I VIDEOTIFO MIGLIORI -RESTO DEL MONDO-

« Older   Newer »
  Share  
R.A.E.S.
view post Posted on 27/1/2011, 00:02     +1   -1




effettivamente Istanbul incuriosisce anche me e i prezzi stanno un po calando...anche se i turchi in se mi stanno piuttosto sul cazzo perchè preferisco i vicini greci.

Non me ne intendo moltissimo di calcio turco, però qualche anno fa rimasi folgorato dal terribile Ali Sami Yen di Istanbul casa del Galatasaray dove a cavallo del duemila ci rimisero le penne un po tutti gli squadroni d'Europa.

Questa è l'amichevole accoglienza media:



da notare che nel 2000 o al massimo 2001 ad Istanbul ci rimisero la pellaccia credo un paio di tifosi del Leeds oltre a diverse teste rotte e qualche anno prima non se la passarono molto meglio i Mancs.....
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 27/1/2011, 09:34     +1   -1




Ti confermo che due tifosi del leeds che stavano tranquillamente bevendo una pinta nei pressi dello stadio, vennero aggrediti ed accoltellati e ci lasciarono le penne!!! Le lame in turchia sono diffuse come le pistole in sud america... se non ce l'hai con te è come se ti fossi dimenticato le chiavi di casa!!!

tra il 2000 e il 2001 Vennero eliminate squadre come il Chelsea e il Milan...

tratto da: http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/20...alatasaray.html

"Amo questo inferno", disse Pierluigi Collina. "Impossibile giocarci, ti tirano addosso di tutto", il commento di Sir Alex Ferguson. "Non giochi solo contro la squadra, giochi contro tutti i tifosi": ecco, Ryan Giggs spiegò meglio di tutti cosa significava giocare all'Ali Sami Yen. Ora il Galatasaray si trasferisce in uno stadio ultra moderno: quasi 53mila posti, suite di lusso e centro commerciale interno, con le curve intitolate agli sponsor finanziatori.
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 27/1/2011, 10:12     +1   -1




I Turchi con gli stranieri generalmente non rompono le balle a patto che non si insulti la Turchia..sono nazionalisti come pochi altri e pare che gli inglesi avessero pisciato sulla bandiera Turca, tanto che quello che li tagliò non era neanche tifoso del Galatasaray o della squadra contro cui dovevano giocare in quei giorni..è uno che ha visto la scena ed è sclerato..
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 27/1/2011, 10:16     +1   -1




:o:

Quando si dice "andarsela a cercare"!!!
 
Top
zio tom75
view post Posted on 27/1/2011, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (ILOVECALCIOPADOVA @ 27/1/2011, 10:12) 
I Turchi con gli stranieri generalmente non rompono le balle a patto che non si insulti la Turchia..sono nazionalisti come pochi altri e pare che gli inglesi avessero pisciato sulla bandiera Turca, tanto che quello che li tagliò non era neanche tifoso del Galatasaray o della squadra contro cui dovevano giocare in quei giorni..è uno che ha visto la scena ed è sclerato..

Questa non la sapevo...cioè sapevo degli accoltellati ma non sapevo della pisciata sulla bandiera...dei veri geni direi!
Confermo l'esasperato nazionalismo turco...una roba del genere l'ho vista solo in Croazia.
Anche in Grecia sono molto nazionalisti, ma assolutamente non a quei livelli.
Bandiere e bandieroni della Turchia un po' dappertutto...a Istanbul abbiamo passato una serata con una ragazza di Treviso che vive lì e ci ha raccontato che lei e il suo compagno non lo nominano nemmeno Ataturk, per paura di essere fraintesi... per loro è una divinità.
Impressionante come tutti ci individuassero immediatamente come italiani senza nemmeno averci sentito parlare.
Per farvi un'idea dei turchi, tenete presente la loro collocazione geografica rispetto a noi...Sud-ESt...quindi sono meridionali e in più anche levantini... e ho detto tutto ;)
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 27/1/2011, 14:02     +1   -1




Preciso che l'Ali Sami Yen aveva ventimila posti o giù di li, uno dei pochi stadi in europa dove quando qualcuno segnava tremava anche la telecamera. Ma la dc i saltava veramente tutti e tutto, el galatasaray vinse anca na coppa perchè iera na signora squadra ma se no sbaio o el milan o qualche altra squadra subì una rimonta mica da ridere...e go sto flash co la tribuna (!!!) sora e panchine che a diese minuti dalla fine iera na festa de bengala.

Manco mae che i o ga smantellà, penso che un Galatasaray-Padova all'Ataturk sia più vivibile che all'Ali Sami
 
Top
zio tom75
view post Posted on 27/1/2011, 14:59     +1   -1




Becerismi greci durante l'inno turco.
Io sinceramente l'inno lo sono riuscito a malapena a percepire da quanto era coperto da fischi e ululati.
Onore alla voce in sottofondo che in pochi secondi ha vomitato tutto il suo odio...DC che rancore che hanno...
Ah, il titolo del video è "turco buono solo da morto"...sotto l'Acropoli ci sono parecchi negozietti che vendono magliette con questa ed altre scritte che promettono vendetta e spargimento di sangue, con tanto di disegni di bandiere turche bruciate, tombe e quanto di più becero possiate immaginare...

 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 27/1/2011, 15:24     +1   -1




Il fatto che in apertura ci sia la colonna sonora di 300... la dice lunga su quanto odio ci sia tra i due popoli... In Italia avrebbero daspato l'intero stadio, compresi steward e commentatori tv!
 
Top
zio tom75
view post Posted on 27/1/2011, 15:40     +1   -1




Il bello è che in un altro video si sente lo speaker che annuncia l'inno turco supplicando calma e silenzio :lol:
Riguardando il video che ho postato, mi sono accorto che, tra gli altri becerismi, la voce in sottofondo insulta anche il Corano e le ossa dei loro avi...bel repertorio! :o:
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 27/1/2011, 15:45     +1   -1




Sei turco di adozione Zio Tom!?!? :D
 
Top
zio tom75
view post Posted on 27/1/2011, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (CrapaScudata @ 27/1/2011, 15:45) 
Sei turco di adozione Zio Tom!?!? :D

Ahahah semmai greco...di turco conosco solo na parola, "selam" :P
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 23/2/2011, 16:00     +1   -1







Il secondo video riprende la curva del River dopo aver subito il 5 a 1 in casa dal Tigre nel campionato di Clausura 2010.... e dice:

Ole ole ole ole ole ole ole olà
Ole ole ole jugando bien o jugando mal
ooooooooooooh yo te quiero
no me importa nada
te vengo a alentar

In poche parole comunque vada io vengo a tifarti!!!!


Mi sento una merdina!!!
 
Top
AntoPD
view post Posted on 23/2/2011, 16:59     +1   -1






Edited by AntoPD - 24/2/2011, 20:55
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 23/2/2011, 19:09     +1   -1




Rifatto in dialetto verrebbe anche bene....

Ole ole ole ole ole ole ole olà
Ole ole ole zugando ben o zogando mae..
ooooooooooooh so malààà
no me ciava un casso
te vegno a tifaààà
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 1/6/2011, 18:43     +1   -1






Che sega di coro :D

His name is Luis Suarez,
He wears the famous Red
I just can't get enough, I just can't get enough
When he scores a volley and when he scores a head
I just can't get enough, I just can't get enough
He scores a goal and the Kop go wild
and I just can't seem to get enough SUAREZ
der der der der der der ... Luis Suarez
 
Top
78 replies since 3/8/2010, 15:34   1631 views
  Share