39a giornata: Torino-Padova, 7 maggio 2012 ore 21

« Older   Newer »
  Share  
cris1910
view post Posted on 5/5/2012, 16:17     +1   -1




Comunque, in 3 anni altrettanti spareggi, di cui 2 vinti e uno perso alla finale. Era dura che ci fosse anche il quarto consecutivo...
 
Top
Quasi Serenissimo
view post Posted on 5/5/2012, 16:45     +1   -1




E' che Cestaro mi pare tutto tranne che mona.
Vice presidente di un gruppo che fattura, se non sbaglio, più di otto miliardi di euro.

Quindi, perchè tenersi due figuri suppostamente così scarsi e controproducenti? Hanno così tanto potere di negoziazione da riuscire a tenersi il posto nonostante l'incompetenza?
 
Top
vecio h.a.g.
view post Posted on 5/5/2012, 16:59     +1   -1




secondo me quasi serenissimo è Cestaro...
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 5/5/2012, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (vecio h.a.g. @ 5/5/2012, 17:59) 
secondo me quasi serenissimo è Cestaro...

:D :ph34r:
 
Top
Quasi Serenissimo
view post Posted on 5/5/2012, 17:30     +1   -1




:ph34r:

No
ma son curioso di capire i perchè e i percome.
non ho MAI trovato UNA singola persona che dicesse bene di Potti e Sottovia...Ma il massimo di spiegazione ottenuta è "perchè i xè mone".
Da cui la mia curiosità.

Se sono fuori luogo, OT, ditemelo pure, zero problemi
 
Top
asso2
view post Posted on 5/5/2012, 17:52     +1   -1




www.padovasport.tv/?action=read&idnotizia=5007

beh se la parole di foschi non sono state distorte, come può essere, significa forse che non lo vuole più nessuno...poi non so come possa dire di ripartire l'anno prossimo con le basi di questa stagione come hanno fatto sassuolo e torino (che hanno preso degli innesti giusti come sansone ad esempio) dato che abbiamo giocatori in scadenza, in prestito e over 35...vallo dire a cestaro che questa stagione non è stata un fallimento...comunque dalle ultime sue interviste anche lui ha riconosciuto che la colpa più grande per gli scarsi risultati è di dal canto...ritenendolo però un buon ds (con una discreta esperienza tra l'altro) doveva forse accorgersene prima e non difenderlo a spada tratta fino adesso (forse nessun allenatore libero gli comodava)...a questo punto speriamo che nel caso rimanga foschi ci costruisca una squadra tipo lo scorso anno spendendo poco e con un allenatore d'esperienza poichè di esperimenti andati male in panchina ne abbiamo visti fin troppi...non nascondiamo poi che senza gli infortuni di succi, di gennaro e anche vicente avremmo molto probabilmente fatto i play-off lo stesso anche se calori era (ed è visto che a brescia si è mangiato i play-off oggi) un allenatore mediocre e testardo che faceva sempre gli stessi errori...che culo il vicenza, va a finire che si salva senza i play-out con 43-44 punti e tutti gli altri anni retrocedevi diretto con questa soglia..sono proprio dei rotti in culo
 
Top
AntoPD
view post Posted on 5/5/2012, 18:01     +1   -1




Le parole di Foschi sono stronzate: sarebbe, e sarà, un fallimento sportivo assoluto, come pochi altri se ne ricordano.

Non capisco perché, per la seconda volta, sottolinei il "mantenere il direttore sportivo": pare sia quasi fatta per il suo passaggio al Bologna...

Comunque boh, quest'anno ha fatto i suoi grandi errori tra cui scegliere TDL, ma se dovesse rimanere non sarei affatto triste, credo quest'annata gli sarà di lezione.
 
Top
asso2
view post Posted on 5/5/2012, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (AntoPD @ 5/5/2012, 19:01) 
Le parole di Foschi sono stronzate: sarebbe, e sarà, un fallimento sportivo assoluto, come pochi altri se ne ricordano.

Non capisco perché, per la seconda volta, sottolinei il "mantenere il direttore sportivo": pare sia quasi fatta per il suo passaggio al Bologna...

Comunque boh, quest'anno ha fatto i suoi grandi errori tra cui scegliere TDL, ma se dovesse rimanere non sarei affatto triste, credo quest'annata gli sarà di lezione.

da quel "mantenere il direttore sportivo" secondo me vuol dire che lui vuole restare e cambiare l'allenatore...però non può dire che farà come il sassuolo in quanto dobbiamo prendere 1 portiere perchè perin va via (cano secondo e un bocia o il menegon di turno a fare il terzo), 4 difensori di livello (confermati legati, renzetti, franco e uno tra portin e trevor), per i centrocampisti dipenderà dal modulo che si userà ma almeno 4/5 considerando i contratti in scadenza e gli over 35, poi in attacco c'è da riscattare cutolo e mbakogu, oltre a confermare succi (ruopolo tanto credo venga squalificato per il calcioscommesse, cacia non resta in b) quindi almeno altri 3 giocatori..praticamente facciamo la squadra nuova partendo da zero, spero solo che arrivi gente vogliosa di far bene e non mezze fighette
 
Top
mhjp
view post Posted on 5/5/2012, 19:08     +1   -1




si ma poi Foschi potrebbe anche spiegare cosa c'entra parlare del Sassuolo e del Torino dell'anno scorso? quest'anno hanno fatto bene, e quindi? vuol dire forse che l'anno scorso non avevano fallito?
Sassuolo e Torino nel 2010-11 hanno fatto un campionato fallimentare e lo stesso sta facendo quest'anno il Padova, senza se e senza ma.

che poi il fallimento non è solo rispetto alle aspettative del pre-campionato e alla qualità della rosa....il fallimento è anche rispetto a come stava andando la stagione, ad un certo punto eravamo circa a +15 sulla 7° , farsi recuperare tutti questi punti come lo chiami?
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 00:43     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Legati dio ce ne liberi spero che a giugno venga imbarcato verso altre mete.. L unico della difesa che terrei è schiavi che ad inizio campionato era un gran bel giocatore prima di perdersi non si sa dove.. E il dimenticato osuji??
 
Top
asso2
view post Posted on 6/5/2012, 08:22     +1   -1




si ecco se teniamo schiavi e osuji sarei contento, in quanto il primo sta fuori per problemi con l'allenatore e il secondo sarebbe titolare con chiunque altro, però nel girone di ritorno è stato sempre infortunato...legati lo teniamo perchè è nostro, poi se ha mercato magari lo vendono...torna anche il ciccione di vantaggiato comunque...poi per difendere in parte il lavoro di foschi, c'è da dire che tanti giocatori che lui voleva (berardi, dionisi, acerbi, bacinovic, de paula soprattutto) non sono arrivati e con loro staremo probabilmente in ben altra posizione...da quel che vedo la fiducia in lui di cestaro è massima e penso che a fine anno venga imbarcato baraldi e foschi riconfermato (a parte la durata del contratto, un secondo fallimento dopo torino gli farebbe perdere molto mercato), inoltre se va su la samp con toro e sassuolo/pescara il prossimo anno mi sa che ci siamo solo noi e pochi altri (cesena e quelle che non vanno su ai play-off di quest'anno oltre allo spezia che in caso di promozione dalla c a quanto pare avrebbe parecchie palanche da spendere) che possono ambire a qualcosa

Edited by asso2 - 6/5/2012, 10:13
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 6/5/2012, 08:25     +1   -1




te rispondo mi quasi serenissimo.
in italia la parola meritocrazia è astrusa. esiste l'anzianità.
potti e sottovia sono stati messi dentro da qualche spintarella probabilmente, senza manco sapere che fare. il problema più grosso delle aziende italiane, e parlo in generale quindi comprendenddo il Padova calcio, sopratutto di quelle con presidenti vecchi è che hanno paura delle parola ringiovanimento,originalità,fanatsia e via dicendo.
probabilmente quello che fanno i due li, agli occhi di cestaro, sono grandi manovre di marketing e via discorrendo, perchè per uno come lui vedere le magliette del padova in internet fa pensare "Porco D.. ai miei tempi si sarebbe andato a venderle porta a porta" (e mi a cestaro ghe voglio ben)
In realtà se Potti fosse furbo, visto che giovane non lo potrà più essere, potrebbe semplicemente iscirversi qui, sotto falso nome leggere alcune delle idee che abbiamo scritto qui nel corso del tempo e fare un figurone.
in poche parole, la mentalità veneta che ha portato al boom economico si è radicata talmente tanto (persone con esperienza nei posti giusti, mai lasciare la vecchia starda ecc) che ora che si dovrebbe stare al passo coi tempi, essere moooolto più elastici ecc non ci si riesce. e un motivo è appunto che ci sono persone come potti in certi ruoli.
 
Top
luposilvestro09
view post Posted on 6/5/2012, 13:08     +1   -1




mbakoku e del padova non serve riscattarlo foschi ha fatto come perin quindi e nostro e poi ce anche raimondi che stà facendo molto bene
 
Top
Rey1977
view post Posted on 6/5/2012, 13:52     +1   -1




per i playoff mi pare ormai tutto compromesso.
 
Top
AntoPD
view post Posted on 6/5/2012, 14:12     +1   -1




Mbakogu e Raimondi per la precisione sono in prestito con diritto di riscatto e contro-diritto di riscatto da parte nostra.
Quindi se saranno giudicati utili tornano nostri.
 
Top
114 replies since 2/5/2012, 07:53   4606 views
  Share