PADOVA-EMPOLI, Sabato 6 novembre 2010 ore 15

« Older   Newer »
  Share  
CrapaScudata
view post Posted on 6/11/2010, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (_Scarface_ @ 6/11/2010, 11:24) 
CITAZIONE (CrapaScudata @ 6/11/2010, 11:19) 
Ultima chicca: io e mio fratello veniamo allo stadio, siamo nati tutti e due lo stesso giorni in mesi diversi ed anni diversi... ovviamente il cognome è uguale...

Vado per acquistare il mio biglietto col codice promozionale (cognome+giorno di nascita) e vedo scritto: "Codice promozionale già utilizzato"!!!

Grazie ticketmerdafigasomare!!!

Ci avevo già pensato..è una cosa assurda, dovrebbero assegnare un ID univoco calcolato in base a nome,cognome,data di nascita.

Proprio una cosa all'italiana... fatta alla cazzo!!! Te lo insegnano alle elementari le relazioni univoche zio porcy!!!

...e io pago!!!
 
Top
_Scarface_
view post Posted on 6/11/2010, 11:40     +1   -1




Guarda da programmatore ti dico che è una boiata da fare..

md5($nome.$cognome.$datanascita.$gg.$mm.$aaaa.$id_reg) = cifratura a 32 caratteri UNICA.
 
Top
Surface
view post Posted on 6/11/2010, 12:20     +1   -1




Oggi mi tocca restare a casa, ieri ho acquistato il biglietto per la partita sul sito (settore Tribuna Fattori) e dopo aver effettuato il pagamento (i soldi risultano già scalati dal mio conto), una volta arrivato al "punto 5.conferma ordine", ho cliccato su "stampa ordine" e invece di venirmi fuori come al solito una nuova pagina con il biglietto in Pdf. da stampare ,si è presentato il seguente errore: "si è verficato un errore durante la generazione del biglietto:non risultano biglietti da stampare" e purtroppo altri modi per avere il biglietto non ce ne sono.
Ovviamente l'assistenza non risponde, altri biglietti non ne posso fare perchè ne risulta già uno intestato a mio nome e mi sono preso nel culo 9,20 euro,grazie ticketone!!
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 6/11/2010, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (Surface @ 6/11/2010, 12:20) 
Oggi mi tocca restare a casa, ieri ho acquistato il biglietto per la partita sul sito (settore Tribuna Fattori) e dopo aver effettuato il pagamento (i soldi risultano già scalati dal mio conto), una volta arrivato al "punto 5.conferma ordine", ho cliccato su "stampa ordine" e invece di venirmi fuori come al solito una nuova pagina con il biglietto in Pdf. da stampare ,si è presentato il seguente errore: "si è verficato un errore durante la generazione del biglietto:non risultano biglietti da stampare" e purtroppo altri modi per avere il biglietto non ce ne sono.
Ovviamente l'assistenza non risponde, altri biglietti non ne posso fare perchè ne risulta già uno intestato a mio nome e mi sono preso nel culo 9,20 euro,grazie ticketone!!

Potresti andare in biglietteria e spiegargli il problema... Secondo me ti fanno entrare...
 
Top
Schiv16
view post Posted on 6/11/2010, 17:32     +1   -1




Volevo informarvi per chi non lo sapesse...che non è stato fatto entrare lo striscione di due tifosi 'ALLUVIONATI DIMENTICATI' xk non autorizzato...mi sono visto la scena dei due ragazzi che discutevano con una donna...cercando di farle capire che non era razzista o che altro...solo x ricordare chi non ha più niente x colpa dell'alluvione...ora non so se poi l'hanno fatto entrare...ma non mi sembra di averlo visto in fattori oggi.
 
Top
Surface
view post Posted on 6/11/2010, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 6/11/2010, 12:23)
CITAZIONE (Surface @ 6/11/2010, 12:20) 
Oggi mi tocca restare a casa, ieri ho acquistato il biglietto per la partita sul sito (settore Tribuna Fattori) e dopo aver effettuato il pagamento (i soldi risultano già scalati dal mio conto), una volta arrivato al "punto 5.conferma ordine", ho cliccato su "stampa ordine" e invece di venirmi fuori come al solito una nuova pagina con il biglietto in Pdf. da stampare ,si è presentato il seguente errore: "si è verficato un errore durante la generazione del biglietto:non risultano biglietti da stampare" e purtroppo altri modi per avere il biglietto non ce ne sono.
Ovviamente l'assistenza non risponde, altri biglietti non ne posso fare perchè ne risulta già uno intestato a mio nome e mi sono preso nel culo 9,20 euro,grazie ticketone!!

Potresti andare in biglietteria e spiegargli il problema... Secondo me ti fanno entrare...

Purtroppo non è stato così,sono andato allo stadio con il foglio che certifica che il biglietto l'ho comprato e quelli della biglietteria mi hanno detto che non possono farci niente perchè è un problema di ticketone e non loro e che comunque non sono il primo che si è presentato li con questo problema. Alla fine per poter vedere la partita mi è toccato spendere altri 10 euro per un nuovo biglietto che mi hanno fatto con una data di nascita diversa dato che ormai con la mia un biglietto risultava già fatto....
 
Top
sezione
view post Posted on 6/11/2010, 21:03     +1   -1




stessa cosa è successa anche a me!!!!!!!!!ho dovuto ricomprare i biglietti(2), mi consolo pensando che il ricvato va in beneficienza
 
Top
Surface
view post Posted on 6/11/2010, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (sezione @ 6/11/2010, 21:03) 
stessa cosa è successa anche a me!!!!!!!!!ho dovuto ricomprare i biglietti(2), mi consolo pensando che il ricvato va in beneficienza

Si infatti almeno i soldi vanno in beneficenza...comunque ho già mandato un'email con richiesta di rimborso,vediamo come andrà a finire...
 
Top
cris1910
view post Posted on 7/11/2010, 11:10     +1   -1




E dopo i dixe che Padova non xe un campo caldo.... ahahah quando si incazzano i padovani son cazzi per tutti.... e Coralli l'ha ben capito!
 
Top
AntoPD
view post Posted on 7/11/2010, 11:26     +1   -1




Quanto si è sentita la mancanza del lanciacori di riferimento nei primi minuti...
il coro su Maroni SPETTACOLARE :lol:
 
Top
SoloPadova
view post Posted on 7/11/2010, 12:24     +1   -1




povero stò coralli...
cmq alla fine i cori contro sempr divertenti!
ieri poco tifo il peggiore a livello di tifo quest anno.
a parte dopo il gol del pareggio dove cantavano tutti ma troppo poco veramente.
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 7/11/2010, 12:30     +1   -1




Padova-Empoli 2-2 una cinquantina gli empolesi (senza tessera)

Partita spettacolare, buon punto in rimonta contro una signora squadra.
In pre-partita abbiamo raccolto le offerte per l'alluvione che ha colpito la nostra regione, soprattutto alcuni paesi del vicentino e del padovano.

Anche alcuni nostri ragazzi hanno avuto l'acqua in casa chi con danni più lievi chi più ingenti, un'offerta da parte di tutti era doverosa, noi Veneti siamo un popolo umile ma fiero, che si rimbocca le maniche da subito.

Non se ne è parlato alla tv, meglio parlare di chi si tromba le minorenni marocchine e la solita morbosità per il delitto di Avetrana viva l'idaglia.Fine dello sfogo.

Sul tifo alternanza, bene nel secondo tempo..mendalidà i boati contro Coralli..ah ah l'ha capito bene cos'è..

..nel finale esplosione al pareggio dopo i gesti dei gol agli empolesi bravi a venire senza tessera ma pur sempre toscani (anche se due signori tifosi dell'empoli ci hanno dato un'offerta ricordando che i veneti aiutarono dopo l'alluvione del '66), cmq calcisticamente ci ricordiamo le prese per il culo dopo il 4-0 dell'anno scorso..serie c serie c..e ripeto abbiamo rivalità con tutta la toscana quindi..bona..:P..alla prossima..

Empolesi in una cinquantina, bandierine tutta la partita, visivamente non male, anche se ho come l'impressione che a volte se la tirino un pò con noi..non chiedetemi il perchè..mi stanno sulle palle.Un pò per invidia dei loro recenti risultati forse.

Psss beee psss..chi c'era sa..al posto dei soliti nitriti..:D..

Next stop..martedì sera..Portogruaro..
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 7/11/2010, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (Alex Gallo @ 7/11/2010, 12:30) 
Psss beee psss..chi c'era sa..al posto dei soliti nitriti..:D..

Ti consiglio di guardarti il messaggio che ti ho scritto ieri perchè forse tu sei convinto che stia scherzando ma non scherzo proprio per niente... leggiti bene il messaggio e fatti due conti!
 
Top
cris1910
view post Posted on 7/11/2010, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 7/11/2010, 13:14) 
CITAZIONE (Alex Gallo @ 7/11/2010, 12:30) 
Psss beee psss..chi c'era sa..al posto dei soliti nitriti..:D..

Ti consiglio di guardarti il messaggio che ti ho scritto ieri perchè forse tu sei convinto che stia scherzando ma non scherzo proprio per niente... leggiti bene il messaggio e fatti due conti!

Ohi Ohi..... qualcosa che non va tra di voi??... e' vero, me fasso i cassi miii!! :P
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 7/11/2010, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Surface @ 6/11/2010, 18:55) 
CITAZIONE (PADOVA SUD @ 6/11/2010, 12:23)
Potresti andare in biglietteria e spiegargli il problema... Secondo me ti fanno entrare...

Purtroppo non è stato così,sono andato allo stadio con il foglio che certifica che il biglietto l'ho comprato e quelli della biglietteria mi hanno detto che non possono farci niente perchè è un problema di ticketone e non loro e che comunque non sono il primo che si è presentato li con questo problema. Alla fine per poter vedere la partita mi è toccato spendere altri 10 euro per un nuovo biglietto che mi hanno fatto con una data di nascita diversa dato che ormai con la mia un biglietto risultava già fatto....

E' la stessa cosa che è successa a me, mi ha aperto il browser con la stessa scirtto.. ho scritto 1 mail all'ora al servizio clienti di ticketmerda finchè non mi hanno spedito "in via del tutto eccezionale e solo a me" il pdf del biglietto.. cmq sono delle merde..perchè in caso di disguidi a loro non costa niente rispedire il pdf..
anch'io avevo provato a comprarne un altro ma mi dicevano che non potevano stampare un altro biglietto a mio nome..
Ah, e il Padova a me ha risposto che loro non potevano fare niente..
 
Top
105 replies since 3/11/2010, 19:46   1935 views
  Share