18a giornata Biancoscudati League Fantacalcio

« Older   Newer »
  Share  
Begbie Clan
view post Posted on 23/1/2012, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 23/1/2012, 09:39) 
CITAZIONE (Begbie Clan @ 23/1/2012, 09:14) 
perchč il 7 a cuadrado in lecce-chievo 2-2 chea strafiga? e diamanti che gā zugā 1,5 minuti gā ciapā un bel 6,5

marchisio 45 min in campo, 4 palloni toccati, voto 6

NGS No Ghe Semo

ricordo un Danilo voto 7 la prima giornata con l'udinese trionfante (?????) contro il temutissimo lecce.
El gaveva fermā Corvia.
Corvia cazzo.




DANILO TERMOVALORIZZATO

mi aspettavo la polemica contro l'uomo che rappresenta la mia compagine e il mio avatar
di michele non ha visto palla quella partita
e per la cronaca ha preso 7 anche ieri annullando bergessio

NO ALLA COPPA D'AFRICA
 
Top
cris1910
view post Posted on 23/1/2012, 12:33     +1   -1




Allora: ho agguantato il maialino in testa alla classifica, voi piccoli umani avete pareggiato tutti e gli Alcolizzati gli unici a vincere (complimenti alla Dinamo e a Robin Food per la sfida spettacolare), adesso pero' vi lascio e vado a farmi una RASPA.
Ciao merde!
 
Top
Rey1977
view post Posted on 23/1/2012, 12:53     +1   -1




risultati,

brutto pareggio per me, cavani mi condanna..avrei vinto.

Attached Image: bs

bs

 
Top
VinSezBar
view post Posted on 23/1/2012, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (Rey1977 @ 23/1/2012, 12:53) 
risultati,

brutto pareggio per me, cavani mi condanna..avrei vinto.

Dio caro Paloschi adesso non segnerā pių per 3 stagioni! E non hanno neanche dato gol a Armero, ti č andata bene dai!!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 23/1/2012, 14:17     +1   -1




che furto balkania, che furto. Un normale 5 a Von Bergen o un'insufficienza a Lucio e.....


Comunque qualcuno qui dentro mi ricorda il Real Madrid dell'anno scorso........
bla bla bla bla bla bla bla bla


 
Top
zio tom75
view post Posted on 23/1/2012, 19:38     +1   -1




Von Bergen uno di noi.
Salvato dall'assist di Lucio, me la son veramente vista brutta, nonostante una partita pių che dignitosa.
Cris ti ricordo che c'č un turno da recuperare...al momento potresti addirittura essere in testa da solo ma senti il mio fiato sul collo e tra poco verrai a farmi visita...
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 23/1/2012, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 23/1/2012, 12:33) 
Allora: ho agguantato il maialino in testa alla classifica, voi piccoli umani avete pareggiato tutti e gli Alcolizzati gli unici a vincere (complimenti alla Dinamo e a Robin Food per la sfida spettacolare), adesso pero' vi lascio e vado a farmi una RASPA.
Ciao merde!

non commento il mio pareggio immeritato, ma caro CRIS(TI)ANO finirā anche la tua buona stella, cosė come č finita la mia?

CITAZIONE (Begbie Clan @ 23/1/2012, 09:14) 
perchč il 7 a cuadrado in lecce-chievo 2-2 chea strafiga? e diamanti che gā zugā 1,5 minuti gā ciapā un bel 6,5

marchisio 45 min in campo, 4 palloni toccati, voto 6

NGS No Ghe Semo

concordo con te, ad eccezione di Cuadrado che ha fatto il degheio in campo.
 
Top
cris1910
view post Posted on 23/1/2012, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 23/1/2012, 19:38) 
Von Bergen uno di noi.
Salvato dall'assist di Lucio, me la son veramente vista brutta, nonostante una partita pių che dignitosa.
Cris ti ricordo che c'č un turno da recuperare...al momento potresti addirittura essere in testa da solo ma senti il mio fiato sul collo e tra poco verrai a farmi visita...

Zio, il recupero mi portera' credo un punticino, a meno che Lamela non cacci il golletto in quella mezz'ora col Catania. Comunque nella sfida ancora in trasferta del prossimo week end mi vede a far visita ai comunisti della Dinamo BK e visto le partite in programma punto decisamente al punto, non di piu'. Mi aspetto comunque una sconfitta.
Hai portato a casa un punticino nel campo Permaflex, ospite d'onore in tribuna Mastrota che a fine partita ha parlato a lunga con il tecnico RAES.
Comunque caro mio, hai finito l'anno davanti a me e godevi, e adesso?? Non te parli piu'??
Saluta la capolista!!

CITAZIONE (Signor_Maiale @ 23/1/2012, 20:10)
CITAZIONE (cris1910 @ 23/1/2012, 12:33) 
Allora: ho agguantato il maialino in testa alla classifica, voi piccoli umani avete pareggiato tutti e gli Alcolizzati gli unici a vincere (complimenti alla Dinamo e a Robin Food per la sfida spettacolare), adesso pero' vi lascio e vado a farmi una RASPA.
Ciao merde!

non commento il mio pareggio immeritato, ma caro CRIS(TI)ANO finirā anche la tua buona stella, cosė come č finita la mia?

CITAZIONE (Begbie Clan @ 23/1/2012, 09:14) 
perchč il 7 a cuadrado in lecce-chievo 2-2 chea strafiga? e diamanti che gā zugā 1,5 minuti gā ciapā un bel 6,5

marchisio 45 min in campo, 4 palloni toccati, voto 6

NGS No Ghe Semo

concordo con te, ad eccezione di Cuadrado che ha fatto il degheio in campo.

Caro il mio maialino, i miei risultati non sono frutta di una buona stella, al contrario tuo che te ghe na squadra che non vae na sbranca' de stracaganasse..... detto questo invito pure te a....
Salutare la capolista!!
 
Top
zio tom75
view post Posted on 23/1/2012, 20:55     +1   -1




Goditi questa settimana da capolista...ti ga zogā contro Pellissier, Denis e Klose e no ti ga ciapā nianca un goal...e ti ga becā Frey che ga ciapā 5 baeoni...GHE SBORO!
E cmq ti ga imparā da mi a zogar :B):
 
Top
cris1910
view post Posted on 23/1/2012, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 23/1/2012, 20:55) 
Goditi questa settimana da capolista...ti ga zogā contro Pellissier, Denis e Klose e no ti ga ciapā nianca un goal...e ti ga becā Frey che ga ciapā 5 baeoni...GHE SBORO!
E cmq ti ga imparā da mi a zogar :B):

Uhuhuh uhuhuhuh.... siete come i padovani, solo bla bla bla!! :D
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 23/1/2012, 23:55     +1   -1




Parsin Rupolo segnā dio can e i porchi dio che ho in attacco no!!!!!!!!!!
 
Top
40 replies since 19/1/2012, 21:07   261 views
  Share