SCIOGLIMENTO VIGILANTES VICENZA

« Older   Newer »
  Share  
Enk
view post Posted on 30/5/2013, 07:26 by: Enk     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 29/5/2013, 17:11) 
CITAZIONE (Enk @ 29/5/2013, 10:58) 
Madonna mia quante stronzate...ma va a farte una sega che xe mejo....sempre se te te trovi l'oseo....ma voi padovani avete una fantasia che non ha eguali...in Italia siete sempre i migliori....a raccontare palle....

Si bhe, non ha tutti i torti Enk.... padovaovest me stava sui coioni anca a mi e sparava na marea de cagade. Per fortuna non scrive piu' da qualche mese (almeno mi sembra).
Detto questo, e' inutile continuare con questa storia dei vicentini.... gli anni 80 e 90 son passati, dal 2009 all'anno scorso ci siamo pure "incontrati" (fora dallo stadio) e adesso ridatemi il DERBY col Venessia che e' piu' gustoso e con piu' storia.
Anca perche' i vicentini li incontreremo fra 100 anni....... ah no speta, ci saranno sicuramente in Padova-Pescara......

Eh no caro mio....il derby col Venessia lo facciamo noi quest'anno (sempre se eliminano il Bassano ai playoff)....e poi,dai,vuoi che ci rincontriamo tra 100 anni?....beh io spero un po' prima....tutto dipende dai figli di puttana fella nostra societą se mollano l'osso o meno...se falliamo o meno....
 
Top
41 replies since 3/9/2012, 00:44   2660 views
  Share