PADOVA-EMPOLI, Sabato 6 novembre 2010 ore 15

« Older   Newer »
  Share  
Scouser
view post Posted on 7/11/2010, 15:09     +1   -1




Vi rendo partecipi di una meravigliosa scenata di gelosia tra coniugi avvenuta ieri in parte a me in curva.

Arrivano marito e moglie e si piazzano vicino a me. Il marito impassibile che guarda la partita, la moglie si vede che è agitata e continua a saltare intorno al marito, assillandolo con richieste del tipo
"dame el numero!" "dame el teefono che vojo ciamare" "ndemo casa"
Il marito impassibile:
"basta, sta bona, assame vardare a partia!"
All'inizio non capivo il motivo dell'agitazione, poi una frase della moglie mi rende tutto chiaro:
"Alfio, dime chi caxxo xe sta Vaentina!"
Al che mi immagino che sul cellulare del marito debba essere arrivato un messaggio da questa tale Valentina e che la moglie resasi conto della cosa sia andata fuori di testa per la gelosia. A questo punto il marito si allontana verso l'ingresso del settore, marcato stretto dalla moglie. L'amico che era con me allora decide di andare a vedere che succede perchè nel frattempo tutti gli stewart sono girati verso la scalinata d'ingresso che osservano la bega coniugale.
In poche parole la moglie è riuscita a fregare il cellulare al marito ed è là che bercia frasi del tipo:
"PRONTO!? CHI CAXXO SITO DIO C*N!"
"VEGNO TORTE CASA"
"ALFIO, VARDA CHE NO SEMO MIA MOROSI, SEMO SPOSA'!"
Il marito nel frattempo si rimette a guardare la partita, mentre la mogli ein fianco continua a brontolare.
Arriva la fine del primo tempo ed il marito, finalmente può dedicarsi a risolvere il litigio. Inizia a raccontare la storia dell'orso alla moglie, la abbraccia, campa in aria qualche scusa, si danno un bacio e sboccia di nuovo l'amore.

:D

Da grande voglio essere come Alfio, unico grande eroe italiano!
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 7/11/2010, 15:15     +1   -1




ahahahahhahhaahahhahahahahahahahahahahha
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 7/11/2010, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 7/11/2010, 13:14) 
CITAZIONE (Alex Gallo @ 7/11/2010, 12:30) 
Psss beee psss..chi c'era sa..al posto dei soliti nitriti..:D..

Ti consiglio di guardarti il messaggio che ti ho scritto ieri perchè forse tu sei convinto che stia scherzando ma non scherzo proprio per niente... leggiti bene il messaggio e fatti due conti!

Non c'è bisogno di scriverlo qui, cmq evidentemente mi sono perso qualche passaggio.
Io ero assolutamente ironico.
 
Top
cris1910
view post Posted on 7/11/2010, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Scouser @ 7/11/2010, 15:09) 
Vi rendo partecipi di una meravigliosa scenata di gelosia tra coniugi avvenuta ieri in parte a me in curva.

Arrivano marito e moglie e si piazzano vicino a me. Il marito impassibile che guarda la partita, la moglie si vede che è agitata e continua a saltare intorno al marito, assillandolo con richieste del tipo
"dame el numero!" "dame el teefono che vojo ciamare" "ndemo casa"
Il marito impassibile:
"basta, sta bona, assame vardare a partia!"
All'inizio non capivo il motivo dell'agitazione, poi una frase della moglie mi rende tutto chiaro:
"Alfio, dime chi caxxo xe sta Vaentina!"
Al che mi immagino che sul cellulare del marito debba essere arrivato un messaggio da questa tale Valentina e che la moglie resasi conto della cosa sia andata fuori di testa per la gelosia. A questo punto il marito si allontana verso l'ingresso del settore, marcato stretto dalla moglie. L'amico che era con me allora decide di andare a vedere che succede perchè nel frattempo tutti gli stewart sono girati verso la scalinata d'ingresso che osservano la bega coniugale.
In poche parole la moglie è riuscita a fregare il cellulare al marito ed è là che bercia frasi del tipo:
"PRONTO!? CHI CAXXO SITO DIO C*N!"
"VEGNO TORTE CASA"
"ALFIO, VARDA CHE NO SEMO MIA MOROSI, SEMO SPOSA'!"


ihiihhihihihi....Alfio uno di noi, uno di noi!!
Il marito nel frattempo si rimette a guardare la partita, mentre la mogli ein fianco continua a brontolare.
Arriva la fine del primo tempo ed il marito, finalmente può dedicarsi a risolvere il litigio. Inizia a raccontare la storia dell'orso alla moglie, la abbraccia, campa in aria qualche scusa, si danno un bacio e sboccia di nuovo l'amore.

:D

Da grande voglio essere come Alfio, unico grande eroe italiano!

 
Top
lupo86
view post Posted on 7/11/2010, 17:43     +1   -1




cris quaeo sitto i coniugi sono i soliti che si piazzano sotto al mio gruppo...gli ho ritrovati sopra lei che le teneva il muso e lui che rideva ahahah...ma anche lui farle vedere il messaggio che pavone ahahah...ricordo che quando si canta alcolismo e puttane la signnora sembra diventare ubriaca e lo canta a scuarciagola...tra l altro ieri aveva un completini in jeans mica male ahahah
 
Top
Scouser
view post Posted on 7/11/2010, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (lupo86 @ 7/11/2010, 17:43) 
cris quaeo sitto i coniugi sono i soliti che si piazzano sotto al mio gruppo...gli ho ritrovati sopra lei che le teneva il muso e lui che rideva ahahah...ma anche lui farle vedere il messaggio che pavone ahahah...ricordo che quando si canta alcolismo e puttane la signnora sembra diventare ubriaca e lo canta a scuarciagola...tra l altro ieri aveva un completini in jeans mica male ahahah

Proprio loro lupo!

Infatti quando sono arrivati nella mia zona provenivano proprio dall'acquario
 
Top
Appiani 1981
view post Posted on 7/11/2010, 18:10     +1   -1




i coniugi si mettono sempre appena sopra di noi...l'sms era una roba tipo "ti ho visto oggi e stavi proprio bene..." qualcuno di noi della sez. gossip l'ha captato mentre lo leggeva ad alta voce :D
aneddoto sulla sig.ra in questione...
2/3 partite fa al solito "Ci siamo tutti?"...lei ha risp..."Siiiiiiii" :P
 
Top
AntoPD
view post Posted on 7/11/2010, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (Appiani 1981 @ 7/11/2010, 18:10) 
2/3 partite fa al solito "Ci siamo tutti?"...lei ha risp..."Siiiiiiii" :P

Beh, detto da una signora alla fine ci può anche stare... pensa quanta occasionali maschi invece lo dicono, oppure non sanno perché si canta "Forza Palermo"... :rolleyes:
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 7/11/2010, 23:39     +1   -1




CITAZIONE (Scouser @ 7/11/2010, 15:09) 
Vi rendo partecipi di una meravigliosa scenata di gelosia tra coniugi avvenuta ieri in parte a me in curva.

Arrivano marito e moglie e si piazzano vicino a me. Il marito impassibile che guarda la partita, la moglie si vede che è agitata e continua a saltare intorno al marito, assillandolo con richieste del tipo
"dame el numero!" "dame el teefono che vojo ciamare" "ndemo casa"
Il marito impassibile:
"basta, sta bona, assame vardare a partia!"
All'inizio non capivo il motivo dell'agitazione, poi una frase della moglie mi rende tutto chiaro:
"Alfio, dime chi caxxo xe sta Vaentina!"
Al che mi immagino che sul cellulare del marito debba essere arrivato un messaggio da questa tale Valentina e che la moglie resasi conto della cosa sia andata fuori di testa per la gelosia. A questo punto il marito si allontana verso l'ingresso del settore, marcato stretto dalla moglie. L'amico che era con me allora decide di andare a vedere che succede perchè nel frattempo tutti gli stewart sono girati verso la scalinata d'ingresso che osservano la bega coniugale.
In poche parole la moglie è riuscita a fregare il cellulare al marito ed è là che bercia frasi del tipo:
"PRONTO!? CHI CAXXO SITO DIO C*N!"
"VEGNO TORTE CASA"
"ALFIO, VARDA CHE NO SEMO MIA MOROSI, SEMO SPOSA'!"
Il marito nel frattempo si rimette a guardare la partita, mentre la mogli ein fianco continua a brontolare.
Arriva la fine del primo tempo ed il marito, finalmente può dedicarsi a risolvere il litigio. Inizia a raccontare la storia dell'orso alla moglie, la abbraccia, campa in aria qualche scusa, si danno un bacio e sboccia di nuovo l'amore.

:D

Da grande voglio essere come Alfio, unico grande eroe italiano!

WE ARE FOR ALFIO

BASTA NOKIA BASTA INFAMI - VAENTINA VATTENE
 
Top
lupo86
view post Posted on 8/11/2010, 00:15     +1   -1




vie ne dirò un altra su il nostro alfio...siamo riusciti a vedergli il salvaschermo..e ha una foto sua in giacca e cravatta con le gambe accavallate su di un poltrona rossa...prprio un tronista...LIBERTà X ALFIO
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 8/11/2010, 09:38     +1   -1




Sabato da incorniciare per la scarsissima prova canora della Tribuna Fattori!

Io mi chiedo che cazzo viene a fare la gente lì... e sono sicuro che c'è chi scrive qui e poi in Fattori non canta!!!

Finita la partita mentre stavamo seguendo il serpentone in direzione Park Sud con i miei amici ci ricordavamo di come nella Sud cantavano tutti, e se non cantavi erano ombrellate, astate e spinte... Per di più dall'altra parte non c'era la Puteolana, ma una tifoseria toscana quindi l'impegno doveva essere alto e costante (complici dello scempio di sabato anche i lancia cori).

Cmq vedo che quando bisogna insultare tutti hanno la voce... complimenti frustrati del cazzo!!! Dimenticavo, se in acquario sento ancora un testa di merda che mi dice togli la bandiera gliela faccio ingoiare... Merde domenicali!!!

Finito il mio sfogo...

Partita bella, avversario assolutamente di alto profilo, e quei due, Coralli e Fabrini ve li avevo già segnalati come giocatori molto pericolosi per la nostra difesa e così è stato.
Fortuna che c'è Succi... Penso che scendere dalla A alla B sia stata la sua miglior scelta degli ultimi anni e secondo me lo ha capito bene...
Calori mi ha sorpreso nel cambio di modulo che ha preceduto di poco il 2 a 1 avversario... non ho ben capito da cosa fosse stato dettato. Nonostante ciò ho piena fiducia nei ragazzi e nel mister per una tranquilla salvezza... qualcosa di più mi pare difficile (spero di sbagliarmi però...)
 
Top
vigonzaostile
view post Posted on 8/11/2010, 10:37     +1   -1




se col Pescara era stato fatto un brutto tifo, quello di sabato è stato pessimo..qui forse manca un pò di mentalità canora..se in curva sud ''della partita non ce ne fregava un cazzo'' qui in tri. fattori la gente se la guarda eccome..e danno fastidio pure le 6 bandiere che ci sono in tutto il settore ( di cui 2 del ns gruppo)..

disagio elevato al gol del vantaggio.. ( chi c'era sa :ph34r: ) e tifo discreto nel secondo tempo..

 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 8/11/2010, 11:39     +1   -1




Scusate, ma nessuno di questo forum ha mai esposto al direttivo i problemi che elenchiamo di solito (CORI SEMPRE UGUALI, MANCANZA DI UN TERZO LANCIA CORI, MENEFREGHISMO GENERALE...)???

Penso che qui ci sia gente che va da molto più di me in curva e che quindi avrebbe un sano diritto di portare alla luce certi problemi...

Se si può fare bene, sennò se è un problema vorrà dire che canterò più forte!
 
Top
_Scarface_
view post Posted on 8/11/2010, 11:46     +1   -1




Tifo PESSIMO, la peggior prestazione da inizio stagione secondo me,
gli insulti li hanno cantati tutti, ma i cori di incitamento sfumavano
velocemente...è anche vero che sono sempre gli stessi..
Una curiosità: che fine hanno fatto il "LEONI" e "IL POTERE"?
 
Top
vigonzaostile
view post Posted on 8/11/2010, 11:52     +1   -1




E ''la gente vuol sapere'', '' che confusione''... bah..
 
Top
105 replies since 3/11/2010, 19:46   1935 views
  Share