PADOVA-FROSINONE, Sabato 13 novembre ore 14,30

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA SUD
view post Posted on 11/11/2010, 19:24     +1   -1




Sabato continuerà sotto la Biglietteria Sud la raccolta di fondi per gli alluvionati del Veneto...

Chi viene a contribuire?
 
Top
Scouser
view post Posted on 11/11/2010, 19:27     +1   -1




 
Top
AntoPD
view post Posted on 11/11/2010, 20:05     +1   -1




Io farò un'altra offerta anche visto che l'altra volta ho preso la moneta sbagliata!
 
Top
_Scarface_
view post Posted on 11/11/2010, 20:26     +1   -1




Se serve una mano per la raccolta ci sono..
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 12/11/2010, 11:09     +1   -1




All'occorrenza mi rendo disponibile per reggere una di quelle simpatiche scatolette nere...
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 12/11/2010, 13:40     +1   -1




Chi volesse dare una mano domani, ci si trova alle 13 allo stadio. Fatemi sapere
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 12/11/2010, 16:50     +1   -1




Ticketmerdafigabusodelcueo ga rotto i cojoni!!!

Anche oggi il mio codice promozionale non funziona, mi dice che è già stato utilizzato...

Anche oggi comprerò il biglietto a prezzo pieno...

Solo in itaGlia un'azienda può continuare a campare fornendo zero servizi.... solo qui!!!

Ho mandato una mail dicendo che se succederà ancora questo spiacevole inconveniente, contatterò la Federconsumatori. Basta prese per il culo...
 
Top
_Scarface_
view post Posted on 12/11/2010, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (CrapaScudata @ 12/11/2010, 16:50) 
Ticketmerdafigabusodelcueo ga rotto i cojoni!!!

Anche oggi il mio codice promozionale non funziona, mi dice che è già stato utilizzato...

Anche oggi comprerò il biglietto a prezzo pieno...

Solo in itaGlia un'azienda può continuare a campare fornendo zero servizi.... solo qui!!!

Ho mandato una mail dicendo che se succederà ancora questo spiacevole inconveniente, contatterò la Federconsumatori. Basta prese per il culo...

A me hanno detto che non risulta la mia presenza sempre in Fattori, eppure gli ho scannerizzato
i biglietti MP, quest'anno ho saltato solo PD-Reggina
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 12/11/2010, 19:18     +1   -1




sarebbe da andare in sede tutti assieme a rompere i coglioni. ma c'è qualcuno che è riuscito a sfruttare la promozione?
 
Top
scudato
view post Posted on 12/11/2010, 19:38     +1   -1




io no, mai... :angry:
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 12/11/2010, 20:43     +1   -1




Ricevo e pubblico, affinchè tutti ne siano a conoscenza...

Spett.le Redazione,
volevo segnalare l'ennesima "anomalia", chiamiamola così, con Ticketone. Il mio non è un caso isolato, infatti sono molti i tifosi del Padova che hanno ricevuto il codice per la promozione in ritardo (...il lunedi, si gioca di sabato), non l'hanno mai ricevuto o se lo sono visto negare con futili ed ingiustificati motivi.
A seguire lo scambio epistolare con Ticketone ed il loro rifiuto di concedermi lo sconto sul 5° biglietto scontato...

Prima mail:
Spett.le TICKETONE,
sono un Vs. cliente ( GIRU79140A ) e sono in attesa del Codice Promozionale per l'acquisto del 5° biglietto (per la partita Padova - Frosinone) consecutivo con lo sconto del 50% per il settore di Tribuna EST.

Questi i miei dati di riferimento e le precedenti partite :
Nome

Cognome

Partita

Settore

Ordine
Giovanni

Russo

Padova - Albinoleffe

Tribuna EST

12858061
Giovanni

Russo

Padova - Cittadella

Tribuna EST

13065226
Giovanni

Russo

Padova - Pescara

Tribuna EST

13141021
Giovanni

Russo

Padova - Empoli

Tribuna EST

13266761

In attesa di un Vs. gent.mo e solecito riscontro, porgo
Distinti saluti
Giovanni Russo


Risposta di Ticket One:
Gentile Cliente
Lei non ha diritto al codice per la partita Padova – Frosinone al 50%, perché le ultime 4 partite consecutive sono:
Padova – Grosseto
Padova – Cittadella
Padova – Pescara
Padova – Empoli

Cordiali saluti
Customer Care & Billing

Email: [email protected]


Seconda mail:

Spett.le TICKETONE,
nel comunicato dal sito del Calcio Padova (vedi sotto) si parla di biglietti consecutivi acquistati nello stesso settore e non di biglietti consecutivi vincolati al calendario.


"...Inoltre, per incentivare l’acquisto dei biglietti via internet il Calcio Padova ha deciso che tutti i tifosi che acquisteranno il biglietto tramite il sito www.ticketone.it potranno usufruire di prezzi ribassati e che dopo quattro biglietti acquistati consecutivamente nello stesso settore potranno godere di un ulteriore sconto del 50% sul prezzo del quinto biglietto..."


Se volete giocare con le parole fate pure ma per quanto mi riguarda penso che in futuro non usufruirò più del vostro servizio e che mi rivolgerò alle autorità competenti per eventuali azioni legali nei vostri confronti.


Giovanni Russo


Seconda risposta di Ticket One:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti del malcontento ma sul ns. sito, è chiaramente pubblicato:
A partire dall'incontro Padova-Cittadella del 18 ottobre, per tutti gli incontri casalinghi di campionato della stagione 2010/2011 del Padova Calcio sarà attiva una promozione speciale per coloro che acquisteranno i loro biglietti on line sul sito TicketOne.it.
Chi acquista on line sul sito www.ticketone.it 4 biglietti dello stesso settore per 4 partite casalinghe consecutive (1 biglietto per partita) avrà diritto ad acquistare il biglietto* per una delle partite successive al prezzo ridotto del 50% (es. avrò diritto al prezzo ridotto del 50% per la 5° partita se ho acquistato i biglietti per le prime 4 partite).
Per avere diritto alla promozione è necessario che i 4 biglietti acquistati consecutivamente siano tutti intestati alla stessa persona che poi usufruirà dello sconto.
Per usufruire della riduzione di prezzo del 50% in fase di acquisto dei biglietti sarà necessario selezionare (nella pagina di acquisto) i settori a prezzo ridotto (contrassegnati dall'asterisco) e inserire il Codice Promozionale che sarà stato inviato via e-mail da TicketOne a tutti coloro che avranno acquistato i biglietti per 4 partite consecutive così come sopra descritto.
pertanto l’utente è informato del funzionamento della promozione.
Cordialmente
Customer Care & Billing
Email: [email protected]


Terza ed ultima mail fino ad ora:
Spett.le TICKETONE,
scusate, ma ho controllato e la notizia della promozione del 5° biglietto online scontato del 50% sul sito del Calcio Padova era del 05.08.2010.
Adesso mi venite a dire che sul Vs. sito è chiaramente pubblicato? Ma sul Vs. sito si parla (vedi sotto), cito: "...a partire dal 18 ottobre, etc..."
La promozione era già attiva prima del 18 ottobre!
Complimenti, per l'arrampicata di specchi mondiale! State facendo una pessima figura...( www.padovasport.tv/?action=read&idnotizia=1176 )
Confermo la mia volontà di non voler usufruire del Vs. servizio in futuro anche per conferme da altri utenti/tifosi che non hanno mai ricevuto il fantomatico codice promozionale, o lo hanno ricevuto il lunedì (si gioca il sabato). A questo punto preferisco farmi la coda in biglietteria prima della partita che lasciarvi soldi di commissione per un servizio alla luce dei recenti fatti scadente e che illude la gente con false promozioni e sconti.

Giovanni Russo


A questo punto mi sembra chiaro che Ticket One cerca di fottere la gente. Consiglio: informate prima il Calcio Padova della cosa, magari loro possono porre rimedio in qualche maniera...
Ad ogni modo, non mi sembra giusto far cadere la cosa nel dimenticatoio! Invito quanti avessero problemi a contattarmi all'indirizzo [email protected]. Insieme, vedremo di studiare qualche azione legale contro Ticket One a causa della loro pubblicità ingannevole...
 
Top
Scouser
view post Posted on 12/11/2010, 21:06     +1   -1




Io penso che il primo a dover battere i pugni sul tavolo debba essere necessariamente il calcio padova visto che ha dato in outsourcing a ticchettone la gestione della biglietteria on line. Di solito quando si chiudono questo tipo di accordi, si stipula anche un SLA, che non è la sclerosi laterale amiotrofica ma un service level agreement. In poche parole ci si accorda su dei livelli di efficienza del servizio che in caso non vengano rispettati comportano delle penalità. Nel caso il calcio padova non ne avesse stipulato uno con gli ebrei gli consiglierei per il futuro di farlo o quantomeno scegliere con più accuratezza a chi affidare certi servizi e di conseguenza la buona immagine della società.
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 12/11/2010, 21:13     +1   -1




Amici miei, Ticket Tel Aviv fondamentalmente potrebbe avere ragione e spiego anche perchè, ribadisco potrebbe, con la dovuta eccezione di Padova-San Giorgio In Bosco.

1 - quello che ha scritto calcio padova sul suo sito potrebbe essere un errore di calcio padova

2 - la prima partita utile per usufruire del 5° biglietto consecutivo a metà prezzo era padova-s.giorgio in bosco Giocata lunedi 18. Questo è l'unico punto in cui potete rompere i coglioni, ovvero le vendite aperte ben da prima per tale evento e l'impossibilità di acquistare il 5° biglietto al 50%. Curiosamente la promozione ad personam di tichetuan proprio il 18, che notoriamente il giorno della partita se non sbaglio sospendono le vendite a un tot di ore prima della partita... si gioco alle 19? bene, ipotizziamo che questi signori abbiano chiuso le vendite alle 16 e alle 16.03 fatto uscire questo comunicato...

3 - va da se, quindi, che dal 19 ottobre valgano solo le regole di ticket haifa, ovvero 4 partite consecutive nello stesso settore.

Questo è il discorso da commerciale.
 
Top
Surface
view post Posted on 12/11/2010, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 12/11/2010, 20:43)
A questo punto mi sembra chiaro che Ticket One cerca di fottere la gente. Consiglio: informate prima il Calcio Padova della cosa, magari loro possono porre rimedio in qualche maniera...
Ad ogni modo, non mi sembra giusto far cadere la cosa nel dimenticatoio! Invito quanti avessero problemi a contattarmi all'indirizzo [email protected]. Insieme, vedremo di studiare qualche azione legale contro Ticket One a causa della loro pubblicità ingannevole...

Io ho ancora "in sospeso" il problema della settimana scorsa con il biglietto per la partita Padova-Empoli (i soldi se li sono presi, ma a causa di un errore di generazione del biglietto, non ho potuto stamparlo), lunedì mattina ho mandato una mail con richiesta di rimborso e ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta... image

Comunque per quando riguarda la società Calcio Padova, a me hanno detto chiaramente che se ci sono problemi con l'acquisto dei biglietti tramite il sito ticketone, loro non possono farci niente...
 
Top
Appiani 1981
view post Posted on 12/11/2010, 22:49     +1   -1




Che il servizio sia una merda credo sia palese a tutti ma nello specifico la mail di Giovanni Russo mi sa che ha torto.
Parlano di 4 biglietti acquistati consecutivamente e non 4 biglietti consecutivi (di fatto quindi 4 partite consecutive non 4 biglietti consecutivi) non è che uno se lo prende alla prima, poi alla quinta,all'undicesima e alla tredicesima e alla quinta partita che va a vedere ha lo sconto.
A me sembrava abbastanza evidente questo e lo dico io che ho avuto problemi con il Cittadella in cui avrei dovuto usufruire della promozione ma non mi avevano spedito il codice.
 
Top
26 replies since 11/11/2010, 19:24   575 views
  Share