36a giornata Biancoscudati League Fantacalcio: gli ultimi 90 minuti

« Older   Newer »
  Share  
cris1910
view post Posted on 9/5/2012, 18:28     +1   -1




Ah Ah, proprio oggi son stato a Montebello, ecco perche' vedevo dei volti sospetti...e l'asta del casello nonostante il telepass non si e' alzata (per poio contrattare a Grisignano) e' gia' iniziato il boicottaggio?? Vi avverto che a lavoro ho conoscenze mooolto ma moooolto vicine ai Grobari....non ve digo altro!! Forza Lane
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 9/5/2012, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (VinSezBar @ 9/5/2012, 17:22) 
CITAZIONE (R.A.E.S. @ 9/5/2012, 16:34) 
Vin, pensi all'innegabile fascino di un finale di campionato cosi equilibrato col berico in testa e pronto a papparsi i 500 euro del primo posto.... poi boh....il giovedi mattina un misterioso sequestro di persona...un pc ritrovato incendiato....

e il rilascio "Nei vostri ghetti a Sarego...."

dio can tutti a nominare sarego desso che eo ga fatto divenatre el primo comuine governa da na persona normae..prima non ghe iera nessuno cheo conosseva... scuseme devo riemttere in piedi il clima teso del campionato...no al fair play..merde!!!! con un portiere avrei starvinto io...uh uh uh
 
Top
zio tom75
view post Posted on 9/5/2012, 19:02     +1   -1




Ah, con qualche giorno di ritardo volevo ringraziare tutti coloro che la settimana scorsa mi hanno fatto le congratulazioni per il titulo...GRAZIE DI CUORE, LA BALKANIA VI AMA
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 10/5/2012, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 8/5/2012, 20:18) 
CITAZIONE (Signor_Maiale @ 7/5/2012, 20:59) 
aggiungo che fino a settembre 2012 non voglio più sentirvi nominare, BASTARDI director fuyou_2 fuyou_2 fuyou_2 fuyou_2 fuyou_2

Eh no, non te la cavi mica così...mi devi pagare la cena :B):
Poi se non mi vuoi più sentire sparisco per un po'.... :wub:

ho scritto nominare, non vedere :B):
 
Top
zio tom75
view post Posted on 12/5/2012, 08:55     +1   -1




CITAZIONE (Rey1977 @ 7/5/2012, 14:46) 
ricordo i premi:

1° 120 + cena di fine stagione pagata inclusa celebrazione pubblica
2° 90
3° 60
4° 30

Una piccola precisazione: ovviamente quando Rey parla di cena di fine stagione pagata, non intende che ci troviamo tutti insieme una sera a cena, mettete 3 euro a testa e ve la cavate così.
Voleva dire che OGNUNO di voi mi deve invitare a cena.
Se preferite, potete invitarmi anche a casa vostra.
Dite pure alle vostre madri/mogli/fidanzate che non si preoccupino perchè mangio tutto, a parte le tegoline che mi fanno cagare.
Per il vino mi affido a voi.
Milanese e Busa che non pensiate che la distanza mi scoraggi.
Vengo tranquillamente fino a Como e ad Empoli senza problemi.
Vorrà dire che mi fermerò ospite da voi tutto il fine settimana, però mi dovete procacciare un letto lungo almeno 2 metri e 10 sennò mi tocca dormire coi piedi fuori.
Ah, se per caso avete bambini piccoli e rumorosi mandateli dai nonni perchè non voglio essere disturbato.
Grazie ancora di tutto, attendo i vostri inviti
 
Top
busa kapovolta
view post Posted on 12/5/2012, 10:17     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 12/5/2012, 09:55) 
CITAZIONE (Rey1977 @ 7/5/2012, 14:46) 
ricordo i premi:

1° 120 + cena di fine stagione pagata inclusa celebrazione pubblica
2° 90
3° 60
4° 30

Una piccola precisazione: ovviamente quando Rey parla di cena di fine stagione pagata, non intende che ci troviamo tutti insieme una sera a cena, mettete 3 euro a testa e ve la cavate così.
Voleva dire che OGNUNO di voi mi deve invitare a cena.
Se preferite, potete invitarmi anche a casa vostra.
Dite pure alle vostre madri/mogli/fidanzate che non si preoccupino perchè mangio tutto, a parte le tegoline che mi fanno cagare.
Per il vino mi affido a voi.
Milanese e Busa che non pensiate che la distanza mi scoraggi.
Vengo tranquillamente fino a Como e ad Empoli senza problemi.
Vorrà dire che mi fermerò ospite da voi tutto il fine settimana, però mi dovete procacciare un letto lungo almeno 2 metri e 10 sennò mi tocca dormire coi piedi fuori.
Ah, se per caso avete bambini piccoli e rumorosi mandateli dai nonni perchè non voglio essere disturbato.
Grazie ancora di tutto, attendo i vostri inviti

Per la precisione non abito piu' in zona Empoli ma in zona Prato. Quindi se vieni a trovarmi, per ringraziarti, ti porto direttamente in quartiere cinese (che e' grande mezza citta') dove data la tua stazza sarai accolto da festeggiamenti e ovazione in stile festa del dragone e immediattamente macellato e servito in tutta la zona come manzo piccante su un letto di verdure saltate in padella...naturalmente il vino lo porto io, Chianti classico come se piovesse.
La comunuta' ti aspetta con impazienza...e bave alla bocca.
Il sindaco
Lu Fang Ching BK
 
Top
zio tom75
view post Posted on 12/5/2012, 11:25     +1   -1




L'idea dei festeggiamenti in quartiere cinese mi solletica non poco.
Noi zingari in realtà siamo amici dei cinesi.
Per non parlare della curiosità che nutro nei confronti delle giovani asiatiche.
ZINGARI CINESI UNA FACCIA UNA RAZZA
 
Top
cris1910
view post Posted on 15/5/2012, 14:14     +1   -1




Adesso quel miracolato di Campretto dovrebbe organizzare la cena per festeggiare lo zingaro e la fine del campionato... o spetemo a settimana dei 3 zoba?
 
Top
Rey1977
view post Posted on 15/5/2012, 15:37     +1   -1




cena fantacalcio o cena forum, cris4°posto ?
 
Top
cris1910
view post Posted on 15/5/2012, 16:41     +1   -1




Quea del fantacalcio... sono andato a premio, e senza aiuti, vero Rey? O vuoi dirmi che mister 25 gol Milito non ti e' servito? Vogliamo parlare di mister saracinesca Buffon??
 
Top
Rey1977
icon3  view post Posted on 15/5/2012, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 15/5/2012, 17:41) 
Quea del fantacalcio... sono andato a premio, e senza aiuti, vero Rey? O vuoi dirmi che mister 25 gol Milito non ti e' servito? Vogliamo parlare di mister saracinesca Buffon??

Milito mica me l'hanno regalato...era libero sul mercato...quanto a Buffon...Raes si aspettava delle offerte...e io gliele ho fatte, con sua grande soddisfazione ^_^ ^_^ ^_^

Apro un thread per la cena! :ph34r:
 
Top
zio tom75
view post Posted on 15/5/2012, 18:07     +1   -1




Cena fantacalcio assolutamente, ricordatevi che siamo una casta -_-
La cena del forum ben venga, ma son due cose separate...
Graditi supplementi di insulti e sfottò, spero che il livore e l'odio non si assopiscano coi primi caldi e con i primi week-end al mare :ph34r:
Attendo il thread del buon Rey!
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 28/9/2012, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (beceri al seguito @ 7/5/2012, 17:39) 
ANDATE TUTTI AFFANCULO DIO CANE! rovinato rapporti di amicizia e sentimentali, corroso il fegato peggio dell' alcool, dio cane esami andati a male per colpa di frey..porco dio che vita dimmerda

Lacrime

Hahaahahhahahahahaahahhaahhaahhahahaaha
 
Top
72 replies since 3/5/2012, 17:42   656 views
  Share