo accordati per sistemarci ai lati del settore locale accanto al settore ospiti..che è rimasto vuoto..

..nel frattempo ci ha raggiunto un altro socio di Padova che aveva faticato non poco per trovare la biglietteria..ma alla fine è riuscito a fare il biglietto con noi..

..al nostro ingresso si è creato una situazione nuova per noi..per gli steward..per i crotonesi..una parte di loro ha preferito accomodarsi in tribuna dove erano stati aperti i cancelli..un altro gruppo di ragazzi ha seguito la partita praticamente a fianco a noi..ogni tanto tifavano..

..è filato praticamente tutto liscio..a parte qualche frecciata da una parte e dall'altra ma direi davvero poca cosa..qualche minima schermaglia verbale che ci sta..il numero era dalla nostra..:lol:..

..stendardi tenuti bene a vista..steward ai lati con celere che ci teneva d'occhio..
..ma devo dire che siamo stati trattati sostanzialmente bene..

..sul tifo inutile dire che abbiamo sovrastato i crotonesi..:lol:..in 26 contro una curva..
..a parte tutto qualche coro secco ci dicono da casa si sia sentito..ma l'importante è stato esserci..i crotonesi credo abbiano qualche spaccatura interna..qualche bel faccione si è avvicinato a parlarci..quando qualche singolo da una parte e dall'altra aveva creato qualche incomprensione..i soliti polentoni contro terroni..:lol:..ma nella sostanza ci si è applauditi a vicenda in qualche coro contro la tessera e per ricordare Gabriele Sandri..

..aggiungo che suo padre è stato ospite da noi all'Appiani in Festa venerdì sera..purtroppo sono arrivato tardi giusto per partire..e non ho assistito al dibattito sulla tessera ed al ricordo..ma il pensiero c'è sempre..

..mi devo ancora riprendere..siamo tornati alle 11 di domenica mattina..dopo il consueto ritorno a collassare in posizioni innaturali..a coprirci dall'aria condizionata evitando la cacca spray ma non le frenate..a tirarci pacchi di grissini da poveri..e ad inneggiare ai nostri vizi..

..arrivato a casa alle 11.30..tempo un'ora ed ero fresco come una rosa per dedicarmi alla mia paziente girl..

IL PADOVA SIAMO NOI
 
Top
cutrunisi si nasce
view post Posted on 10/9/2010, 20:28     +1   -1




Hai sovrastato la nostra curva?

Ridicolo come tutta la tua tifoseria!

Sempre di meno ... voi siete sempre di meno!
 
Top
onlyPadova
view post Posted on 10/9/2010, 22:35     +1   -1




c'è bisogno che ti dico che era ironico o ci arrivi da solo..? Sei ridicolo..come la tua tifoseria..
 
Top
AntoPD
view post Posted on 10/9/2010, 22:51     +1   -1




Premio Nobel all'intelligenza :D
 
Top
Sdedo
view post Posted on 10/9/2010, 22:59     +1   -1




Ahahah :D :D
 
Top
Scouser
view post Posted on 11/9/2010, 00:48     +1   -1




Insoccai si nasce cutrunisi si diventa
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 11/9/2010, 10:42     +1   -1




occhio
cutrunisi sale e ci spara a tutti :ph34r:
 
Top
11 replies since 23/8/2010, 15:47   413 views
  Share