21a giornata Biancoscudati League Fantacalcio

« Older   Newer »
  Share  
R.A.E.S.
view post Posted on 6/2/2012, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Rey1977 @ 6/2/2012, 14:38) 
CITAZIONE (R.A.E.S. @ 5/2/2012, 20:27) 
Rey no so buon contare co sto modificatori de merda asterischi e cassi vari. Go battuo el rigattiere berico ome gA deruba Dell ennesimo pareggio? Son stufo de perdere punti contro ste squadrasse!

Vediamo un pò:

Tuoi voti: 67
casa: 2
difesa cris: 5.125 di media , 3 punti per te
differenza tra i ccampi: 0,5 , nessun modificatore
nessun modificatore in attacco

Tot: 72



Voti cris: 63,5
difesa raes: 5.125 di media, 3 punti per cris
differenza tra i ccampi: 0,5 , nessun modificatore
nessun modificatore in attacco

Tot: 66,5



Mi risulta un 2-1 da confermare, mi pare non ci siano assist. Fosse così sarebbe proprio un risultato alla Cris, mezzo punto in meno a te ed era 1-1.

cheafiga, già mi ha derubato ladrescamente con un gol in fuorigioco balkania...un po di culo non guasterebbe. In attacco ho Palassio a 7, perchè no modificatore buana?
Quando cazzo si sa se ci sono assist? (ps: faccio comunque notare che alle 5 di sera avevano determinati voti e alle 8 un altro, i ga da morir tutti quanti de ragadi anali nel deserto del sahara)
 
Top
Rey1977
view post Posted on 6/2/2012, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 6/2/2012, 15:32) 
CITAZIONE (Rey1977 @ 6/2/2012, 14:38) 
Vediamo un pò:

Tuoi voti: 67
casa: 2
difesa cris: 5.125 di media , 3 punti per te
differenza tra i ccampi: 0,5 , nessun modificatore
nessun modificatore in attacco

Tot: 72



Voti cris: 63,5
difesa raes: 5.125 di media, 3 punti per cris
differenza tra i ccampi: 0,5 , nessun modificatore
nessun modificatore in attacco

Tot: 66,5



Mi risulta un 2-1 da confermare, mi pare non ci siano assist. Fosse così sarebbe proprio un risultato alla Cris, mezzo punto in meno a te ed era 1-1.

cheafiga, già mi ha derubato ladrescamente con un gol in fuorigioco balkania...un po di culo non guasterebbe. In attacco ho Palassio a 7, perchè no modificatore buana?
Quando cazzo si sa se ci sono assist? (ps: faccio comunque notare che alle 5 di sera avevano determinati voti e alle 8 un altro, i ga da morir tutti quanti de ragadi anali nel deserto del sahara)

dottor Raes, lei non ha studiato a inizio stagione le regole del fantacalcio.
Il modificatore attacco funziona solo per quei giocatori che non hanno segnato.

gli assist dovrebbero essere definitivi, mentre i voti effettivamente bisogna attendere il giorno dopo per la sicurezza.

distinti saluti
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 6/2/2012, 16:19     +1   -1




Dottor Campretto,

sto regolamento Nasa no se capisse na madonna. Se i cambia ancora i voti significa che laora per el pelanaranse de barbarano vicentino che per la terza volta ci ha sottovalutato e per la terza volta si è preso croste in faccia che poi gireremo a costo zero al secondo/terzo classificà delle ultime giornate dietro compenso.

tra il pari con Balkania e la vittoria col rigattiere di Grumolo delle Abbadesse me tegno stretta questa, sperando de portarla casa.

 
Top
cris1910
view post Posted on 6/2/2012, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 6/2/2012, 16:19) 
Dottor Campretto,

sto regolamento Nasa no se capisse na madonna. Se i cambia ancora i voti significa che laora per el pelanaranse de barbarano vicentino che per la terza volta ci ha sottovalutato e per la terza volta si è preso croste in faccia che poi gireremo a costo zero al secondo/terzo classificà delle ultime giornate dietro compenso.

tra il pari con Balkania e la vittoria col rigattiere di Grumolo delle Abbadesse me tegno stretta questa, sperando de portarla casa.

Intanto qui da noi si dice Grumolo delle Bagasse.... detto questo, aspetto il verdetto finale, poche speranze, ma campionato per me che ha ancora qualcosa da dire, a differenza di qualcun'altro... flessione di risultati capibile in attesa dello sprint finale.... obiettivo primi 2 posti e promozione diretta.... per il resto sempre e solo:
NE FASI' PECA' !!!
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 7/2/2012, 14:11     +1   -1




Tanto rimonto e vinso mi!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 7/2/2012, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (VinSezBar @ 7/2/2012, 14:11) 
Tanto rimonto e vinso mi!

i 150 euro del primo si possono e si devono ricattare. Scolta, femo e barricate al ritorno col venditore de soppresse berico? e col futuro primo cosa disito, se pappemo 50 euro a testa tutti e tre?


CORRUZIONE CORRUZIONE CORRUZIONE

alcolizzati! benvenuti nella Fatal Amsterdam!

napoli_31_san_paolo_ansa
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 8/2/2012, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 7/2/2012, 15:47) 
CITAZIONE (VinSezBar @ 7/2/2012, 14:11) 
Tanto rimonto e vinso mi!

i 150 euro del primo si possono e si devono ricattare. Scolta, femo e barricate al ritorno col venditore de soppresse berico? e col futuro primo cosa disito, se pappemo 50 euro a testa tutti e tre?


CORRUZIONE CORRUZIONE CORRUZIONE

alcolizzati! benvenuti nella Fatal Amsterdam!

(IMG:http://www.sky.it/static/contentimages/ori..._paolo_ansa.jpg)

Te lo appoggio e pure te lo spingo
 
Top
Rey1977
view post Posted on 7/3/2012, 19:52     +1   -1




giornata in corso!

perdo sicuro con Busa!
 
Top
Rey1977
view post Posted on 8/3/2012, 11:27     +1   -1




Risultati

Attached Image: bs1

bs1

 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 8/3/2012, 11:37     +1   -1




Yeeeeeeeeeeeeeeee

Esultanza smodata in auto way of life

E chi non salta e' vicentino oooooooooo
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 8/3/2012, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 8/3/2012, 11:37) 
Yeeeeeeeeeeeeeeee

Esultanza smodata in auto way of life

E chi non salta e' vicentino oooooooooo

Sbabaaammmmmmmmm
Fumo, torce, aria irrespirabile: esultanza in bagno!!!
 
Top
25 replies since 2/2/2012, 20:18   192 views
  Share