PADOVA-EMPOLI, Sabato 6 novembre 2010 ore 15

« Older   Newer »
  Share  
albyzioso
view post Posted on 8/11/2010, 12:26     +1   -1




...bea quea de alfio...
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 8/11/2010, 14:32     +1   -1




Confermo, tifo veramente raccapricciante. Manca un lanciacori in Acquario, che ci vorrebbe eccome piuttosto che metterne due in fondo. Cori sempre uguali, sempre ripetitivi. A volte ho la sensazione che veramente non gliene freghi un cazzo a nessuno visto che sono cose che ho già fatto presente ed il massimo che ho ricevuto è stato il silenzio se non anche risposte irritanti da alcuni soci...

Ad ogni modo, se qualcuno vuole farsi avanti per far presente le cose lo appoggio (e lo spingo!). Io mi sono rotto di ripetere sempre le stesse cose...
 
Top
cris1910
view post Posted on 8/11/2010, 14:52     +1   -1




Che poi questa cosa stride molto.... chi porta avanti la curva non e' di certo uno sprovveduto, anzi.... sempre in prima linea su questioni di tutto rispetto, tipo per Gabriele... oppure l'iniziativa sulla tessera della fattori (che per la verita' all'inizio non ero daccordo) ma poi ho capito che in questo momento si rischiava di perdersi e la tessera invece fa in modo di avere una banca dati per comunicazioni di logistica a tutti i soci( bell'idea anche se tanti aspettano ancora il pezzo di cartone).... sempre attenti alle dinamiche in trasferta, e agli eventuali problemi di biglietti (buono anche il raccogliere i nominativi per la sfida di martedi).
Insomma, voglio dire che i "capi" non mi sembra manchino di spigliatezza, idee e quant'altro..ma quando si tratta di rinnovare i cori proprio non ci sentono, e permettetemi stride un po' con tutto quello che ho detto sopra.
Forse non la ritengono una cosa fondamentale, oppure semplicemente non hanno palle di far "imparare" un coro nuovo alla curva...sapendo che i presenti non brillano di certo per la loro perspicacia :D , e come minimo ci metterebbero tutti i 90 minuti per farlo metabolizzare.
 
Top
zio tom75
view post Posted on 8/11/2010, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 8/11/2010, 14:52) 
Forse non la ritengono una cosa fondamentale, oppure semplicemente non hanno palle di far "imparare" un coro nuovo alla curva...sapendo che i presenti non brillano di certo per la loro perspicacia :D , e come minimo ci metterebbero tutti i 90 minuti per farlo metabolizzare.

A tal proposito mi viene in mente un filmato che ho visto qualche giorno fa di un Dale fatto dai veneziani al Plebiscito per la sfida col San Paolo (a proposito, ieri San Paolo corsaro al Tenni!)...sono rimasto impressionato per la lunghezza e la complessità del testo, io non sarei mai riuscito ad impararlo a memoria...non c'è niente da fare, i nostri cugini sono delle menti superiori :lol:
 
Top
AntoPD
view post Posted on 8/11/2010, 15:33     +1   -1




Io sono un po' triste, abbiamo avuto un'involuzione pazzesca dall'anno scorso... troppa gente che viene per vedere la partita, di fianco a me c'era un coglione che non cantava MAI. Teste di cazzo, se la vedessero su sky che costa anche meno...
Non capisco perché al direttivo non appoggino le richieste di un nuovo lanciacori. E anche se non sarà bello, avere uno che rompe i coglioni urlando addosso a chi non canta secondo me ha il suo effetto: o la gente inizia a cantare o cambia settore...
 
Top
enrico 1977
view post Posted on 8/11/2010, 19:00     +1   -1




forse abbiamo cantato poco perchè eravamo troppo sobri!
(polemica leggera per le moretti a 5 euro!)
 
Top
Sconziano
view post Posted on 8/11/2010, 19:44     +1   -1




Se non ricordo male nel 2003 in Curva Sud si era tentato l'inserimento di qualche coro, tipo un "Arde la fiamma nei nostri cuori..." sulle note di "Blue is the colour", il testo era anche riportato sull'ottima fanzine distribuita all'entrata, per venire incontro ai meno "agili" di mente.
Forse era un posticipo serale e credo che al primo o secondo tentativo l'idea sia stata accantonata dai lanciacori, non a torto visti i risultati.

C'era anche un "Scende Sotgia sulla fascia lateral, mette al centro un bellissimo pallon, poi arriva Succi che di testa segnerà..." che in quel periodo si sentiva a Trieste ovviamente con altri soggetti, ma i cori "dedicati" non hanno mai fatto presa da noi, mi sembra.

Purtroppo la frustrazione non la levi mica al 70% della gente in curva, se c'è qualche bestemmia da sputare o qualche guardalinee da aggredire i polmoni si gonfiano magicamente, se c'è da fare un tifo "normale" beh, non sanno neanche di cosa si tratti.
 
Top
Avanti Ultras.
view post Posted on 8/11/2010, 23:19     +1   -1




sul nostro forum trovate foto di sabato della vostra curva

RANGERS EMPOLI 1976

www.rangers.it
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 9/11/2010, 11:16     +1   -1




Per me ci stiamo rammollendo.... a partire dalle alte sfere... Qualcuno ha citato una sorta di menefreghismo, mi dispiace dirlo, ma è proprio quello che traspare!!! <_<

Comunque le cose non si devono solo muovere dall'alto al basso, ognuno di noi, nel suo piccolo, deve incitare la persona che gli sta a fianco...

Io sabato ero in acquario, qualcuno mi conosce personalemente ed ha anche assistito al mio gesto di ira (sono sicuro che il più delle persone lì intorno mi avrà preso per ultrà esagitato, pazzo, e cretino... ma me ne fotto ampiamente!) dopo il 2 a 1 dell'Empoli verso tutti quelli che stavano alle mie spalle (io sto nella parte sotto dell'acquario)... una persona mi ha anche detto "hai ragione, bravo!", ma se anche quelli che una volta cantavano e ora si lasciano cullare dal comodo vedere la partita ed insultare saltuariamente tifoserie o guardialinee di turno, bhè... non andiamo da nessuna parte e nel momento in cui ci accorgeremo che qui a PD sarà tutto morto centrerà poco la tdt perchè saremo stati noi per primi ad assecondarla nel suo obiettivo!!!

CHI NON CANTA E' UN FIGLIO DI PUTTANA... CHI NON CANTA RESTI A CASA... CHE CAZZO VIENE A FARE QUA... appunto... meglio pochi ma buoni!!!

Meditate........
 
Top
AntoPD
view post Posted on 9/11/2010, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (CrapaScudata @ 9/11/2010, 11:16) 
CHI NON CANTA E' UN FIGLIO DI PUTTANA... CHI NON CANTA RESTI A CASA... CHE CAZZO VIENE A FARE QUA... appunto... meglio pochi ma buoni!!!

Meditate........

La testa di cazzo che avevo di fianco non cantava neanche quello...
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 9/11/2010, 14:03     +1   -1




tifo scadente tranne per l'ultimo quarto d'ora. servono due lanciacori in piu. piu boati meno coretti lagnosi.sul colore ormai è una battaglia persa stanno sparendo persino le sciarpe.

 
Top
_Scarface_
view post Posted on 9/11/2010, 14:03     +1   -1




Mah, prendere a sberle chi non canta non la vedo una soluzione efficace.
 
Top
AntoPD
view post Posted on 9/11/2010, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (_Scarface_ @ 9/11/2010, 14:03) 
Mah, prendere a sberle chi non canta non la vedo una soluzione efficace.

Io invece credo che si ottenga un effetto positivo. Chi non canta se le prende e cambia settore o non viene più allo stadio. Chi canta non ha problemi perché sta cantando.
Brutto da dire ma se questa è la situazione si risolve così. O tornando in Sud (ma penso che nessuno, a parte Lacoste, ne abbia la benché minima intenzione, io incluso).
 
Top
_Scarface_
view post Posted on 9/11/2010, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (AntoPD @ 9/11/2010, 14:17) 
CITAZIONE (_Scarface_ @ 9/11/2010, 14:03) 
Mah, prendere a sberle chi non canta non la vedo una soluzione efficace.

Io invece credo che si ottenga un effetto positivo. Chi non canta se le prende e cambia settore o non viene più allo stadio. Chi canta non ha problemi perché sta cantando.
Brutto da dire ma se questa è la situazione si risolve così. O tornando in Sud (ma penso che nessuno, a parte Lacoste, ne abbia la benché minima intenzione, io incluso).

E quelli che ora sono in Sud e non cantano? E poi mai più in quel settore..
 
Top
AntoPD
view post Posted on 9/11/2010, 15:03     +1   -1




Sì la mia era una provocazione, chiaramente la Sud è anti-tifo e andrebbe demolita, come l'Euganeo intero d'altra parte.
Però qualcosa di concreto e attuabile bisogna fare, o devo pensare che ai piani alti se ne sbattano...?
 
Top
105 replies since 3/11/2010, 19:46   1935 views
  Share