LA NUOVA SERIE B 2011/12

« Older   Newer »
  Share  
cris1910
view post Posted on 23/6/2011, 19:30     +1   -1




Eheheh... ci rifaremo alla cena forumista con l'abbeveraggio.
Guarda io a Brescia due anni fa c'ero (l'anno scorso era in A), e in tutto lo stadio ci saranno state si e no 2000 persone, con noi in 300.... vabbe' a me hanno deluso ma il loro passato e' di tutto rispetto.
la citta' mi fa vomitare ma conosco qualche bresciana.... tanto di cappella, ops, cappello! :lol:
 
Top
vigonzaostile
view post Posted on 24/6/2011, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 23/6/2011, 20:30) 
Eheheh... ci rifaremo alla cena forumista con l'abbeveraggio.
Guarda io a Brescia due anni fa c'ero (l'anno scorso era in A), e in tutto lo stadio ci saranno state si e no 2000 persone, con noi in 300.... vabbe' a me hanno deluso ma il loro passato e' di tutto rispetto.
la citta' mi fa vomitare ma conosco qualche bresciana.... tanto di cappella, ops, cappello! :lol:

DC... C'č da dire che ghe iera -7° e diluvio universale...DC quanta acqua e vento.. che merda de stadio.. trasferta disagio in treno..al ritorno savevo da cagnon bagnato e come me tutti gli altri :sick: ..

ALBINOLEFFE **
ASCOLI **
BARI ***
BRESCIA **
CITTADELLA **
CROTONE *
EMPOLI *
GROSSETO *
GUBBIO **
JUVE STABIA **
LIVORNO **
MODENA ***
PESCARA ***
NOCERINA **
REGGINA **
SAMPDORIA ****
SASSUOLO *
TORINO ****
VARESE ***
VERONA ****
VICENZA * :shifty:
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 29/6/2011, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (vigonzaostile @ 24/6/2011, 17:31) 
CITAZIONE (cris1910 @ 23/6/2011, 20:30) 
Eheheh... ci rifaremo alla cena forumista con l'abbeveraggio.
Guarda io a Brescia due anni fa c'ero (l'anno scorso era in A), e in tutto lo stadio ci saranno state si e no 2000 persone, con noi in 300.... vabbe' a me hanno deluso ma il loro passato e' di tutto rispetto.
la citta' mi fa vomitare ma conosco qualche bresciana.... tanto di cappella, ops, cappello! :lol:

DC... C'č da dire che ghe iera -7° e diluvio universale...DC quanta acqua e vento.. che merda de stadio.. trasferta disagio in treno..al ritorno savevo da cagnon bagnato e come me tutti gli altri :sick: ..

ALBINOLEFFE **
ASCOLI **
BARI ***
BRESCIA **
CITTADELLA **
CROTONE *
EMPOLI *
GROSSETO *
GUBBIO **
JUVE STABIA **
LIVORNO **
MODENA ***
PESCARA ***
NOCERINA **
REGGINA **
SAMPDORIA ****
SASSUOLO *
TORINO ****
VARESE ***
VERONA ****
VICENZA * :shifty:

Brutti ricordi a Brescia.... l'unica cosa bella il bombone nel sottopasso della stazione esploso a due metri da me!!! :D :D

Femo sto "zugo" eora...

ALBINOLEFFE *
ASCOLI *
BARI ****
BRESCIA **
CITTADELLA ***
CROTONE *
EMPOLI **
GROSSETO *
GUBBIO **
JUVE STABIA **
LIVORNO ***
MODENA ***
PESCARA ****
NOCERINA ***
REGGINA ****
SAMPDORIA *****
SASSUOLO *
TORINO *****
VARESE *
VERONA *****
VICENZA *****
 
Top
17 replies since 22/6/2011, 02:49   1128 views
  Share