39a giornata: Torino-Padova, 7 maggio 2012 ore 21

« Older   Newer »
  Share  
biancoscudo1910
view post Posted on 7/5/2012, 22:06     +1   -1




dp marcolini su stevanovic. porco dì solo per questa meriterebbe il ritiro del patentino. perchè dramè? molto meglio radrezza. non ho più insulti per bentivoglio.

 
Top
asso2
view post Posted on 7/5/2012, 22:47     +1   -1




bentivoglio apprezzabile solo per l'entrata su iori e per fortuna sarà squalificato perchè sennò giocherebbe anche con una gamba sola...quest'anno di interventi simili ne abbiamo visti purtroppo pochi, il che denota quante fighette ci siano...ma lazarevic è peggio di dramè che perde solo palloni e basta????comunque meritavamo il pari, loro non so se vadano su diretti perchè li ho visti maluccio e mi aspettavo di più soprattutto se hai di fronte dei moribondi come...c'è da dire che siamo anche piuttosto sfortunati, non ce ne va una giusta (vedi le 5 traverse in 3 partite e il tiro di antenucci che passa sotto le gambe di donati)...speriamo nel miracolo adesso...peccato non poter più fare i 68 punti di dal canto (pa fare tornare i conti el gaveva in mente de pareggiare a nocera) , speriamo siano 69 allora e che bastino soprattutto sennò da fine maggio non so pi che cazzo fare fin agosto..marcolini, italiano e schiavi (la difesa in generale comunque, eccetto gli sbandamenti comprensibili dei primi 20 minuti, si è dimostrata all'altezza) i migliori stasera...cacia me fa sempre pi incazzare parchè se el voesse el saria fortissimo

Edited by asso2 - 7/5/2012, 23:51
 
Top
MjolnirStorm
view post Posted on 7/5/2012, 22:50     +1   -1




ci sta anche perdere col toro, per come siamo arrivati lì, decimati e in piano periodo nero. Certo un pareggio se andava bene lo si poteva anche strappare, ma almeno ho visto un padova che ha tirato fuori i coglioni.
Il miracolo non ci sarà, non può succedere ogni anno. Peccato perchè questo, sulla carta, era l'anno buono
 
Top
AntoPD
view post Posted on 7/5/2012, 22:54     +1   -1




L'anno prossimo è l'unica cosa cui penso. Non so se essere ottimista o che.
 
Top
gkflanagan
view post Posted on 7/5/2012, 22:58     +1   -1




Parlate parlate.....ma vi rendete conto che eravate quattro gatti sfogati....trasferte tessere ma dove cazzo eravate .... Fatevi ancora un Po di sana bbbbb... E tenetevi stretti foschi e dalcanto
 
Top
ragno70
view post Posted on 8/5/2012, 07:47     +1   -1




Ah BOVINO, piaciuta la FESTA del 30° Scudetto JUVE? :lol: :lol: :lol:
E tornatene a guardare il tuo torino-bovino. SFIGATO!!! Non vincete uno Scudetto da oltre 30 anni!!! Non c'era neanche la tv a colori. Quando siete in A siete la squadra più brutta da vedere. Sapete solo calciare le gambe degli altri. Il pallone neanche lo vedete. Ah buona RETROCESSIONE nel 2013, SE tornate in A.
TORO NULLITA', PEZZENTI!!! :sick: :sick:

Bentivoglio via da Padova il prima possibile.

Italiano come sempre Grande Cuore, Orgoglio, Cattiveria. Merita sicuramente di restare.
Cacia Gol fantastico che inventa da solo. Fosse stato assistito dalla squadra con il gioco, durante l'anno, saremmo in ben altra posizione...
Un Padova rimaneggiato che non meritava di perdere contro un toro che non vale un cazzo ma quando certi giocatori (Bentivoglio...) non sono interessati a giocare...
 
Top
biancoscudata
view post Posted on 8/5/2012, 08:42     +1   -1




CITAZIONE (gkflanagan @ 7/5/2012, 23:58) 
Parlate parlate.....ma vi rendete conto che eravate quattro gatti sfogati....trasferte tessere ma dove cazzo eravate .... Fatevi ancora un Po di sana bbbbb... E tenetevi stretti foschi e dalcanto

Io c' ero ieri sera, ho fatto quasi 700 km per la mia squadra, eravamo pochi ma buoni, ricordati che un vero tifoso sostiene la squadra anke nei momenti più difficili, anzi soprattutto in quelli, e ripeto io c' ero.
Sono andata anke a Livorno ed eravamo in 20...

amare la propria squadra vuol dire seguirla ovunque anke se sei da solo/a e di questo ne sono orgogliosa...

stiamo passando un brutto periodo ma sempre e cmq forza Padova!!

Cmq io non ho visto questo Toro fantastico, quindi non ne sarei poi così tanto orgogliosa se fossi in te

Ps: dal canto Vattene
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 8/5/2012, 09:38     +1   -1




CITAZIONE (gkflanagan @ 7/5/2012, 23:58) 
Parlate parlate.....ma vi rendete conto che eravate quattro gatti sfogati....trasferte tessere ma dove cazzo eravate .... Fatevi ancora un Po di sana bbbbb... E tenetevi stretti foschi e dalcanto

almeno impara a scrivere ebete
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 09:41     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Eh già il loro era stato un vero e proprio esodo invece
 
Top
Rey1977
view post Posted on 8/5/2012, 10:03     +1   -1





Meggiorini ironico: "Sul 2-0 ho detto di spegnere le luci"

Sto STR.
 
Top
asso2
view post Posted on 8/5/2012, 10:35     +1   -1




un altro fenomeno che parla, sullo stile di muntari che bacia la maglia del milan...che ridicolo avrai fatto 4 gol in serie a quando era il momento di dimostrare il tuo valore...a cittadella gli insegnano proprio a odiare padova, ulteriore conferma che vivono tutto l'anno solo per vincere con noi e per gufarci...grazie poi tifoso del grande torino che ci dai così tanta attenzione, siamo così importanti adesso da essere considerati anche da voi che siete al livello dei migliori club d'italia...ci mancherete l'anno prossimo, non ci sarà più nessuno che piange perchè pensa che tutto gli sia dovuto per il semplice fatto di chiamarsi torino...ti ricordo che sono 20 anni che fate su e giù dalla a alla b e non penso cambierete questo trend
 
Top
gkflanagan
view post Posted on 8/5/2012, 11:20     +1   -1




...scusa ma volevo dire sfigati...onore alla sig.ra o sig.ina che si è fatta 700km ...ma tutti i tuoi amici che parlano parlano ..dove erano ...è mesi che sento parlare di partita fondamentale...caro asso 2 hai ragione sono 20 di merda ...speriamo sia finita ...comunque mi permetto di dirvi che con foschi e dal canto non farete mai un c...
 
Top
cris1910
view post Posted on 8/5/2012, 11:28     +1   -1




Hai nai sentito parlare di tessera? Cori vaea'!!
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 8/5/2012, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (gkflanagan @ 8/5/2012, 12:20) 
...scusa ma volevo dire sfigati...onore alla sig.ra o sig.ina che si è fatta 700km ...ma tutti i tuoi amici che parlano parlano ..dove erano ...è mesi che sento parlare di partita fondamentale...caro asso 2 hai ragione sono 20 di merda ...speriamo sia finita ...comunque mi permetto di dirvi che con foschi e dal canto non farete mai un c...

macchè finita, ammesso e non concesso che riusciate a salire quest'anno (siete in 4 squadre tutte là e se fate i play-off........paura......) tornate giù come una palla di cannone entro la prossima primavera e poi via di cairo vattene, torino siamo noi, non ci meritate ecc. ecc. rassegnati, la vostra dimensione definitiva è l'andirivieni tra A e B
 
Top
gkflanagan
view post Posted on 8/5/2012, 12:11     +1   -1




...pensa che avrei scambiato la a con la gobba che la prendeva nel culo...
 
Top
114 replies since 2/5/2012, 07:53   4606 views
  Share