26a giornata Biancoscudati League Fantacalcio

« Older   Newer »
  Share  
Rey1977
view post Posted on 12/3/2012, 14:33     +1   -1




Risultati:

partita vergognosamente rubata! meno male che il resto della giornata non ha sfavorito chi insegue. ancora tutto aperto!

Attached Image: bs

bs

 
Top
cris1910
view post Posted on 12/3/2012, 15:29     +1   -1




Partita rubata?? Semplicemente portata acasa con il minimo sforzo, un match per noi da sempre snobbato... porta a casa e silenzio inferiori!!
La vera partita rubata e' stata quella dell'odiato zingaro balkano che ha portato a casa i 3 punti per un misero mezzo punticino. In questa sfida mi andava meglio un pareggio, ma il maialino boia non xe bon neanca de far queo.

Per OLANDA:Prossimi turni: Balkania Olanda e White Widow Olanda. Caccia il grano, non fare come il rabbino di Checco Ioni. Altrimenti faccio giocare Von Bergen Ceccarelli e Rocchi.
Mi dispiace rifiutare le tue combine ma allo stato attuale delle cose sei una pretendente al podio quindi se metti dentro le schiappe mi fai solo un favore!!
 
Top
busa kapovolta
view post Posted on 12/3/2012, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 12/3/2012, 14:16) 
CITAZIONE (R.A.E.S. @ 12/3/2012, 14:10) 
Stagione finita

non importa, el gà fatto in tempo a sbajare el rigore contro de mi :wub:
bomber non mollare,noi ti aspettiamo

??????????????????????????????????
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 12/3/2012, 19:09     +1   -1




zio che si conferma la mia bestia nera, in ogni caso prestazione orribile. De Sanctis muori.
 
Top
zio tom75
view post Posted on 12/3/2012, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 12/3/2012, 15:29) 
La vera partita rubata e' stata quella dell'odiato zingaro balkano che ha portato a casa i 3 punti per un misero mezzo punticino. In questa sfida mi andava meglio un pareggio, ma il maialino boia non xe bon neanca de far queo.

Mi era sfuggita la vittoria per mezzo punto in uno dei due ultimi recuperi e adesso recupero (scusate il giuoco di parole) quanto mi era stato sottratto.
Alla fine tutto si compensa.
Match winner Morgan De Sanctis, che ha preso la tripletta più inutile della storia.
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 12/3/2012, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 12/3/2012, 15:29) 
Partita rubata?? Semplicemente portata acasa con il minimo sforzo, un match per noi da sempre snobbato... porta a casa e silenzio inferiori!!
La vera partita rubata e' stata quella dell'odiato zingaro balkano che ha portato a casa i 3 punti per un misero mezzo punticino. In questa sfida mi andava meglio un pareggio, ma il maialino boia non xe bon neanca de far queo.

Per OLANDA:Prossimi turni: Balkania Olanda e White Widow Olanda. Caccia il grano, non fare come il rabbino di Checco Ioni. Altrimenti faccio giocare Von Bergen Ceccarelli e Rocchi.
Mi dispiace rifiutare le tue combine ma allo stato attuale delle cose sei una pretendente al podio quindi se metti dentro le schiappe mi fai solo un favore!!

Abbiamo due trasferte orribili di fila, una contro un ladro conclamato e l altra contro un rottoinculo democristian del stesso paese de casarin vedi ti... Cmq dontuorri, faccio vincere balkania così ti sta appresso....e ti invito a leggere l ultima giornata :D :D :D

FORA EL GRANO!!! Checco ioni no me gA da el grano e desso pianse miseria co un attacco pietoso degno del mio!



Edited by zio tom75 - 13/3/2012, 20:42
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 13/3/2012, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (busa kapovolta @ 12/3/2012, 19:00) 
CITAZIONE (Begbie Clan @ 12/3/2012, 14:16) 
non importa, el gà fatto in tempo a sbajare el rigore contro de mi :wub:
bomber non mollare,noi ti aspettiamo

??????????????????????????????????

non ci sono aggettivi per descrivere l'esito di questa giornata.
prima di sprofondare in un furioso silenzio stampa degno del
pelato salentino,voglio dire due parole: come stracasso
ze posibie che cò 3 gol all'attivo contro 1 gabbia pareggià?
e perchè no i gà contà i assist del pocho?
e sbaiare un rigore na volta no faseva perdere punti?

va in figa. modificatori dea minchia
lunga vita a vittorio casarin :ph34r:
 
Top
busa kapovolta
view post Posted on 13/3/2012, 08:06     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 13/3/2012, 00:06) 
CITAZIONE (busa kapovolta @ 12/3/2012, 19:00) 
??????????????????????????????????

non ci sono aggettivi per descrivere l'esito di questa giornata.
prima di sprofondare in un furioso silenzio stampa degno del
pelato salentino,voglio dire due parole: come stracasso
ze posibie che cò 3 gol all'attivo contro 1 gabbia pareggià?
e perchè no i gà contà i assist del pocho?
e sbaiare un rigore na volta no faseva perdere punti?

va in figa. modificatori dea minchia
lunga vita a vittorio casarin :ph34r:

Ma vardache el rigore eo ga' sbaglia Terzi...Calaio' iera spaca'...
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 13/3/2012, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (busa kapovolta @ 13/3/2012, 08:06) 
CITAZIONE (Begbie Clan @ 13/3/2012, 00:06) 
non ci sono aggettivi per descrivere l'esito di questa giornata.
prima di sprofondare in un furioso silenzio stampa degno del
pelato salentino,voglio dire due parole: come stracasso
ze posibie che cò 3 gol all'attivo contro 1 gabbia pareggià?
e perchè no i gà contà i assist del pocho?
e sbaiare un rigore na volta no faseva perdere punti?

va in figa. modificatori dea minchia
lunga vita a vittorio casarin :ph34r:

Ma vardache el rigore eo ga' sbaglia Terzi...Calaio' iera spaca'...

ecco ancora meio
 
Top
cris1910
view post Posted on 13/3/2012, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 13/3/2012, 11:22) 
CITAZIONE (busa kapovolta @ 13/3/2012, 08:06) 
Ma vardache el rigore eo ga' sbaglia Terzi...Calaio' iera spaca'...

ecco ancora meio

Ti incalzo finestra bianca ti incalzo...
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 13/3/2012, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 13/3/2012, 11:38) 
CITAZIONE (Begbie Clan @ 13/3/2012, 11:22) 
ecco ancora meio

Ti incalzo finestra bianca ti incalzo...

Ara che finestra xe WiNdow...
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 13/3/2012, 13:49     +1   -1




Infisso, 30 euro e fo le barricate contro il venditore di bionsen di breganze
 
Top
zio tom75
view post Posted on 13/3/2012, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 12/3/2012, 22:13) 
CITAZIONE (cris1910 @ 12/3/2012, 15:29) 
Partita rubata?? Semplicemente portata acasa con il minimo sforzo, un match per noi da sempre snobbato... porta a casa e silenzio inferiori!!
La vera partita rubata e' stata quella dell'odiato zingaro balkano che ha portato a casa i 3 punti per un misero mezzo punticino. In questa sfida mi andava meglio un pareggio, ma il maialino boia non xe bon neanca de far queo.

Per OLANDA:Prossimi turni: Balkania Olanda e White Widow Olanda. Caccia il grano, non fare come il rabbino di Checco Ioni. Altrimenti faccio giocare Von Bergen Ceccarelli e Rocchi.
Mi dispiace rifiutare le tue combine ma allo stato attuale delle cose sei una pretendente al podio quindi se metti dentro le schiappe mi fai solo un favore!!

Abbiamo due trasferte orribili di fila, una contro un ladro conclamato e l altra contro un rottoinculo democristian del stesso paese de casarin vedi ti... Cmq dontuorri, faccio vincere balkania così ti sta appresso....e ti invito a leggere l ultima giornata :D :D :D

FORA EL GRANO!!! Checco ioni no me gA da el grano e desso pianse miseria co un attacco pietoso degno del mio!

Mi ladro? Ma dai dio bestia che se all'asta iniziale non mi fosse capitato come secondo attaccante l'innominabile, la vergogna della nobile razza nera, ma uno appena decente, a quest'ora il campionato sarebbe bello che chiuso.
Diahane
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 13/3/2012, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 13/3/2012, 20:44) 
CITAZIONE (R.A.E.S. @ 12/3/2012, 22:13) 
Abbiamo due trasferte orribili di fila, una contro un ladro conclamato e l altra contro un rottoinculo democristian del stesso paese de casarin vedi ti... Cmq dontuorri, faccio vincere balkania così ti sta appresso....e ti invito a leggere l ultima giornata :D :D :D

FORA EL GRANO!!! Checco ioni no me gA da el grano e desso pianse miseria co un attacco pietoso degno del mio!

Mi ladro? Ma dai dio bestia che se all'asta iniziale non mi fosse capitato come secondo attaccante l'innominabile, la vergogna della nobile razza nera, ma uno appena decente, a quest'ora il campionato sarebbe bello che chiuso.
Diahane

Ah beh Cazzo, te te si salva a casa mia per mezzo punto con el poro Can de con bergen che gA ciapa 4 secco per motivi ignoti e col to merdoso Lucio che co un assist de testa da meta campo ga fatto segnare pazzini in fuorigioco de un metro! Fa ti!

Cmq siccome no sopportaria l ignobile visione del venditore de fugasse di Schio, fame sto favore: dame trenta euro e te asso zo diretto nove punti su nove.

 
Top
cris1910
view post Posted on 14/3/2012, 08:58     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 13/3/2012, 23:50) 
CITAZIONE (zio tom75 @ 13/3/2012, 20:44) 
Mi ladro? Ma dai dio bestia che se all'asta iniziale non mi fosse capitato come secondo attaccante l'innominabile, la vergogna della nobile razza nera, ma uno appena decente, a quest'ora il campionato sarebbe bello che chiuso.
Diahane

Ah beh Cazzo, te te si salva a casa mia per mezzo punto con el poro Can de con bergen che gA ciapa 4 secco per motivi ignoti e col to merdoso Lucio che co un assist de testa da meta campo ga fatto segnare pazzini in fuorigioco de un metro! Fa ti!

Cmq siccome no sopportaria l ignobile visione del venditore de fugasse di Schio, fame sto favore: dame trenta euro e te asso zo diretto nove punti su nove.

Dio canaja, ma quanti lavori fasso? Vicenza vi domina in lungo e in largo, e i miei Alcolizzati della Caneva Berica sono gia' destinati al primo posto con o senza le vostre stupidine combine da padovani sfigati.
Avro' i vostri soldi.
Mai un passo indietro!!

 
Top
36 replies since 7/3/2012, 07:38   292 views
  Share