Giochiamo ????

« Older   Newer »
  Share  
zio tom75
view post Posted on 28/5/2012, 17:47     +1   -1




Mi faria pur agratis...non ho intenzione di chiudermi in casa le sere di giugno per vedere partie de mmmmmerda concentrato e sofferente.
Per me è come una tournè estiva per un bagno di folla celebrativo in terre esotiche e lontane...
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 28/5/2012, 17:57     +1   -1




Anca mi. No perche ve spiego: me morosa ga domanda l interdizione dopo esserme ciucia un ameno deportivo huesca via streaming con commento colombiano e ga minaccia de separarse co addebito mesora dopo el nostro matrimonio se st ista seguo a vostra banda de mentecatti mentali e creme della creme dei truffatori.

Se se suga agratis partecipo.
 
Top
Rey1977
view post Posted on 28/5/2012, 18:37     +1   -1




mi schiero anche io per il gratis.

da quel che ho capito con un budget si fanno le squadre iniziali e si scelgono i giocatori che si ritengono migliori. il che vuol dire che possiamo avere gli stessi giocatori.

man mano che il torneo avanza si sommano i punti.
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 28/5/2012, 20:24     +1   -1




A sto punto, nel caso la cena fosse dopo la finale degli Europei, il vincitore di questo potrebbe avere la cena pagata.o è un'idea ai livelli del "Patre Vive"?
 
Top
zio tom75
view post Posted on 28/5/2012, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (VinSezBar @ 28/5/2012, 21:24) 
A sto punto, nel caso la cena fosse dopo la finale degli Europei, il vincitore di questo potrebbe avere la cena pagata.o è un'idea ai livelli del "Patre Vive"?

mi sembra un'ottima idea.
ciao
 
Top
Rey1977
view post Posted on 28/5/2012, 21:12     +1   -1




da quel che ho capito si può giocare qui:

http://fantacalcio.repubblica.it/

oppure

https://www.facebook.com/fantacalcioville


sul primo dovrebbero valere le stesse password del sito fantacalcio.it , almeno pensavo perchè mi dice di confermare i dati ma non va avanti. il secondo lo sto provando, vediamo un pò.

cmq si parte il 31, per quelli che mi confermeranno qui, parteciperanno al gioco e il vincitore avrà qualche premio da definire. per classifiche e punteggi ghe pensi mi.
 
Top
cris1910
view post Posted on 29/5/2012, 08:08     +1   -1




CITAZIONE (VinSezBar @ 28/5/2012, 21:24) 
A sto punto, nel caso la cena fosse dopo la finale degli Europei, il vincitore di questo potrebbe avere la cena pagata.o è un'idea ai livelli del "Patre Vive"?

Dio canaja per una volta Barbarina ha messo in moto i due neuroni presenti nella sua testa. E se per caso rivince lo zingaro che facciamo? Doppia cena? Bhe,anca si, visto quello che mangia.... :woot:
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 29/5/2012, 12:55     +1   -1




va ben peociosi, giochiamo a gratis
 
Top
VinSezBar
view post Posted on 29/5/2012, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 29/5/2012, 09:08) 
CITAZIONE (VinSezBar @ 28/5/2012, 21:24) 
A sto punto, nel caso la cena fosse dopo la finale degli Europei, il vincitore di questo potrebbe avere la cena pagata.o è un'idea ai livelli del "Patre Vive"?

Dio canaja per una volta Barbarina ha messo in moto i due neuroni presenti nella sua testa. E se per caso rivince lo zingaro che facciamo? Doppia cena? Bhe,anca si, visto quello che mangia.... :woot:

Non porti neanche il problema, obiettivo dichiarato impedire il doble a Balkania!!
 
Top
cris1910
view post Posted on 29/5/2012, 13:27     +1   -1




Infatti!! Siete una banda de peoci... Tenetevi i soldi per il campionato prossimo che sara' snervante in tutti i sensi.
 
Top
zio tom75
view post Posted on 29/5/2012, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 29/5/2012, 09:08) 
CITAZIONE (VinSezBar @ 28/5/2012, 21:24) 
A sto punto, nel caso la cena fosse dopo la finale degli Europei, il vincitore di questo potrebbe avere la cena pagata.o è un'idea ai livelli del "Patre Vive"?

Dio canaja per una volta Barbarina ha messo in moto i due neuroni presenti nella sua testa. E se per caso rivince lo zingaro che facciamo? Doppia cena? Bhe,anca si, visto quello che mangia.... :woot:

Eora, intanto so' a dieta...sto diventando un figurino per indossare le t-shirt dei Grobari che ho ordinato tramite internet e che domani andrò a ritirare.
Quindi scordatevi scene meschine come quella della pirofila di bigoli al ragù che mi sono finito da solo l'anno scorso.
In secondo luogo, se vinco anche questo torneo, vorrà dire che oltre alla cena mi pagherete il dopo cena...di sicuro gentaglia del vostro calibro conosce a menadito tutti i puttanai di Padova e provincia, quindi mi pagate un incontro ravvicinato con qualche troia di alto bordo!!! :wub:
 
Top
cris1910
view post Posted on 29/5/2012, 19:22     +1   -1




Ti paghiamo un prive' a mosca cieca, tanto in voga nel padovano, tu entri e non sai che ragazza c'e' dentro... dopo mezz'ora esci con una camminata alquanto sciancata... poi vedrai Cris che va e consegna i 100 sacchi a Mohammed di turno!!
 
Top
zio tom75
view post Posted on 29/5/2012, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 29/5/2012, 20:22) 
Ti paghiamo un prive' a mosca cieca, tanto in voga nel padovano, tu entri e non sai che ragazza c'e' dentro... dopo mezz'ora esci con una camminata alquanto sciancata... poi vedrai Cris che va e consegna i 100 sacchi a Mohammed di turno!!

Non avevo dubbi Cris che avessi questo genere di amicizie e di frequentazioni...
 
Top
Rey1977
view post Posted on 30/5/2012, 22:19     +1   -1




domani si può creare la squadra sia sul sito di repubblica, sia su facebook.
Su repubblica ho rifatto la registrazione perchè non mi accettava le solite credenziali usate sul sito fantacalcio.

Appena avete creato la squadra, fatemi sapere i nomi così vediamo di organizzare il torneo.
 
Top
cris1910
view post Posted on 31/5/2012, 08:01     +1   -1




Ok. Speriamo non ci siano intoppi, semmai farai il consulente come al solito :-)
 
Top
104 replies since 25/5/2012, 07:20   797 views
  Share