IL POLPO PAUL, O Paul el folpo...

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA SUD
view post Posted on 10/7/2010, 03:08     +1   -1




OBERHAUSEN (Germania), 6 luglio 2010 - Così parlò il polpo Paul: Spagna in finale. E in Germania c'è già chi si dispera. La star del parco acquatico di Oberhausen ha infatti emesso il suo verdetto e davanti a un pubblico di tifosi in preghiera si è avventato sulla ciotola di molluschi con la bandierina spagnola ignorando quella tedesca. Il polpo Paul è diventato uno dei protagonisti di questo Mondiale sudafricano, visto che all'inizio del torneo non ha sbagliato un pronostico, accompagnando così la squadra di Löw fino alla attesa semifinale di domani sera contro Villa e compagni. Si poteva pensare che nella ciotola tedesca ci fosse cibo migliore, ma la scelta di oggi (insieme al pronostico azzeccato alla vigilia della sconfitta della Germania con la Serbia) dimostra il contrario.

lo strano precedente — I tifosi di Thomas Muller (assente domani per squalifica, lo avrà saputo anche il polpo?) possono però consolarsi guardando ai rarissimi errori del passato. L'ultimo risale infatti all'Europeo del 2008. Nella finale si incontravano proprio Germania e Spagna: lui pronosticò il successo tedesco, il titolo invece andò agli iberici. Si può ancora sperare...

www.gazzetta.it
 
Top
Stuka86
view post Posted on 10/7/2010, 09:42     +1   -1




contro il polpo paul cè il pappagallo Mani...

http://www.cronacalive.it/mondiali-pappaga...ice-finale.html
 
Top
Ragasso Acqua e Sciacquone
view post Posted on 10/7/2010, 10:56     +1   -1




e ieri ha pronosticato la vittoria finale della spagna.
Mi spero che ghe tira el collo e i o meta in tecia


IN INSALATA DI MARE WE TRUST
 
Top
Scouser
view post Posted on 14/7/2010, 17:03     +1   -1




L'Argentina si vendica di Paul, polpo vivo frullato in tv. Scoppia la polemica
Buenos Aires - (Ign) - Un presentatore ha prima dato del nazista all'animale, poi lo ha fatto a pezzi e infine lo ha liquefatto. La macabra esecuzione per i pronostici sfavorevoli alla squadra di Maradona. Orrore tra gli spettatori argentini

Buenos Aires, 13 lug. (Ign) - Che l'Argentina non avesse preso bene l'eliminazione dal Mondiale era noto, ma nessuno avrebbe potuto immaginare che a farne le spese sarebbe stato un povero polpo. Un conduttore di una tv argentina per vendicarsi del celeberrimo Paul, reo di aver pronosticato la sconfitta della squadra di Maradona con la Germania, ha infatti frullato un cefalopode vivo durante una trasmissione locale.

Roberto Pettinato, questo il nome del presentatore del programma 'Un mondo perfetto', ha prima dato del nazista al polpo, poi lo ha fatto a pezzi e infine lo ha messo nel frullatore. ''Il tuo momento è arrivato, piccolo polpo nazista'', ha detto. Infine, dopo aver liquefatto il polpo, Pettinato ha versato il tutto in una coppa offrendola al pubblico in studio, che è rimasto inorridito. La macabra esecuzione ha suscitato l'orrore degli spettatori argentini facendo scoppiare una polemica nel Paese.


Robe gnan da credarghe :blink:
 
Top
cris1910
view post Posted on 14/7/2010, 17:56     +1   -1




ahahahahaha...... non c'e' proprio fine alla stupidita'!! Sempre piu' convinto che il 21/12/2012 piu' che una catastrofe sara' una manna dal cielo! :lol:
 
Top
4 replies since 10/7/2010, 03:08   479 views
  Share