39a giornata: Torino-Padova, 7 maggio 2012 ore 21

« Older   Newer »
  Share  
R.A.E.S.
view post Posted on 8/5/2012, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (gkflanagan @ 8/5/2012, 13:11) 
...pensa che avrei scambiato la a con la gobba che la prendeva nel culo...

Pensa che da antigiuventino e da bambino che guardava incredulo un toro operaio con due coglioni cosi che picchiava senza ritegno nei derby (Bruno, Policano vs. Casiraghi ecc) scontrarsi con Real Madrid, Ajax ecc vedervi oggi al livello di un lecce qualsiasi......

Altri tempi, altro toro, altra tifoseria bollente (non i quattro salvatore, carmelo e ciro di oggi). Solo blasone, oggi siete il nulla cosmico. Sadness

Ci vediamo a settembre 2013, buona fugace apparizione in serie A
 
Top
asso2
view post Posted on 8/5/2012, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (gkflanagan @ 8/5/2012, 12:20) 
...scusa ma volevo dire sfigati...onore alla sig.ra o sig.ina che si è fatta 700km ...ma tutti i tuoi amici che parlano parlano ..dove erano ...è mesi che sento parlare di partita fondamentale...caro asso 2 hai ragione sono 20 di merda ...speriamo sia finita ...comunque mi permetto di dirvi che con foschi e dal canto non farete mai un c...

siete proprio dei signori voi tifosi del toro (prima di questa stagione vi rispettavo ma mi siete caduti proprio in basso)...poi vi siete montati tutta la storia dei 3 punti da soli che è una cosa fantastica...noi ci siamo messi ad incitare la squadra (non venendo ricambiati) dopo che ce li avevano tolti, non abbiamo iniziato a piangere tipo i napoletani perchè siamo il torino e dobbiamo andare per forza in serie a, non vediamo complotti ad ogni fischio dell'arbitro o rigore non dato (a proposito noi ne abbiamo avuto 11 contro se non erro, vuoi ancora lamentarti?)...leggiti tuttosport che è il giornale giusto per te, dai l'anno prossimo arriva messi al toro e vincerete lo scudetto...poi è ovvio, dove vuoi andare col visionario di dal canto???lo sappiamo già da soli senza che ci dai consigli tecnici visto che sei un esperto di stagioni fallimentari...sarete sempre voi e l'atalanta a fare l'altalena dalla b alla a, con la differenza che loro ci rimangono una stagione sola
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 8/5/2012, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (Rey1977 @ 8/5/2012, 11:03) 
Meggiorini ironico: "Sul 2-0 ho detto di spegnere le luci"

Sto STR.

42 partite in serie A, due gol.

Paletta del Parma in confronto è Scarpa d'Oro
 
Top
vecio h.a.g.
view post Posted on 8/5/2012, 14:21     +1   -1




bella la coreografia granata di ieri. visto che ne fanno poche vuol dire che ci tengono alla partita contro di noi. thumbup1
Speriamo che Padova vs Torino diventi proprio un classico della serie B.
 
Top
Legio
view post Posted on 8/5/2012, 15:28     +1   -1




Dai che mancano solo 3 giornate alla fine di sta agonia........
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 8/5/2012, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (gkflanagan @ 8/5/2012, 12:20) 
...scusa ma volevo dire sfigati...onore alla sig.ra o sig.ina che si è fatta 700km ...ma tutti i tuoi amici che parlano parlano ..dove erano ...è mesi che sento parlare di partita fondamentale...caro asso 2 hai ragione sono 20 di merda ...speriamo sia finita ...comunque mi permetto di dirvi che con foschi e dal canto non farete mai un c...

I suoi amici ieri nel prepartita erano al bar a prendere l'aperitivo con alcuni dei vostri, durante la partita sono entrati senza tessera ed a fine partita si sono anche scambiati affettuosi omaggi con altri dei vostri... Tu dove eri, così giusto per curiosità?

Debbo dire onestamente che Torino è una trasferta divertente visto che una controparte la si trova sempre e di questi tempi è grasso che cola. Rimanete una piazza di tutto rispetto. Solo una cosa non mi è piaciuta: troppi proclami! Ieri pensavamo di venire in zona di guerra e invece....
 
Top
biancoscudata
view post Posted on 9/5/2012, 08:50     +1   -1




Sapete qual' è l' assurdo? dopo mesi e mesi che si va avanti con il discorso del blackout, ci hanno ridato i punti e voi Torinesi continuate con questa storia.
Un pò di originalità no?tutti quei poveri tifosi a dx e a sx della curva ospiti non facevano altro che fare sfotto sulla luce, mi sa ke nemmeno voi credete alla potenza della vostra squadra.
Mi sono divertita un sacco a risponderVi a tono, troppo forte e troppo bello gioire proprio davanti alle vostre facce incredule. Lo so abbiamo perso ma io ci ho creduto fino alla fine e ora anche se so che è mooolto dura ci credo ancora.

Ultimo appunto al torinese: Molti padovani tifano solo Padova, non abbiamo la doppia fede.

Nel mio cuore c'è e sempre ci sarà solo il Padova!!

A tutti i padovani Tutti allo stadio sabato!!! il Padova ha bisogno di noi...
 
Top
vecio h.a.g.
view post Posted on 9/5/2012, 18:22     +1   -1




Torino - Padova 3-1

Attached Image: torino padova 3-1

torino padova 3-1

 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 18:26     +1   -1
Avatar

Tifoso da parabola

Group:
Member
Posts:
259
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (ragno70 @ 8/5/2012, 08:47) 
Ah BOVINO, piaciuta la FESTA del 30° Scudetto JUVE? :lol: :lol: :lol:
E tornatene a guardare il tuo torino-bovino. SFIGATO!!! Non vincete uno Scudetto da oltre 30 anni!!! Non c'era neanche la tv a colori. Quando siete in A siete la squadra più brutta da vedere. Sapete solo calciare le gambe degli altri. Il pallone neanche lo vedete. Ah buona RETROCESSIONE nel 2013, SE tornate in A.
TORO NULLITA', PEZZENTI!!! :sick: :sick:

Bentivoglio via da Padova il prima possibile.

Italiano come sempre Grande Cuore, Orgoglio, Cattiveria. Merita sicuramente di restare.
Cacia Gol fantastico che inventa da solo. Fosse stato assistito dalla squadra con il gioco, durante l'anno, saremmo in ben altra posizione...
Un Padova rimaneggiato che non meritava di perdere contro un toro che non vale un cazzo ma quando certi giocatori (Bentivoglio...) non sono interessati a giocare...

ti diro', qua a Torino la festa non e' stata neanche cosi' eclatante...probabilmente dalle tue parti avete festeggiato di piu'...dico "avete" perche' giurerei che tu sei uno di quegli sfigati che tengono x 2 squadre , una in A e una in B, chissa' quale e' quella di A...
in ogni caso max rispetto x chi e' venuto (senza tessera) a Torino ieri sera , valgono piu' loro 50 che i 1500 occasionali dell'anno scorso , la penso cosi' anche x noi...
non vinciamo uno scudetto da 30 anni e non lo vinceremo mai , ma non ce ne frega un cazzo , alla fine siamo sempre li,
tra mille delusioni a tifare per una squadra sola , come fanno i veri tifosi del Padova e non i gobbi sfigati come te
un saluto di stima ai padovani senza tessera presenti ieri

 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 9/5/2012, 20:20     +1   -1




eravamo ben più di 2000 l'anno scorso e di occasionali non c'era traccia.
 
Top
mhjp
view post Posted on 9/5/2012, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (sloop @ 9/5/2012, 19:26)
in ogni caso max rispetto x chi e' venuto (senza tessera) a Torino ieri sera , valgono piu' loro 50 che i 1500 occasionali dell'anno scorso , la penso cosi' anche x noi...
non vinciamo uno scudetto da 30 anni e non lo vinceremo mai , ma non ce ne frega un cazzo , alla fine siamo sempre li,
tra mille delusioni a tifare per una squadra sola , come fanno i veri tifosi del Padova e non i gobbi sfigati come te
un saluto di stima ai padovani senza tessera presenti ieri

ok il tuo discorso, però penso che la bassa presenza a Torino non sia solo conseguenza della partita meno importante rispetto all'anno scorso, c'è anche il giocare di lunedì sera..

CITAZIONE (biancoscudo1910 @ 9/5/2012, 21:20) 
eravamo ben più di 2000 l'anno scorso e di occasionali non c'era traccia.

anche questo è vero, gli occasionali erano più che altro nelle ultime partite casalinghe dello scorso anno
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 18:04     +1   -1
Avatar

Tifoso da parabola

Group:
Member
Posts:
259
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (mhjp @ 9/5/2012, 23:13) 
CITAZIONE (sloop @ 9/5/2012, 19:26)
in ogni caso max rispetto x chi e' venuto (senza tessera) a Torino ieri sera , valgono piu' loro 50 che i 1500 occasionali dell'anno scorso , la penso cosi' anche x noi...
non vinciamo uno scudetto da 30 anni e non lo vinceremo mai , ma non ce ne frega un cazzo , alla fine siamo sempre li,
tra mille delusioni a tifare per una squadra sola , come fanno i veri tifosi del Padova e non i gobbi sfigati come te
un saluto di stima ai padovani senza tessera presenti ieri

ok il tuo discorso, però penso che la bassa presenza a Torino non sia solo conseguenza della partita meno importante rispetto all'anno scorso, c'è anche il giocare di lunedì sera..

CITAZIONE (biancoscudo1910 @ 9/5/2012, 21:20) 
eravamo ben più di 2000 l'anno scorso e di occasionali non c'era traccia.

anche questo è vero, gli occasionali erano più che altro nelle ultime partite casalinghe dello scorso anno

50 senza tessera di lunedi' sera con la squadra non nelle prime posizioni, sono un'ottima presenza secondo me, quindi complimenti.
io dicevo occasionali quelli dell'anno scorso nel senso che non andate sempre in trasferta in 1500-2000 , come noi del resto...
 
Top
ragno70
view post Posted on 10/5/2012, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (sloop @ 9/5/2012, 19:26) 
CITAZIONE (ragno70 @ 8/5/2012, 08:47) 
Ah BOVINO, piaciuta la FESTA del 30° Scudetto JUVE? :lol: :lol: :lol:
E tornatene a guardare il tuo torino-bovino. SFIGATO!!! Non vincete uno Scudetto da oltre 30 anni!!! Non c'era neanche la tv a colori. Quando siete in A siete la squadra più brutta da vedere. Sapete solo calciare le gambe degli altri. Il pallone neanche lo vedete. Ah buona RETROCESSIONE nel 2013, SE tornate in A.
TORO NULLITA', PEZZENTI!!! :sick: :sick:

Bentivoglio via da Padova il prima possibile.

Italiano come sempre Grande Cuore, Orgoglio, Cattiveria. Merita sicuramente di restare.
Cacia Gol fantastico che inventa da solo. Fosse stato assistito dalla squadra con il gioco, durante l'anno, saremmo in ben altra posizione...
Un Padova rimaneggiato che non meritava di perdere contro un toro che non vale un cazzo ma quando certi giocatori (Bentivoglio...) non sono interessati a giocare...

ti diro', qua a Torino la festa non e' stata neanche cosi' eclatante...probabilmente dalle tue parti avete festeggiato di piu'...dico "avete" perche' giurerei che tu sei uno di quegli sfigati che tengono x 2 squadre , una in A e una in B, chissa' quale e' quella di A...
in ogni caso max rispetto x chi e' venuto (senza tessera) a Torino ieri sera , valgono piu' loro 50 che i 1500 occasionali dell'anno scorso , la penso cosi' anche x noi...
non vinciamo uno scudetto da 30 anni e non lo vinceremo mai , ma non ce ne frega un cazzo , alla fine siamo sempre li,
tra mille delusioni a tifare per una squadra sola , come fanno i veri tifosi del Padova e non i gobbi sfigati come te
un saluto di stima ai padovani senza tessera presenti ieri

:lol: :lol: :lol: Ripeto: Quando siete in A siete la squadra più brutta da vedere. Sapete solo calciare le gambe degli altri. Il pallone neanche lo vedete.
Non capisco quale sia il problema di tenere per 2 squadre. Io almeno non sono ipocrita, come sono sicuro sia invece più di qualcuno qui. Nel cuore ho 2 Clubs. Una è la squadra della Mia città: il PADOVA. L'anno scorso ho fatto 10 trasferte.... L'altra l'ho amata per prima. Hai capito qual'è...Quella che VINCE sempre, della vostra città, al contrario del torino. Non l'avrei abbandonata neanche in C.
Rievocate vittorie granata di c.a 30 anni fà, siete un po' ridicoli.
 
Top
mhjp
view post Posted on 10/5/2012, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (sloop @ 10/5/2012, 19:04) 
io dicevo occasionali quelli dell'anno scorso nel senso che non andate sempre in trasferta in 1500-2000 , come noi del resto...

si, chiaro che anche senza limitazioni legate alla tessera (partite fino all'anno scorso, quest'anno erano tutte vincolate al possesso della tessera chiaramente) non andiamo quasi mai in 1500-2000 in trasferta... intendevo che tra i 1500 di Torino la maggior parte erano si occasionali in trasferta (chi ne fà 2-3 all'anno) ma non penso occasionali in assoluto, nel senso che erano comunque tifosi del Padova....invece nei 15.000 di Padova-Varese ai play-off la maggior parte delle persone che c'erano non andavano quasi mai allo stadio e non tifavano nemmeno il Padova ma un'altra squadra tra le grandi.
 
Top
cris1910
view post Posted on 10/5/2012, 20:54     +1   -1




Non si puo' bannare Ragno a vita da questo forum?
 
Top
114 replies since 2/5/2012, 07:53   4606 views
  Share