Hockey Milano>>scontri tifosi Milano-giocatori Egna

« Older   Newer »
  Share  
beceri al seguito
view post Posted on 20/12/2011, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (PADOVA SUD @ 20/12/2011, 20:33) 
CITAZIONE (beceri al seguito @ 20/12/2011, 17:49) 
ridete voi..ma anguillara fino a poco tempo fa era un paese ad alto rischio rissa.
personaggi veramente poco raccomandabili gli abitanti di anguillara...

Non rido per niente, conosco un pò la realtà viste le origini della mia famiglia...

Un noto personaggio della curva mi raccontava anni fa che in occasione della famosa trasferta di Cremona 1991 ("Cremona Invasion", da non confondere con lo spareggio di Cremona tre anni dopo!) lui ed un altro socio di stadio si spinsero fino alla provincia più profonda per appendere i manifesti della trasferta... Solesino, Tribano, Bagnoli ed appunto Anguillara...

Giunti ad Anguillara si ritrovarono in una situazione abbastanza inquietante: erano circa le due di notte, l'unico bar chiuso e la compagnia del paese li in piazza che li osservava in maniera non troppo amichevole... Quando fecero per appendere il manifesto si trovarono circondati, e dovettero dare spiegazioni agli autoctoni sul perchè erano li...

Quando quello che era un pò il "leader" della compagnia di Anguillara capì che si trattava della trasferta di Cremona disse ai suoi soci: "Uuuuuuuuuh! Cremona!?! Diugà! Go sentio che va tuta ea sità, 'ndemo anca nialtri tosi!?!".

La domenica della trasferta quel noto personaggio della curva mi raccontò che vide lo stesso leader della Anguillara City Firm infilarsi con gli stivaloni dentro il finestrino di un'auto parcheggiata, essere soccorso dai suoi stessi amici, essere preso per un braccio da un agente della Digos di Cremona che gli diceva "Tu adesso vieni con me!", rispondergli "Cossa ze che te ghe ti!?!" e stenderlo con un destro ben assestato in rapida sequenza... un idolo!

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

ahahaahhahaahaah, si beh non mi stupisco conoscendo i tipi che giravano per quelle parti.
E' che quelle città sento l' aria di Chioggia probabilmente...anche Arre/Agna hanno gente particolarmente propensa al romperti i coglioni se non ti riconoscono..strani paesi da evitare, soprattutto in periodo di nebbia
 
Top
cris1910
view post Posted on 28/12/2011, 20:01     +1   -1




Cmq la gente non ha ancora capito che il dito medio fatto davanti ad una curva seria può procurate danni enormi... Mi ricorda molto una partita all' euganeo nel lontano 2006!
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 29/12/2011, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (Rey1977 @ 28/12/2011, 18:43) 

tenendo presente che sono gli unici a farsi le trasferte...si giocherà sempre e solo con i tifosi di casa
 
Top
18 replies since 19/12/2011, 13:51   1277 views
  Share