PADOVA-EMPOLI, Sabato 6 novembre 2010 ore 15

« Older   Newer »
  Share  
_Scarface_
view post Posted on 12/11/2010, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (CrapaScudata @ 12/11/2010, 10:47) 
CITAZIONE (ILOVECALCIOPADOVA @ 12/11/2010, 09:15) 
Va beh Lacoste dai, sai benissimo che certi commenti non sono obiettivi..non puoi usarli per sostenere la tua tesi.. come quel Padova-Venezia in notturna nel post partita una vita di commenti di Veneziani che dicevano di non sentirci, poi vai a vedere i loro video su youtube e in sottofondo si sentono i nostri cori..

La Sud proprio no... gli ultras si staranno anche evolvendo con internet.... ma mi ricordo, proprio di recente, un pescarese che scriveva sul nostro forum (https://padovanita.forumcommunity.net/?t=41353231&st=60) paventando di essersi sorbito la trasferta in Veneto ed invece aveva fatto login e logout proprio durante il pomeriggio della partita... bha, dietro una tastiera si sta comodi ed è facile scrivere qualche troiata...

A difesa del pescarese posso dire che se si dispone di un cellulare avanzato
si può navigare in internet e quindi risultare online :lol:
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 12/11/2010, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (_Scarface_ @ 12/11/2010, 11:06) 
CITAZIONE (CrapaScudata @ 12/11/2010, 10:47) 
La Sud proprio no... gli ultras si staranno anche evolvendo con internet.... ma mi ricordo, proprio di recente, un pescarese che scriveva sul nostro forum (https://padovanita.forumcommunity.net/?t=41353231&st=60) paventando di essersi sorbito la trasferta in Veneto ed invece aveva fatto login e logout proprio durante il pomeriggio della partita... bha, dietro una tastiera si sta comodi ed è facile scrivere qualche troiata...

A difesa del pescarese posso dire che se si dispone di un cellulare avanzato
si può navigare in internet e quindi risultare online :lol:

Ok può starci... Fatto sta che poi non ha più scritto in merito... vergognino che non era altro! :P
 
Top
_Scarface_
view post Posted on 12/11/2010, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (CrapaScudata @ 12/11/2010, 11:16) 
CITAZIONE (_Scarface_ @ 12/11/2010, 11:06) 
A difesa del pescarese posso dire che se si dispone di un cellulare avanzato
si può navigare in internet e quindi risultare online :lol:

Ok può starci... Fatto sta che poi non ha più scritto in merito... vergognino che non era altro! :P

Tu l'anno scorso non c'eri sul forum, ma c'era un bresciano che era molto peggio,
"uldrazzliberi88", ha rotto le palle prima dopo e durante la partita :lol:
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 12/11/2010, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (_Scarface_ @ 12/11/2010, 11:53) 
CITAZIONE (CrapaScudata @ 12/11/2010, 11:16) 
Ok può starci... Fatto sta che poi non ha più scritto in merito... vergognino che non era altro! :P

Tu l'anno scorso non c'eri sul forum, ma c'era un bresciano che era molto peggio,
"uldrazzliberi88", ha rotto le palle prima dopo e durante la partita :lol:

Che xente...
:cry: ricordi brutti di Brescia... disagio piovoso e grossa questione con uno sbirro per una bandiera strappata!!!
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 12/11/2010, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 12/11/2010, 01:27) 
CITAZIONE (Scouser @ 11/11/2010, 19:02) 
Anche a me la Fattori non entusiasma più di tanto, ma come dice anto la curva sud è veramente improponibile.

Detto questo dei commenti di qualche piccolo fans su youtubero me ne frega meno di zero.

Scuser i commenti son fatti spesso da gente che viene in trasferta a Padova e commenta. Bisogna smetterla con la storia "bimbonet", "piccoli fans", "leoni datastiera"...la verità è oggi il mondo delle curve si confronta anche su internet, dove scrivono i bimbi ma anche persone mature che esprimono un parere.

Dai occe...
 
Top
mhjp
view post Posted on 12/11/2010, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (_Scarface_ @ 12/11/2010, 11:06) 
CITAZIONE (CrapaScudata @ 12/11/2010, 10:47) 
La Sud proprio no... gli ultras si staranno anche evolvendo con internet.... ma mi ricordo, proprio di recente, un pescarese che scriveva sul nostro forum (https://padovanita.forumcommunity.net/?t=41353231&st=60) paventando di essersi sorbito la trasferta in Veneto ed invece aveva fatto login e logout proprio durante il pomeriggio della partita... bha, dietro una tastiera si sta comodi ed è facile scrivere qualche troiata...

A difesa del pescarese posso dire che se si dispone di un cellulare avanzato
si può navigare in internet e quindi risultare online :lol:

ma lui non ha detto che aveva il cellulare per navigare, ha detto che sono stati i suoi parenti ad accedere ad internet ... se avesse avuto il cellulare l'avrebbe detto
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 12/11/2010, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (mhjp @ 12/11/2010, 14:09) 
CITAZIONE (_Scarface_ @ 12/11/2010, 11:06) 
A difesa del pescarese posso dire che se si dispone di un cellulare avanzato
si può navigare in internet e quindi risultare online :lol:

ma lui non ha detto che aveva il cellulare per navigare, ha detto che sono stati i suoi parenti ad accedere ad internet ... se avesse avuto il cellulare l'avrebbe detto

Quindi la sentenza è definitiva, condanna a morte per il pescarese!

A parte gli scherzi, penso che internet non sia ancora una fonte attendibile per "misurare" il tifo in italia, sono veramente pochi i siti/forum/blog più o meno ufficiali delle tifoserie italiane... Nemmeno Padovanità che è un forum serio, viene riconosciuto come ufficiale... almeno penso, altrimenti correggetemi!
 
Top
Scouser
view post Posted on 12/11/2010, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 12/11/2010, 01:27)
CITAZIONE (Scouser @ 11/11/2010, 19:02) 
Anche a me la Fattori non entusiasma più di tanto, ma come dice anto la curva sud è veramente improponibile.

Detto questo dei commenti di qualche piccolo fans su youtubero me ne frega meno di zero.

Scuser i commenti son fatti spesso da gente che viene in trasferta a Padova e commenta. Bisogna smetterla con la storia "bimbonet", "piccoli fans", "leoni datastiera"...la verità è oggi il mondo delle curve si confronta anche su internet, dove scrivono i bimbi ma anche persone mature che esprimono un parere.

Ma dai Lacoste nemo... Mi viene il latte alle ginocchia ogni volta che leggo i commenti ai videotifo su youtube. Se non sono bimbetti sarà della gente che ha del buon tempo.
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 12/11/2010, 19:15     +1   -1




Non sono assolutamente d'accordo, ormai scrive talmente tanta gente che è impossibile statisticamente che il campione sia limitato a bimbetti esaltati.

E comunque scrivono anche Padova sud, Sangue scudato, Marco biancoscudato e altri che scrivono qui e che non definirei proprio bimbi. A meno che non siano casi di omonimia :huh: :ph34r:

Detto questo, è ovvio che una tifoseria che arriva da fuori sia stranita da una situazione che puo capire solo chi vive l'euganeo tutto l'anno.

Comunque ho una domandona per voi:

SE LA SUD AVESSE LA TETTOIA PREFERIRESTE LA SUD O LA FATTORI? :shifty:

E NON RISPONDETEMI "SE MIA NONNA AVESSE LE RUOTE ETC...", è ovvio che si ragiona per assurdo.
 
Top
cicko86
view post Posted on 12/11/2010, 19:26     +1   -1




non è solo x la tettoia....... è la distanza dal campo.... guarda quante tifoserie non ce l'hanno nemmeno la tettoia in curva: atalanta, ancona(anche se fallito aveva il suo bel seguito in casa), crotone, reggina, brescia, wcenza.... giusto x fare un paio di nomi di tifoserie di "poche unità" <-- ironia.
 
Top
AntoPD
view post Posted on 12/11/2010, 19:49     +1   -1




Preferirei la Fattori comunque, che domande.
 
Top
SoloPadova
view post Posted on 12/11/2010, 20:42     +1   -1




Se fai una domanda simile lacoste significa che il problema della curva proprio non l hai ancora capito...
O fai finto di non capirlo...
Ma capisci che li non si vede nemmeno cosa succede a metà campo e sembra di tifare in parcheggio o no?!
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 12/11/2010, 21:13     +1   -1




La domanda era dovuta al fatto che con la tettoia si risolverebbe ALMENO il problema di ghiaccio e pioggia e dunque le migrazioni, e inoltre si avrebbe il rimbombo.

Inoltre chi si ricorda "voemo a tetoia dio b..."?
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 12/11/2010, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 12/11/2010, 21:13) 
La domanda era dovuta al fatto che con la tettoia si risolverebbe ALMENO il problema di ghiaccio e pioggia e dunque le migrazioni, e inoltre si avrebbe il rimbombo.

Inoltre chi si ricorda "voemo a tetoia dio b..."?

continuerei a preferire la fattori. Visto che domanda idiota tira domanda idiota: e se la est alzasse il prezzo come quella ovest tu resteresti in est o andresti in fattori?

ONORE A LACOSTE E ALLE SUE DOMANDE DA BESTEMMIE SCHIETTE
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 13/11/2010, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 12/11/2010, 21:16) 
CITAZIONE (Lacoste76 @ 12/11/2010, 21:13) 
La domanda era dovuta al fatto che con la tettoia si risolverebbe ALMENO il problema di ghiaccio e pioggia e dunque le migrazioni, e inoltre si avrebbe il rimbombo.

Inoltre chi si ricorda "voemo a tetoia dio b..."?

continuerei a preferire la fattori. Visto che domanda idiota tira domanda idiota: e se la est alzasse il prezzo come quella ovest tu resteresti in est o andresti in fattori?

ONORE A LACOSTE E ALLE SUE DOMANDE DA BESTEMMIE SCHIETTE

beh che domande resterei in est per dimostrare tutta la mia opulenza :lol:

Piuttosto, la bestemmia schietta è schietta in quanto immediata o in quanto tradizionale nella forma (can/porco)? :huh:
 
Top
105 replies since 3/11/2010, 19:46   1935 views
  Share