28a giornata Biancoscudati League Fantacalcio

« Older   Newer »
  Share  
ilmilanese
view post Posted on 26/3/2012, 07:21     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 25/3/2012, 19:21) 
Se samuel non realizza una doppietta ho pronta la lettera di dimissioni

stai scrivendo?
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 26/3/2012, 08:24     +1   -1




Zio Tom, te si fortunà che go sbaglià i panchinari a centrocampo!!!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 26/3/2012, 12:35     +1   -1




Riceviamo e pubblichiamo:

Mister Raes buongiorno (anzi buongiorno un cazzo),
Sono Tabbacci Piercesare, nabbonato vostro de Roma che se pija ogni du settimane l aereo pp veni ad Amsterdam. Che ve devo di??? Niente. Che valete un cazzo. Te ne devi anna'. Te ne devi anna' ad allenare la Solbiatese' cche venerdi stavo a legge a gazzetta qui ar bar Testaccio e c avevi sputato pure na formazione gajarda....le tre punte con Gabbiadini e i due viola assieme ai du laziali. Che te sei magnato venerdi notte ppe passa' alla difesa a 4 e farli tutti fora manco fossimo allefosse ardeatine. E sti cazzi. ma de la gestione daa squadra ne volemo parla???te sei svenato per compra militop dal cartaggine e maxilopez e dopo che fai???gli mandi via pppe du etti de cicoria e te ritrovi co borriello. Er portiere...nun ne parlamo. Na lungimiranza de vedute che aleandro baldi te fa na pippa. Te sei magnato buffon con qur cazzo de aiped e adesso hai na rosa de mezzeseghe, te sei comprato masiello che se sta a rintana manco aldo moro cieee...dimme te. A roma nun ce veni proprio. Vammori ammazzato.

In fede: Piercesare
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 26/3/2012, 12:43     +1   -1




posso essere solo carico di bestemmie.
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 26/3/2012, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 26/3/2012, 13:35) 
Riceviamo e pubblichiamo:

Mister Raes buongiorno (anzi buongiorno un cazzo),
Sono Tabbacci Piercesare, nabbonato vostro de Roma che se pija ogni du settimane l aereo pp veni ad Amsterdam. Che ve devo di??? Niente. Che valete un cazzo. Te ne devi anna'. Te ne devi anna' ad allenare la Solbiatese' cche venerdi stavo a legge a gazzetta qui ar bar Testaccio e c avevi sputato pure na formazione gajarda....le tre punte con Gabbiadini e i due viola assieme ai du laziali. Che te sei magnato venerdi notte ppe passa' alla difesa a 4 e farli tutti fora manco fossimo allefosse ardeatine. E sti cazzi. ma de la gestione daa squadra ne volemo parla???te sei svenato per compra militop dal cartaggine e maxilopez e dopo che fai???gli mandi via pppe du etti de cicoria e te ritrovi co borriello. Er portiere...nun ne parlamo. Na lungimiranza de vedute che aleandro baldi te fa na pippa. Te sei magnato buffon con qur cazzo de aiped e adesso hai na rosa de mezzeseghe, te sei comprato masiello che se sta a rintana manco aldo moro cieee...dimme te. A roma nun ce veni proprio. Vammori ammazzato.

In fede: Piercesare

per curiosità: a che ora hai avuto la visione mistica di franco scoglio che ti consigliava i cambi? perchè mi sabo pomeriggio inoltrato gò varda a formasion tua e te gavevi gabbiadini e montolivo titolari

se non fossi direttamente coinvolto direi che WW-Olanda puzza di beppegol
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 26/3/2012, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 26/3/2012, 14:12) 
CITAZIONE (R.A.E.S. @ 26/3/2012, 13:35) 
Riceviamo e pubblichiamo:

Mister Raes buongiorno (anzi buongiorno un cazzo),
Sono Tabbacci Piercesare, nabbonato vostro de Roma che se pija ogni du settimane l aereo pp veni ad Amsterdam. Che ve devo di??? Niente. Che valete un cazzo. Te ne devi anna'. Te ne devi anna' ad allenare la Solbiatese' cche venerdi stavo a legge a gazzetta qui ar bar Testaccio e c avevi sputato pure na formazione gajarda....le tre punte con Gabbiadini e i due viola assieme ai du laziali. Che te sei magnato venerdi notte ppe passa' alla difesa a 4 e farli tutti fora manco fossimo allefosse ardeatine. E sti cazzi. ma de la gestione daa squadra ne volemo parla???te sei svenato per compra militop dal cartaggine e maxilopez e dopo che fai???gli mandi via pppe du etti de cicoria e te ritrovi co borriello. Er portiere...nun ne parlamo. Na lungimiranza de vedute che aleandro baldi te fa na pippa. Te sei magnato buffon con qur cazzo de aiped e adesso hai na rosa de mezzeseghe, te sei comprato masiello che se sta a rintana manco aldo moro cieee...dimme te. A roma nun ce veni proprio. Vammori ammazzato.

In fede: Piercesare

per curiosità: a che ora hai avuto la visione mistica di franco scoglio che ti consigliava i cambi? perchè mi sabo pomeriggio inoltrato gò varda a formasion tua e te gavevi gabbiadini e montolivo titolari

se non fossi direttamente coinvolto direi che WW-Olanda puzza di beppegol

non più tardi delle tre di pomeriggio. E c'era anche vargas titolare, avevo puntato sulla vittoria laziale e sulla vittoria viola con gol da qui la scelta del centrocampo e la compensazione Palacio-Boruc.
Poi non so che casso de paranoie me sia vegnue. Fatto sta che so passà al 4-4-2.

Al signor Tabacci: moderi i termini
 
Top
Rey1977
view post Posted on 26/3/2012, 13:30     +1   -1




Risultati:

Attached Image: bs

bs

 
Top
VinSezBar
view post Posted on 26/3/2012, 14:18     +1   -1




Cioè, ho un gol fatto in più di Balkania e gli stessi gol subiti, e lui è primo mentre io sono penultimo!!
Siete una manica di stronzi!!!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 26/3/2012, 14:25     +1   -1




DANILO SEI SEMPRE UN FIGLIO DI PUTTANA!
 
Top
zio tom75
view post Posted on 26/3/2012, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (VinSezBar @ 26/3/2012, 15:18) 
Cioè, ho un gol fatto in più di Balkania e gli stessi gol subiti, e lui è primo mentre io sono penultimo!!
Siete una manica di stronzi!!!

Chi è lo stronzo?!?

Video
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 26/3/2012, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Signor_Maiale @ 26/3/2012, 13:43) 
posso essere solo carico di bestemmie.

mi odi ancora vero?

CITAZIONE (R.A.E.S. @ 26/3/2012, 14:16) 
non più tardi delle tre di pomeriggio. E c'era anche vargas titolare, avevo puntato sulla vittoria laziale e sulla vittoria viola con gol da qui la scelta del centrocampo e la compensazione Palacio-Boruc.
Poi non so che casso de paranoie me sia vegnue. Fatto sta che so passà al 4-4-2.

ti spiace avere altre visioni negative questo fine settimana?
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 27/3/2012, 10:10     +1   -1




Boia padano, hai ibrahimovic e dei comprimari di assoluto livello, la partita è segnata.

Dopo l'harakiri con il rigattiere dell'alta padovana meritiamo la C.

Garbagnate ti odia
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 29/3/2012, 08:03     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 27/3/2012, 11:10) 
Boia padano, hai ibrahimovic e dei comprimari di assoluto livello, la partita è segnata.

Dopo l'harakiri con il rigattiere dell'alta padovana meritiamo la C.

Garbagnate ti odia

dopo una partita di merda si rialza sempre la testa.

p.s. Garbagnate mi ha sempre odiato
 
Top
27 replies since 22/3/2012, 18:57   195 views
  Share