PADOVA-EMPOLI, Sabato 6 novembre 2010 ore 15

« Older   Newer »
  Share  
Lacoste76
view post Posted on 10/11/2010, 18:47     +1   -1




Va bene ragazzi è anche inutile che io ripeta sempre le stesse cose, tanto sapete come la penso.

Unica cosa nuova di quest'anno è che io dalla est sentivo di piu gli ospiti in sud che ora che sono in ovest.
Ad esempio, tralasciando gli empolesi che eran pochi, io ho sentito POCHISSIMO I PESCARESI CHE ERANO IN 250 CIRCA IN OVEST. Poi questi gruppi di ospiti in ovest sono esteticamente tristi perchè si perdono nell'ampiezza di un settore grande come la tribuna. Inoltre la copertura mette in ombra le file piu alte e il pubblico sembra minore.

Io ricordo i commenti post derby sia dei veneziani nel 2007 sia dei wcentini nel 2009, ed entrambi dicevano "eravamo piu di voi", dato ovviamente errato ma di certo così percepito da loro.

Riguardo al "sentire il tifo" io invito uno di voi ad assistere ad una partita fuori dalla fattori e mi saprete dire.

Fate a turno questa prova, perchè se no parliamo del niente, anche a me quand'ero in fattori pareva una bolgia ma da fuori è diverso.

BENE TORNO IN LETARGO SU QUEST'ARGOMENTO, NON NE RIPARLO PRIMA DI PRIMAVERA, GIURO :rolleyes: ^_^

ps Apprezzo PADOVA SUD CHE STAVOLTA NON ME GA GNANCA CAGA' :lol:
 
Top
mhjp
view post Posted on 10/11/2010, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 10/11/2010, 18:47) 
Va bene ragazzi è anche inutile che io ripeta sempre le stesse cose, tanto sapete come la penso.

Unica cosa nuova di quest'anno è che io dalla est sentivo di piu gli ospiti in sud che ora che sono in ovest.
Ad esempio, tralasciando gli empolesi che eran pochi, io ho sentito POCHISSIMO I PESCARESI CHE ERANO IN 250 CIRCA IN OVEST. Poi questi gruppi di ospiti in ovest sono esteticamente tristi perchè si perdono nell'ampiezza di un settore grande come la tribuna. Inoltre la copertura mette in ombra le file piu alte e il pubblico sembra minore.

semmai gli ospiti vanno in nord e non in sud ... e comunque non è che il posizionamento degli ospiti va deciso in base a come questi vengano sentiti e visti dalla tribuna est
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 10/11/2010, 20:40     +1   -1




Scusa Lacoste, dicevi su PadovaSud???
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 11/11/2010, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 10/11/2010, 18:47) 
...anche a me quand'ero in fattori pareva una bolgia ma da fuori è diverso.

Io l'unica volta che ricordo di aver visto la Sud da fuori è stato in una partita di Serie C in notturna... Padova-Spal 1-0 gol di Ginestra su punizione... mi sa che c'era ancora Frosio... Almeno così ricordo!

Ero con mio padre e la Sud si sentiva parecchio, molto festosa e continua nell'incitamento...

Io spesso mi domando (ora che siamo in Fattori) "ma come ci sentono?!", dalle riprese TV sembrerebbe anche bene... soprattutto su cori come la marsigliese, ma non so se si tratta di microfoni piazzati da qualche parte o altro...

Bho... Nel dubbio io canto!!! :P

 
Top
vigonzaostile
view post Posted on 11/11/2010, 09:56     +1   -1




Io, comunque, sabato sentivo gli empolesi dall'acquario...
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 11/11/2010, 10:30     +1   -1




CITAZIONE (CrapaScudata @ 11/11/2010, 09:49) 
CITAZIONE (Lacoste76 @ 10/11/2010, 18:47) 
...anche a me quand'ero in fattori pareva una bolgia ma da fuori è diverso.

Ero con mio padre e la Sud si sentiva parecchio, molto festosa e continua nell'incitamento...

;)

Tra l'altro ieri sera guardavo un video su youtube fatto da sangue scudato (con Sivori protagonista) nel derby d'andata col vicenza. Nei soliti commenti sottostanti di diatriba Padovani-Vicentini, interviene un Veronese a dar man forte ai cugini dandoci dei ridicoli per il settore che occupiamo. Ora si sa che internet si scrivono tante cazzate ma alla fin fine dà un'idea del pensiero generale, visto che tutte le tifoserie ospiti dicono la stessa cosa.
Lo dico sempre qui dentro tutti ricordate il tifo dei samb del 2004 o 2005 non ricordo, e alla fin fine loro erano in nord noi in sud e loro erano meno di quanti siete a tuttoggi voi in fattori. Meditate.
 
Top
lupo86
view post Posted on 11/11/2010, 13:29     +1   -1




in ogni caso io mi ricordo padova meda padove reggiana solo per fare un esempio quanta acqua.....ormai in fattori mi sono affezzionato al mio posticino nn prendo acqua la partita la vedo meglio che la sud vada in figa so mare chissà che la chiudano così risparmiano sui costi dello stadio....io invece quasi quasi sarei felice in assenza di una curva di spostarsi tutti in gradinata est sopra la tribuna est second me sarebbe un bel colpo d'occhio con la copertura a rimbombare
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 11/11/2010, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 11/11/2010, 10:30) 
CITAZIONE (CrapaScudata @ 11/11/2010, 09:49) 
Ero con mio padre e la Sud si sentiva parecchio, molto festosa e continua nell'incitamento...

;)

Tra l'altro ieri sera guardavo un video su youtube fatto da sangue scudato (con Sivori protagonista) nel derby d'andata col vicenza. Nei soliti commenti sottostanti di diatriba Padovani-Vicentini, interviene un Veronese a dar man forte ai cugini dandoci dei ridicoli per il settore che occupiamo. Ora si sa che internet si scrivono tante cazzate ma alla fin fine dà un'idea del pensiero generale, visto che tutte le tifoserie ospiti dicono la stessa cosa.
Lo dico sempre qui dentro tutti ricordate il tifo dei samb del 2004 o 2005 non ricordo, e alla fin fine loro erano in nord noi in sud e loro erano meno di quanti siete a tuttoggi voi in fattori. Meditate.

Dopo un tot che la gente non ti cagherà più nelle tue uscite pro-Curva Sud, la pianterai?
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 11/11/2010, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 11/11/2010, 13:43) 
CITAZIONE (Lacoste76 @ 11/11/2010, 10:30) 
;)

Tra l'altro ieri sera guardavo un video su youtube fatto da sangue scudato (con Sivori protagonista) nel derby d'andata col vicenza. Nei soliti commenti sottostanti di diatriba Padovani-Vicentini, interviene un Veronese a dar man forte ai cugini dandoci dei ridicoli per il settore che occupiamo. Ora si sa che internet si scrivono tante cazzate ma alla fin fine dà un'idea del pensiero generale, visto che tutte le tifoserie ospiti dicono la stessa cosa.
Lo dico sempre qui dentro tutti ricordate il tifo dei samb del 2004 o 2005 non ricordo, e alla fin fine loro erano in nord noi in sud e loro erano meno di quanti siete a tuttoggi voi in fattori. Meditate.

Dopo un tot che la gente non ti cagherà più nelle tue uscite pro-Curva Sud, la pianterai?

Beh finchè qualcuno mi caga io ci provo :P
Vabbè dai la chiudo (per ora :rolleyes: ), ma credimi, è piu forte di me, quanto mi piacerebbe vedere la sud piena ogni sabato :wub:
 
Top
AntoPD
view post Posted on 11/11/2010, 14:43     +1   -1




La Sud è improponibile.
 
Top
Scouser
view post Posted on 11/11/2010, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 11/11/2010, 10:30) 
CITAZIONE (CrapaScudata @ 11/11/2010, 09:49) 
Ero con mio padre e la Sud si sentiva parecchio, molto festosa e continua nell'incitamento...

;)

Tra l'altro ieri sera guardavo un video su youtube fatto da sangue scudato (con Sivori protagonista) nel derby d'andata col vicenza. Nei soliti commenti sottostanti di diatriba Padovani-Vicentini, interviene un Veronese a dar man forte ai cugini dandoci dei ridicoli per il settore che occupiamo. Ora si sa che internet si scrivono tante cazzate ma alla fin fine dà un'idea del pensiero generale, visto che tutte le tifoserie ospiti dicono la stessa cosa.
Lo dico sempre qui dentro tutti ricordate il tifo dei samb del 2004 o 2005 non ricordo, e alla fin fine loro erano in nord noi in sud e loro erano meno di quanti siete a tuttoggi voi in fattori. Meditate.

Anche a me la Fattori non entusiasma più di tanto, ma come dice anto la curva sud è veramente improponibile.

Detto questo dei commenti di qualche piccolo fans su youtubero me ne frega meno di zero.
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 11/11/2010, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 11/11/2010, 14:15) 
CITAZIONE (PADOVA SUD @ 11/11/2010, 13:43) 
Dopo un tot che la gente non ti cagherà più nelle tue uscite pro-Curva Sud, la pianterai?

Beh finchè qualcuno mi caga io ci provo :P
Vabbè dai la chiudo (per ora :rolleyes: ), ma credimi, è piu forte di me, quanto mi piacerebbe vedere la sud piena ogni sabato :wub:

a me i tubi innocenti dello Stadio Re Baldovino di Portogruaro non dispiacevano e probabilmente non sono costati nemmeno un patrimonio dato il potenziale importo di un comune piccolo come quello di Portogruaro.
Dateci una struttura simile dietro la porta al Luganego e sarà costantemente sold out per tutta la stagione
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 12/11/2010, 01:27     +1   -1




CITAZIONE (Scouser @ 11/11/2010, 19:02) 
CITAZIONE (Lacoste76 @ 11/11/2010, 10:30) 
;)

Tra l'altro ieri sera guardavo un video su youtube fatto da sangue scudato (con Sivori protagonista) nel derby d'andata col vicenza. Nei soliti commenti sottostanti di diatriba Padovani-Vicentini, interviene un Veronese a dar man forte ai cugini dandoci dei ridicoli per il settore che occupiamo. Ora si sa che internet si scrivono tante cazzate ma alla fin fine dà un'idea del pensiero generale, visto che tutte le tifoserie ospiti dicono la stessa cosa.
Lo dico sempre qui dentro tutti ricordate il tifo dei samb del 2004 o 2005 non ricordo, e alla fin fine loro erano in nord noi in sud e loro erano meno di quanti siete a tuttoggi voi in fattori. Meditate.

Anche a me la Fattori non entusiasma più di tanto, ma come dice anto la curva sud è veramente improponibile.

Detto questo dei commenti di qualche piccolo fans su youtubero me ne frega meno di zero.

Scuser i commenti son fatti spesso da gente che viene in trasferta a Padova e commenta. Bisogna smetterla con la storia "bimbonet", "piccoli fans", "leoni datastiera"...la verità è oggi il mondo delle curve si confronta anche su internet, dove scrivono i bimbi ma anche persone mature che esprimono un parere.
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 12/11/2010, 09:15     +1   -1




Va beh Lacoste dai, sai benissimo che certi commenti non sono obiettivi..non puoi usarli per sostenere la tua tesi.. come quel Padova-Venezia in notturna nel post partita una vita di commenti di Veneziani che dicevano di non sentirci, poi vai a vedere i loro video su youtube e in sottofondo si sentono i nostri cori..
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 12/11/2010, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (ILOVECALCIOPADOVA @ 12/11/2010, 09:15) 
Va beh Lacoste dai, sai benissimo che certi commenti non sono obiettivi..non puoi usarli per sostenere la tua tesi.. come quel Padova-Venezia in notturna nel post partita una vita di commenti di Veneziani che dicevano di non sentirci, poi vai a vedere i loro video su youtube e in sottofondo si sentono i nostri cori..

La Sud proprio no... gli ultras si staranno anche evolvendo con internet.... ma mi ricordo, proprio di recente, un pescarese che scriveva sul nostro forum (https://padovanita.forumcommunity.net/?t=41353231&st=60) paventando di essersi sorbito la trasferta in Veneto ed invece aveva fatto login e logout proprio durante il pomeriggio della partita... bha, dietro una tastiera si sta comodi ed è facile scrivere qualche troiata...
 
Top
105 replies since 3/11/2010, 19:46   1935 views
  Share