Поздравляю , Venezia!

« Older   Newer »
  Share  
R.A.E.S.
view post Posted on 17/2/2011, 23:27 by: R.A.E.S.     +1   -1




Ma dio can e financo canile, questo che su internet ga la stessa popolarità de Signor Maiale riva e spara la boiata dei cento milioni de euro e voaltri ghe ndasi a ruota a crederghe?
Se ghe se da magnare tanto e spendare con orizzonte de scadenza medio-breve e non certo lunghissimo come i cugini tristi, mi puntaria forte sul Verona o sul Bari. O sul Napoli, sulla Fiorentina ecc ecc Che casso de bacino gaeo el Venesia? el nome? el nome no basta na beata minchia, capisso i o gavesse tolto in Serie B!
E nel periodo in cui le pay-tv regna sovrane in tutto il mondo voli davero credarghe alla panzana de uno sconosciuto ubriacone de vodka che investe sul venesia e non su qualche squadra di Premier che ga na appettibilità mostruosa e sopratutto già stadio di proprietà non masturbazioni italiotiche tra leggi crimi e altre cagade varie.

Post scriptum: se GNANCA a Della Valle e Lotito, do merdosi con grossissimo potere politico ghe assa fare el stadio voio che vegna sto sopravvissuto dea siberia e in 4 e quattrotto fa el stadio?

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!



CITAZIONE (Lacoste76 @ 17/2/2011, 20:13) 
Beh ragazzi vado un po' OT, ma a mio parere il futuro è uno solo:

Una sola squadra per regione (salvo eccezioni) niente retrocessioni e fine dei continui fallimenti di squadre blasonate e affermazioni dei vari chievo, albinoleffe, sassuolo etc.

E' difficile visto il campanilismo che storicamente divide città che distano pochi km, ma vivacchiare per pochi anni in alto e poi fallire per icapricci di un imprenditore stufo in impianti desueti e ormai vuoti è triste.

Se giocasse il Veneto con colori sociali stile bandiera di san marco son sicuro che tantissimi si riconoscerebbero e col nuovo bacino di utenza si potrebbe puntare anche in alto, non a vivacchiare in B.

E' un discorso complesso ma considerando che l'italia ha un numero di regioni simili a quello di un campionato e che in ogni regione c'è u na forte identità anche linguistica non è un'utopia. Ovvio ci sarebbero eccezioni, le non è che puoi fondere milan e inter....ma sarebbe il futuro.

Certo, pochi km. Eora ghe sarà VEROSCIA-PAVENZA
Identità linguistica un par de coioni, un bellunese e un rovigoto no i se capisse (anca se quest'ultimo saria da eliminare a prescindere), un pesarese e un anconetano ze do mondi diversi, figurarse un bergamasco e na merda mantovana.

VINCEREMO A VEROSCIA
 
Top
122 replies since 11/2/2011, 08:09   2768 views
  Share