Поздравляю , Venezia!

« Older   Newer »
  Share  
ombrarossa
view post Posted on 18/2/2011, 10:21 by: ombrarossa     +1   -1




Allora mi sembra che giustamente si stia parlando del nulla o quasi perchè in effetti per il momento ci sono solo parole, e neanche tante a dirla tuttta, quindi chi vivrà vedrà.
E da quel poco che si sa dietro il baffo c'è la Jugra Bank o na roba del genere, partecipata al 33% da GazProm, ok spendere 100/150 milioni non è una bazzeccola, specilalmente x una squadra di seri D, tieni però conto che volendo in un paio di anni si può arrivare in Lega Pro, o sul campo o con i ripescaggi, in attesa della costruzione del nuovo stadio. :rolleyes:
Il quadrante di Tessera ha già avuto il via libera da parte della Regione e del Comune (e non è poco se permetti) in ballo ci sono interessi nn da poco con l'Aereoporto (quindi Regione) e Comune (Nuovo Casinò), quindi basta solo (in teoria) fara la gara d'appalto in PF, come fatto x l'Ospedale, perchè il Comune non ci mette un Euro (giustamente visti i tempi di magra) ma chi parla seriamente in Italia di costruirsi lo stadio ?? Nessuno (a parte la Juve) al momento, sono solo esercizi di stile, presentano progetti a go go ma poi tanto i soldi non li hanno e ho come l'impressione che tutti aspettano come sempre che a muoversi sia lo Stato (Credito Sportivo ???), ti sembra che Lotito con il bilancio che si ritrova alla Lazio abbia 200 milioni x costruirsi lo stadio delle Aquile ??? Io dico di NO !! (ma posso sempre sbagliarmi).
Ripeto al momento sono solo parole al vento perchè fin che nn vedo non credo !!!
Come ti ricordo che in GB gli stadi sono stati tutti ristrutturati con i soldi delle Lotterie, tu dici compra una squdra di Premier....sai quanto costano ?? Con 100 milioni penso si compri il Bridge dello Stanford e basta, senza contare che molte squadre della Premier sono al collasso finanziario, Man U mi sembra abbia sul groppone qualcosa come 7/800 milioni di debiti, Liverpool idem...infatti stanno svendendo i giocatori altrimenti chiudono baracca e burattini, l'unica che al momento spande e spende in stile Moratti (cioè alla cazzo di cane !!) è il Man City perchè hanno gli sceicchi e con i risultati che vedi !!
Concordo con te sul fatto che gente seria come Pozzo sia rara purtroppo (ristruttererà il Friuli intanto), e se ben ci pensi neanche Cestaro secondo me non è male, anzi prova a fare due conticini e vedrai che in tutti questi anni forse anche lui a PD ha speso una vagonata di milioni e forse anche di più, purtroppo adesso per fare calcio a un certo livello ci vogliono soldi e tanti su questo non ci piove, non si improvvisa nulla e se non hai un progetto serio (e soldi) ma serio davvero non vai da nessuna parte !!
Detto questo chi vivrà vedrà .... anche se spero presto di venire a trovarvi in serie B :ph34r: , anzi no perchè tanto non ci fanno venire dio can :sick:

Edited by ombrarossa - 18/2/2011, 11:02
 
Top
122 replies since 11/2/2011, 08:09   2768 views
  Share