39a giornata: Torino-Padova, 7 maggio 2012 ore 21

« Older   Newer »
  Share  
biancoscudo1910
view post Posted on 6/5/2012, 14:29     +1   -1




raimondi è da serie c. mbagoku è un dramè meno mona e un pò più continuo deve crescere ancora tanto. torneranno vicente e gallozzi.

domani bisogna vincere. avanti scudati. toro merda
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 6/5/2012, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (AntoPD @ 5/5/2012, 19:01) 
Le parole di Foschi sono stronzate: sarebbe, e sarà, un fallimento sportivo assoluto, come pochi altri se ne ricordano.

un solo nome: renato favero.....forse tu non lo ricordi ma ha fatto danni inimmaginabili
 
Top
Ibad
view post Posted on 6/5/2012, 16:48     +1   -1




Volevo porvi questa domanda:

- ad inizio campionato avreste cambiato la nostra difesa con quelle che ci sono sopra in classifica (a parte il toro e la samp)?

Io solitamente giudico scarsa la rilevanza del campionato ma questa volta Dal Canto ci ha messo tanto del suo, oltre al calcioscommesse che credo abbia influito molto sulla testa di alcuni nostri giocatori



Io solitamente giudico scarsa la rilevanza del campionato - VOLEVO DIRE "LA RILEVANZA DELL'ALLENATORE"
 
Top
luposilvestro09
view post Posted on 6/5/2012, 17:21     +1   -1




mi ricordo che ha portato anche un giocatore squalificato un certo leisal portiere ex venezia e poi piuttosto di fare il calciomercato era in argentina a lavorare x il genova

mi ricordo che porto un giocote che non potemmo tessererare perche era senza documenti forse victorino non so
 
Top
AntoPD
view post Posted on 6/5/2012, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (Signor_Maiale @ 6/5/2012, 17:38) 
un solo nome: renato favero.....forse tu non lo ricordi ma ha fatto danni inimmaginabili

No, non so chi sia, all'epoca non seguivo... non so se essere curioso o voler evitare di sentire certe cose, sinceramente penso mi verrebbe il voltastomaco.
 
Top
ragno70
view post Posted on 6/5/2012, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (vecio h.a.g. @ 2/5/2012, 10:27) 
ragno... è il Monza Padova dove un caramba anziano non volle far entrare in curva una tanica da 10 lt di rosso e la bevemmo in 3 minuti facendo fila indiana e passandocela? :lol:

può essere... ;) avevo solo 14 anni all'epoca..l'alcolismo mi è venuto dopo :D
 
Top
Quasi Serenissimo
view post Posted on 6/5/2012, 21:58     +1   -1




Spero che anche Dal Canto abbia sbloccato sta formazione su Pocket League Soccer

pocketleaguesoccer
 
Top
asso2
view post Posted on 6/5/2012, 22:22     +1   -1




appena letto che dal canto è convinto di fare i play-off vincendo le ultime 3 anche perdendo domani...
 
Top
AntoPD
view post Posted on 6/5/2012, 22:33     +1   -1




Ahah il coglione si è svegliato tardi a fare il motivatore stoico che ci crede fino all'ultimo! A novembre invece no!

DAL CANTO VATTENE
 
Top
mhjp
view post Posted on 7/5/2012, 00:05     +1   -1




CITAZIONE (luposilvestro09 @ 6/5/2012, 18:21)
mi ricordo che ha portato anche un giocatore squalificato un certo leisal portiere ex venezia e poi piuttosto di fare il calciomercato era in argentina a lavorare x il genova

mi ricordo che porto un giocote che non potemmo tessererare perche era senza documenti forse victorino non so

si era Victorino che non poteva essere tesserato! doveva essere il campione in quanto aveva giocato anche in nazionale messicana :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Ces%C3%A1reo_Victorino

Leisal fu squalificato, comunque poco male visto che arrivò Cano, acquisto consigliato da Pellegrino

CITAZIONE (AntoPD @ 6/5/2012, 18:29) 
CITAZIONE (Signor_Maiale @ 6/5/2012, 17:38) 
un solo nome: renato favero.....forse tu non lo ricordi ma ha fatto danni inimmaginabili

No, non so chi sia, all'epoca non seguivo... non so se essere curioso o voler evitare di sentire certe cose, sinceramente penso mi verrebbe il voltastomaco.

Favero doveva portare Soncin già dal 2006-07 e parlando con alcuni tifosi durante il ritiro estivo disse che era cosa fatta, poi invece saltò tutto...fosse arrivato nel 2006 Soncin non sarebbe stato male, non era ancora calato e il Padova era in C1 e non in serie B, quindi poteva fare bene.
comunque Favero peggior direttore sportivo da quando seguo io
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 00:47     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


favero un cataclisma.. è stato favero a portare lolli calà campana florido(!!)??..e pure tosi non fu niente male
 
Top
asso2
view post Posted on 7/5/2012, 07:49     +1   -1




florindo adesso gioca in promozione con l'adriese...ma tosi il ds che è arrivato al posto di meluso alla fine cosa ha fatto di concreto???da quel che ricordo è rimasto a scaldare la sedia e due anni dopo ha portato la samp in b
 
Top
vecio h.a.g.
view post Posted on 7/5/2012, 08:44     +1   -1




Ragazzi, moderatori, digos, siete off topic da un pezzo!
Vi riporto sulla retta via...
Chi lo risolve per primo vince un biglietto omaggio per assistere, a fianco di wtolentino, al prossimo Tolentino - Maceratese, 2012/13. xd xd :o: :P :D :woot:

Attached Image: rebus

rebus

 
Top
biancoscudata
view post Posted on 7/5/2012, 08:52     +1   -1




Tra poche ore si parte...dopo la partita di ieri sera della Sampdoria sarà tutto più difficile...ma ci credo ancora...e stasera sarò ancora lì, nonostante tutto a tifare per i nostri colori, la nostra maglia...ho una tensione addosso pazzesca.... :unsure:

quindi FORZA PADOVA!!! :D

 
Top
vecio h.a.g.
view post Posted on 7/5/2012, 08:58     +1   -1




Buon Viaggio!
AVANTI BIANCOSCUDATI!!! clap clap clap
 
Top
114 replies since 2/5/2012, 07:53   4606 views
  Share