ITALIA-SERBIA, chi l'avrebbe mai detto?

« Older   Newer »
  Share  
DintorniDiPadova
view post Posted on 12/10/2010, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (biancoscudo1910 @ 12/10/2010, 22:14)
:sick: :sick: sisi l'ho appena sentita la solita massima del gionalista italiano.

un poliziotto ha appena detto"un ottimo sistema di sicurezza" :lol: :lol: :lol: :lol: se ga visto

L'ottimo sistema di sicurezza di cui parlano i sapientini in tv, ovvero della polizia che si è limitata a "controllare" i serbi senza entrare nel settore, è semplicemente dovuto al fatto che i ps sapevano benissimo a quale fine sarebbero andati incontro entrando. Si vedeva abbastanza bene che i blu non erano per niente propensi ad entrare(quando mi immagino che non si sarebbero fatti tanti problemi ad entrare con una tifoseria italiana) ..oltre a questo, da notare che molti dei serbi erano con fotocamere e videocamere puntate verso di loro, e riprendevano ogni singola mossa..in queste condizioni è molto più difficile, considerato tral'altro, che si era sotto gli occhi dell'uefa pensare a qualsiasi tipo di abuso di potere da parte loro.
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 12/10/2010, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (DintorniDiPadova @ 12/10/2010, 22:38)
CITAZIONE (biancoscudo1910 @ 12/10/2010, 22:14)
:sick: :sick: sisi l'ho appena sentita la solita massima del gionalista italiano.

un poliziotto ha appena detto"un ottimo sistema di sicurezza" :lol: :lol: :lol: :lol: se ga visto

L'ottimo sistema di sicurezza di cui parlano i sapientini in tv, ovvero della polizia che si è limitata a "controllare" i serbi senza entrare nel settore, è semplicemente dovuto al fatto che i ps sapevano benissimo a quale fine sarebbero andati incontro entrando. Si vedeva abbastanza bene che i blu non erano per niente propensi ad entrare(quando mi immagino che non si sarebbero fatti tanti problemi ad entrare con una tifoseria italiana) ..oltre a questo, da notare che molti dei serbi erano con fotocamere e videocamere puntate verso di loro, e riprendevano ogni singola mossa..in queste condizioni è molto più difficile, considerato tral'altro, che si era sotto gli occhi dell'uefa pensare a qualsiasi tipo di abuso di potere da parte loro.

Manchester docet.
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 12/10/2010, 21:42     +1   -1




su sky in questo momento la domanda più ricorrente è : come hanno fatto a entrare i fumogeni. :o:
 
Top
_Scarface_
view post Posted on 12/10/2010, 21:42     +1   -1




Si cagavano addosso anche perchè, non dimentichiamolo, erano a GENOVA.
Il peso del G8 2001 aleggia ancora sulla città, fosse successo qualcosa sarebbero
stati cazzi amari per loro.

Comunque condivido l'idea di beceri, erano contro la loro squadra, volevano una "vetrina" internazionale e non volevano che la partita fosse giocata..
Altrimenti fumogeni e petardi sarebbero stati indirizzati anche verso la
tribuna a fianco dove c'erano gli italiani.
 
Top
PadovaJugend
view post Posted on 12/10/2010, 21:48     +1   -1




verla na tifoseria cussì..
 
Top
Scouser
view post Posted on 12/10/2010, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 12/10/2010, 22:42)
su sky in questo momento la domanda più ricorrente è : come hanno fatto a entrare i fumogeni. :o:

Come hanno fatto a entrare i trancini.

Mi immagino che perquisizioni scrupolose saranno state fatte dai nostri baldi tutori dell'ordine.

"Hanno disonorato i nostri caduti" (cit.)
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 12/10/2010, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 12/10/2010, 22:34)
osservazioni a caldo

1) quanto si cagavano addosso gli sbirri?
2) stankovic che corre sotto il settore dei serbi e fa il gesto delle 3 dita
3) dove gaeo trovà a pinsa queo che stacava a rete?
4) c'erano genovesi?

commentiamo tutti please!

mah probabilmente qualche serbo che girava da solo metti si sia anche preso due schiaffi, ma non si verrà a sapere, per il resto credo che i "gruppone" serbo fosse abbastanza inavvicinabile, visto il dispiegamento di polizia.

dimostrazione che il sistema di sicurezza itagliano funziona: son sicuro che non c'era nemmeno un accendino e i tappi son stati fatti togliere tutti dalle bottiglie.

Se lo fa un italiano viene tirato giù a manganellate e meso in galera con nomi e cognome sbattuto in prima pagina.

Comunque tosi, è bastato un elemento bello grosso per carità, un paio di bomboni e qualche torcia per sopendere una partita..ahah, una volta ne avrebbero sopseso l'80% di partite.

E ora a gustarci maroini che dice:"se ci fosse stata la tessera...noi abbiamo risolto i problemi grazie alla tesera...BRAVO ME!!!"
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 12/10/2010, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (Scouser @ 12/10/2010, 22:48)
CITAZIONE (Begbie Clan @ 12/10/2010, 22:42)
su sky in questo momento la domanda più ricorrente è : come hanno fatto a entrare i fumogeni. :o:

Come hanno fatto a entrare i trancini.

Mi immagino che perquisizioni scrupolose saranno state fatte dai nostri baldi tutori dell'ordine.

"Hanno disonorato i nostri caduti" (cit.)

lo avrà nascosto nella scarpa come faccio io con l'accendino!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 12/10/2010, 21:52     +1   -1




per il ritorno si affittano comodi aerei e comodissimi paracaduti per gli italiani che si recheranno a belgrado.
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 12/10/2010, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (_Scarface_ @ 12/10/2010, 22:42)
Si cagavano addosso anche perchè, non dimentichiamolo, erano a GENOVA.
Il peso del G8 2001 aleggia ancora sulla città, fosse successo qualcosa sarebbero
stati cazzi amari per loro.

Comunque condivido l'idea di beceri, erano contro la loro squadra, volevano una "vetrina" internazionale e non volevano che la partita fosse giocata..
Altrimenti fumogeni e petardi sarebbero stati indirizzati anche verso la
tribuna a fianco dove c'erano gli italiani.

no beh li hanno tirati anche in gradinata nord i fumogeni e i bomboni...
e la bandiera serba con scritto VERONA?? :lol: :lol: :lol: :lol: sempre sti butei in mezzo :woot: :woot:
 
Top
_Scarface_
view post Posted on 12/10/2010, 21:52     +1   -1




Solidarietà agli accendini ed ai tappi delle bottiglie italiane che
ogni sabato e domenica vengono sequestrati!


CITAZIONE
no beh li hanno tirati anche in gradinata nord i fumogeni e i bomboni...
e la bandiera serba con scritto VERONA?? :lol: :lol: :lol: :lol: sempre sti butei in mezzo :woot: :woot:

Sul serio? Non ho notato questi due particolari..
Mentre ho notato che avevano uno striscione con scritto "VAFFANCULO" in italiano :lol:
 
Top
Lizhag69
view post Posted on 12/10/2010, 21:55     +1   -1




e adesso le 2 curve genovesi si faranno vedere fuori? se fosse successo a Roma non ho dubbi....
 
Top
DintorniDiPadova
view post Posted on 12/10/2010, 21:55     +1   -1




CITAZIONE
Premesso che per Italia Slovenia(giocata in maniera illuminata a Trieste) di qualche anno fa ci furono MOLTI più disordini,senza troppa enfasi da parte delle tv e dei giornali....ma proprio nessuno ha immaginato che magari in Serbia,dove certi sentimenti e certe realtà non sono così distanti(guerra,nazionalismo,embargo,problemi politico-sociali con il resto del mondo) non prendessero così "alla leggera" una trasferta in un Paese che è stato in prima linea in una guerra contro di loro (10 anni fa,mica 50) e tuttora ha un ruolo strarilevante nella questione-Kosovo (da noi ormai ignorata,ma presente e sentitissima non solo dagli ultranazionalisti)?
Sempre più allibito da chi dovrebbe gestire ordine ed informazione in questo paese.
La Serbia sarà esclusa( e non sta a me giudicare se giustamente o no) dalle competizioni europee,ma L'Italia ha dimostrato(se ancora ce ne fosse stato bisogno) di non sapere gestire le situazioni delicate,allo stadio come in altri contesti.

Intervento che mi limito a quotare di un utente aretino su vivereuldraz.
 
Top
_Scarface_
view post Posted on 12/10/2010, 22:00     +1   -1




Ha ragione, competenza ZERO da parte di istituzioni e forze dell'ordine.
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 12/10/2010, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (DintorniDiPadova @ 12/10/2010, 22:55)
CITAZIONE
Premesso che per Italia Slovenia(giocata in maniera illuminata a Trieste) di qualche anno fa ci furono MOLTI più disordini,senza troppa enfasi da parte delle tv e dei giornali....ma proprio nessuno ha immaginato che magari in Serbia,dove certi sentimenti e certe realtà non sono così distanti(guerra,nazionalismo,embargo,problemi politico-sociali con il resto del mondo) non prendessero così "alla leggera" una trasferta in un Paese che è stato in prima linea in una guerra contro di loro (10 anni fa,mica 50) e tuttora ha un ruolo strarilevante nella questione-Kosovo (da noi ormai ignorata,ma presente e sentitissima non solo dagli ultranazionalisti)?
Sempre più allibito da chi dovrebbe gestire ordine ed informazione in questo paese.
La Serbia sarà esclusa( e non sta a me giudicare se giustamente o no) dalle competizioni europee,ma L'Italia ha dimostrato(se ancora ce ne fosse stato bisogno) di non sapere gestire le situazioni delicate,allo stadio come in altri contesti.

Intervento che mi limito a quotare di un utente aretino su vivereuldraz.

beh pd, mi sia permesso un off topic. sul kosovo do piena ragione ai serbi, che me sta molto meno sui coioni dei loro vicini albanesi e croati tutti amiconi del serpente a stelle e striscie.

Detto questo, come sempre, i blu italioti sono forti con i deboli e basta. Fuori gli sbirri non faranno un beato cazzo di rilevante piu di toglierseli dai coglioni il prima possibile.
 
Top
83 replies since 12/10/2010, 19:23   1753 views
  Share