36a giornata Biancoscudati League Fantacalcio: gli ultimi 90 minuti

« Older   Newer »
  Share  
Begbie Clan
view post Posted on 7/5/2012, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 7/5/2012, 18:11) 
Io non ci sto!! Sono moralmente terzo!! E voglio i 60 euro, oppure ghe spaco a boca a finestra bianca!! :-)

ti cristina al massimo te pago el cafè (se sono in gionata positiva)
sgomento e rammarico infinito per quel primo posto che, con un po' di fortuna, poteva essere mio. pazienza, rispetto al disastro dell'anno scorso mi sento il campione morale del torneo :alienff:

per il saldo no femo mia na sena?
 
Top
zio tom75
view post Posted on 7/5/2012, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 7/5/2012, 15:13) 
CITAZIONE (cris1910 @ 7/5/2012, 12:36) 
E' stato avvistato il buon Raes ieri sera nei pressi di Pompei, in evidente stato di ebrezza che cantava:
"Tutto il mondo deve saperlo che tra noi e il Balkano e' il gemmellaggio piu' bello che c'e'... Ohohohoohoho!"

se all'ultima tu avessi tallonato l'ellenico-montebellunese, gavaria buttà dentro tutti gli infortunai :D

ma cosita no.... el me ga derubà la partia d'andata e sequestrà viva la partia al ritorno. Mai visto un culo abissale del genere....da qui l'odio all'infausto greco trapiantato nella marca.

Si Palacio ofende arbitro per falo e poi dice che ofendeva un compagno...no e problema mio.
Si tu ale 17.29 desidi di metere in campo saracinesca Antonioli al posto di Boruc...no e problema mio.
Si Matri joga male e viene sostituito da Borriello e tu ai Borriello titolare...no e problema mio.
Si Morleo pikia aversario e si fa butare fori...no e problema mio
Si squadre più forti non mi ano superato in classifica...no e problema mio
Si prendo el titulo con meno goal fati di queli subiti e con 4 punti di scarto su la segunda...no e problema mio

Complimenti a Cris che ha sfiorato il podio con una squadra oggettivamente tremenda e complimenti al Campretto per il secondo posto in extremis...era sua la squadra più forte.
Complimenti a White per il terzo posto e per un campionato sempre in zona podio dopo il cucchiaio di legno dell'anno scorso, complimenti a Barbariga per la remuntada primaverile (me pareva el Padova dei scorsi anni), complimenti a tutti gli altri per la partecipazione e per aver dato vita ad un campionato mozzafiato.
L'anno prossimo posso arrivare anche ultimo, con questo titulo ho goduto e godrò per i prossimi 30 anni
 
Top
cris1910
view post Posted on 7/5/2012, 19:27     +1   -1




Depongo le armi e faccio i complimenti allo Zio che nonostante fosse impegnato questo fine settimana a Pescara per difendersi dagli ultras Rangers in assetto sommossa e' riuscito a vincere il campionato... Se andate a rivedere dopo la fine dell'asta avevo indicato la sua come la squadra piu' forte.
Il Camprettino si e'trovato i generosi regali di Raes durante il campionato ed eccolo al secondo posto, ribadisco che con un Buffon e un Milito in piu' come minimo rivavo secondo anca mi.
Rinadisco che avevo visto giusto anche sil materassino, arrivato infatti ultimo.
Contento di aver messo dietro l'invompetente maialino e il frocio di Barbarina.
Deludenti infine Robin Food e il culattone del Desert contorn.
Un piccolo applauso infine al comunista della Dinamo dea me bicicletta che ha dato spesso spettacolo.
Come sempre infine: Noi odiamo l'Hellas Balkania!!
Ps: i 30 euro voglio che me li consegni l'incamprettato direttamente alla cena che mi serviranno per pagare la mia cena e una parte di quella del vincitore.
L'anno prossimo iscrizione minimo a 75 euro, per chi vuole da spalmare in due rate verso la fine del girone d'andata e il saldo a 3 giornate dalla fine.
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 7/5/2012, 19:59     +1   -1




non accetto di essere arrivato dietro a cris. Campionato falsato. L'anno prossimo mai più mercato aperto, se non x la sostituzione di infortunati.

aggiungo che fino a settembre 2012 non voglio più sentirvi nominare, BASTARDI director fuyou_2 fuyou_2 fuyou_2 fuyou_2 fuyou_2
 
Top
Rey1977
view post Posted on 7/5/2012, 20:36     +1   -1




da quando gioco al fantacalcio, mai fatta una stagione così equilibrata.
 
Top
zio tom75
view post Posted on 8/5/2012, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (Signor_Maiale @ 7/5/2012, 20:59) 
aggiungo che fino a settembre 2012 non voglio più sentirvi nominare, BASTARDI director fuyou_2 fuyou_2 fuyou_2 fuyou_2 fuyou_2

Eh no, non te la cavi mica così...mi devi pagare la cena :B):
Poi se non mi vuoi più sentire sparisco per un po'.... :wub:
 
Top
Rey1977
view post Posted on 8/5/2012, 19:23     +1   -1




Cris schei in man, ti zio? te faso un bonifico?
E WEDOVA WILD ?
 
Top
zio tom75
view post Posted on 8/5/2012, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Rey1977 @ 8/5/2012, 20:23) 
Cris schei in man, ti zio? te faso un bonifico?
E WEDOVA WILD ?

Boh è lo stesso...se per te è comodo va benissimo el bonifico, ti manderò i dati in settimana...intanto fammi riprendere dalla sbornia :woot:
 
Top
busa kapovolta
view post Posted on 8/5/2012, 20:05     +1   -1




Grande dimostrazione di forza della Dinamo...nell'ultimo girone recuperati due posti in c lassifica. Miglior attacco e peggior difesa :woot: Quando gioco io il divertimento e' assicurato.
L'anno prossimo ci sara' da divertirsi, sistemo la difesa e poi vado all'assalto della balkania.....
SEMPRE DINAMOOOOOOOOO!!!!!!!!

PS: ma a 42 (quasi 43) anni ci si puo' ridurre cosi'????? :woot: :woot: :woot:
 
Top
zio tom75
view post Posted on 8/5/2012, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (busa kapovolta @ 8/5/2012, 21:05) 
Grande dimostrazione di forza della Dinamo...nell'ultimo girone recuperati due posti in c lassifica. Miglior attacco e peggior difesa :woot: Quando gioco io il divertimento e' assicurato.
L'anno prossimo ci sara' da divertirsi, sistemo la difesa e poi vado all'assalto della balkania.....
SEMPRE DINAMOOOOOOOOO!!!!!!!!

PS: ma a 42 (quasi 43) anni ci si puo' ridurre cosi'????? :woot: :woot: :woot:

Sei lo Zeman dei Balkani
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 9/5/2012, 12:58     +1   -1




se avete finito di lamentarvi ora parlo io...

non mi lamento di niente, voglio solo fare i complimenti allo Zio per la vittoria meritata e a tutti voi per la più bella stagione fantacalcistica mai fatta.
Cris dice che ho fatto una stagione deludente ma non sono d'accordo, ero in zona premi fino all'ultima giornata per poi perdere rovinosamente l'ultima giornata.

grazie a tutti.

il diversamente veneto
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 9/5/2012, 13:25     +1   -1




che schifo questi ultimi post di complimenti allo zio.

Non è il fantacalcio che vogliamo.

Meno assist più insulti.

Berico, con 750 euro di montepremi te convien comprarte un Panzer no na station wagon, l'anno prossimo i te fa saltare par aria a montebello



 
Top
VinSezBar
view post Posted on 9/5/2012, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 9/5/2012, 14:25) 
che schifo questi ultimi post di complimenti allo zio.

Non è il fantacalcio che vogliamo.

Meno assist più insulti.

Berico, con 750 euro di montepremi te convien comprarte un Panzer no na station wagon, l'anno prossimo i te fa saltare par aria a montebello

Siete tutti delle merde, si ai 750 euro di montepremi!!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 9/5/2012, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (VinSezBar @ 9/5/2012, 16:31) 
CITAZIONE (R.A.E.S. @ 9/5/2012, 14:25) 
che schifo questi ultimi post di complimenti allo zio.

Non è il fantacalcio che vogliamo.

Meno assist più insulti.

Berico, con 750 euro di montepremi te convien comprarte un Panzer no na station wagon, l'anno prossimo i te fa saltare par aria a montebello

Siete tutti delle merde, si ai 750 euro di montepremi!!

Vin, pensi all'innegabile fascino di un finale di campionato cosi equilibrato col berico in testa e pronto a papparsi i 500 euro del primo posto.... poi boh....il giovedi mattina un misterioso sequestro di persona...un pc ritrovato incendiato....
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 9/5/2012, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 9/5/2012, 16:34) 
CITAZIONE (VinSezBar @ 9/5/2012, 16:31) 
Siete tutti delle merde, si ai 750 euro di montepremi!!

Vin, pensi all'innegabile fascino di un finale di campionato cosi equilibrato col berico in testa e pronto a papparsi i 500 euro del primo posto.... poi boh....il giovedi mattina un misterioso sequestro di persona...un pc ritrovato incendiato....

e il rilascio "Nei vostri ghetti a Sarego...."
 
Top
72 replies since 3/5/2012, 17:42   656 views
  Share