31a giornata Biancoscudati League Fantacalcio

« Older   Newer »
  Share  
R.A.E.S.
view post Posted on 11/4/2012, 20:49     +1   -1




Meio vardarse Atletico Real tra diese minuti perche qualcheduno dal classico e stagionato Can sta assumendo sapori del canile con tendenze al bueo, al porco e e al masciaso infame.

Samuel muori

Oddo 6,5 triste pagina del mondo calcistico
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 11/4/2012, 21:05     +1   -1




Bergessio
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 11/4/2012, 21:21     +1   -1




dio can parsin dal cesena el ciapā gol frey
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 11/4/2012, 21:39     +1   -1




togo un lexotan se no copo qualcun

CITAZIONE (Rey1977 @ 11/4/2012, 21:29) 
CITAZIONE (Signor_Maiale @ 11/4/2012, 21:21) 
ma rossettini sta giocando? dio porco non ditemi che gioco in 10......e giā un gol in panchina, Osvaldo ti odio

non sta giocando, nemmeno in panchina mi sembra.
certo che anca ti...osvaldo in panca... :o:

mi cospargo il capo di cenere...perfino RAES me l'aveva consigliato....

che cmq al me aversario ghe gā segnā anca el portiere tra poco. Addio serata al night coi schei de cris
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 11/4/2012, 21:50     +1   -1




A Go visto catania Lecce...el nostro 0-0 a vicenza nel 2010 iera pi serio

CARRIZO A BERGEN BELSEN

 
Top
zio tom75
view post Posted on 11/4/2012, 22:09     +1   -1




Dio can al goal de Di Michele al 91' go esultā smodatamente e sono stato fatto bersaglio di lancio di oggetti.
Lodi in porta tantissima roba.
I voti i vardo doman perchč so ancora massa elettrico e no go voja de incassarme
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 11/4/2012, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 11/4/2012, 23:09) 
Dio can al goal de Di Michele al 91' go esultā smodatamente e sono stato fatto bersaglio di lancio di oggetti.
Lodi in porta tantissima roba.
I voti i vardo doman perchč so ancora massa elettrico e no go voja de incassarme

A che se ga magna un rigore regalato da marchese. Piu un portiere espulso per doppia ammonizione al 90 per proteste.
Ma robe da matti. Na farsa.

Le sta na partia tragicomica, vaffanculo anca a ti che te esulti, desso all ultima giornata te fo perdere mi el scudetto. :angry: :angry:


 
Top
zio tom75
view post Posted on 11/4/2012, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 11/4/2012, 23:21) 
CITAZIONE (zio tom75 @ 11/4/2012, 23:09) 
Dio can al goal de Di Michele al 91' go esultā smodatamente e sono stato fatto bersaglio di lancio di oggetti.
Lodi in porta tantissima roba.
I voti i vardo doman perchč so ancora massa elettrico e no go voja de incassarme

A che se ga magna un rigore regalato da marchese. Piu un portiere espulso per doppia ammonizione al 90 per proteste.
Ma robe da matti. Na farsa.

Le sta na partia tragicomica, vaffanculo anca a ti che te esulti, desso all ultima giornata te fo perdere mi el scudetto. :angry: :angry:

Il rigore sbagliato mi aveva mandato completamente in buca, ma vedere in diretta Di Michele arrivare su quel pallone a un metro dalla porta sulla respinta di Lodi e sbatterla dentro mi ha ripagato di quella sofferenza con gli interessi.
Gavaria caro che il Lecce si salvasse.
Doman de sera fasso do conti pa vedar se Acquafresca ga da segnar a tutti i costi o se basta che nol me fassa danni.
RAES vegno da ti xā campion e tea regaeo mi ea partia
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 12/4/2012, 09:03     +1   -1




č tutto finito. 1 ounto nelle ultime 3 partite,
appunti sparsi: su 8 centrocampisti i gā zugā 2 (due)
bonucci 6: perchč? i 18 gol che ha preso la juve sono quasi tutti colpa sua, compreso quello di ieri
pandev 4: esagerato

cercheremo di onorare il campionato fino alla fine
i ragazzi mi seguono ancora

prossima partita: 5-3-2 annunciato
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 12/4/2012, 10:13     +1   -1




Cris, se vinco nonostante l'ecatombe in difesa credo emetterō sperma utile per ingravidare tutto il cast di Non č la Rai....
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 12/4/2012, 10:14     +1   -1




Danilo voto 6,5.

Penso che gnanca l'autista dea macchina de lady diana e del magrebin che sea pompava gavesse avuo un corajo del genere.

Begbie boia
Alcolizzati in lotta per il cucchiaio di legno
Carrizo sbranato da un plotone di alligatori
Bellusci (2-0 clamorosamente sciupato) murato vivo

Odio questo gioco di merda
 
Top
cris1910
view post Posted on 12/4/2012, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (VinSezBar @ 12/4/2012, 11:13) 
Cris, se vinco nonostante l'ecatombe in difesa credo emetterō sperma utile per ingravidare tutto il cast di Non č la Rai....

Ci credi se ti dico che devo ancora vedere i voti? Sono mortificato e depresso se penso a dove sono finito, io che son sempre stato massimo terzo.
Se poi mi viene in mente che il Camprettino dta vivendo sogni di gloria solo per una militica cazzata del materassin napoetan me vien da sigare come un matto...
 
Top
Rey1977
view post Posted on 12/4/2012, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 12/4/2012, 11:43) 
CITAZIONE (VinSezBar @ 12/4/2012, 11:13) 
Cris, se vinco nonostante l'ecatombe in difesa credo emetterō sperma utile per ingravidare tutto il cast di Non č la Rai....

Ci credi se ti dico che devo ancora vedere i voti? Sono mortificato e depresso se penso a dove sono finito, io che son sempre stato massimo terzo.
Se poi mi viene in mente che il Camprettino dta vivendo sogni di gloria solo per una militica cazzata del materassin napoetan me vien da sigare come un matto...

ara che el milito iera lā abandonā in tel marcā de casteo de godego.
e anca l'affare bufon xč stā na magia del me diretore sportivo.

e anca stano, me sa, sea vedemo mi e balkania, il resto č noia!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 12/4/2012, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (Rey1977 @ 12/4/2012, 12:18) 
CITAZIONE (cris1910 @ 12/4/2012, 11:43) 
Ci credi se ti dico che devo ancora vedere i voti? Sono mortificato e depresso se penso a dove sono finito, io che son sempre stato massimo terzo.
Se poi mi viene in mente che il Camprettino dta vivendo sogni di gloria solo per una militica cazzata del materassin napoetan me vien da sigare come un matto...

ara che el milito iera lā abandonā in tel marcā de casteo de godego.
e anca l'affare bufon xč stā na magia del me diretore sportivo.

e anca stano, me sa, sea vedemo mi e balkania, il resto č noia!

ANDATE A CAGARE MERDE.

Go un fegato che gnanca George Best. Go el fiuto de Aggradi e l'intelligenza tecnicotattica de Maifredi.

Buffon, Milito, Acquafresca e Maxi Lopez tutta roba mia.

Ladri!
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 12/4/2012, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 11/4/2012, 23:32) 
Doman de sera fasso do conti pa vedar se Acquafresca ga da segnar a tutti i costi o se basta che nol me fassa danni.

non stare a fare i conti, per perdere devi fare 3 autoreti questa sera

CITAZIONE (R.A.E.S. @ 12/4/2012, 12:27) 
Ladri!

č colpa della triade: Rey, Cris, Zio Tom
 
Top
50 replies since 10/4/2012, 08:00   431 views
  Share