6 Nations di Rugby Forza ITALIA!!!!

« Older   Newer »
  Share  
zio tom75
view post Posted on 21/2/2013, 07:54     +1   -1




Caro Beceri io ti ringrazio per la risposta ma non mi hai convinto :B): per me la classe e il talento di un giocatore si misurano soprattutto dal trattamento di palla, dalla capacita' di fare col pallone quello che si vuole...che poi è' la prima cosa che ti insegnano quando inizi a giocare...il rapporto col pallone e' fondamentale, lo devi saper toccare, accarezzare e all'occorrenza picchiare forte...con un pallone da rugby, con quella forma così particolare, che rapporto puoi avere?!? :P
 
Top
ragno70
view post Posted on 21/2/2013, 10:17     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 19/2/2013, 07:11) 
Ma infatti, fin poco tempo fa el rugby no se o cagava nessuno, a parte qualche appassionato in veneto...adesso tutti matti rugby bjo schifoso! È uno sport con continue interruzioni, non sono mai riuscito a vedere più di dieci minuti di una partita perché morivo di noja. I core e i se bate e basta, dove sono il talento, la classe, la fantasia?

:shifty: Pregiudizi che ho avuto anch'io fino a 7 anni fà.
Un giocatore che fa un passaggio con un calcio di 30-40 mt a un compagno di squadra che raccoglie la palla al volo e lo deposita in meta...Un'azione così, come la chiami? Farrell (Inghilterra), O'Gara (Irlanda) che mettono nell'acca il 95% dei palloni calciati, Orquera (Italia) il 70-80%...non sono uguali.
Certo che se uno non ha la pazienza di guardare qualche match per capire il gioco...PROVATE a guardare qualche partita almeno...
Il Campionato Italiano di Rugby di Eccellenza non è certo per radical chic. Terreni pesanti, squadre provinciali, botte, sudore e fatica, stipendi bassi....E non ci sono fighette in campo che si buttano solo per essere state sfiorate.
Grande beceri!!! :)
 
Top
zio tom75
view post Posted on 21/2/2013, 11:34     +1   -1




Ma io sul discorso fighette posso anche essere d'accordo, per carità...però di partite ho provato a guardarne ma proprio non ce la faccio, mi fa troppo cagare ^_^
 
Top
asso2
view post Posted on 21/2/2013, 11:53     +1   -1




A me non piace sinceramente, lo trovo noioso, lento e spezzetato....metà della gente che lo guarda però mi sta sui coglioni, sempre a fare paragoni con il calcio e a dire quanta sportività ci sia in campo e sugli spalti....per me le scorrettezze in un campo da calcio (che so buttarsi per terra facendo finta di aver male, simulare in area ecc.) fanno parte del gioco, te le insegnano da quando fai i pulcini....poi calci e gomitate le prendi e le dai...dopo sulla sportività sugli spalti avrei qualcosa da ridire: qualche volta si sono menati anche alla partita di rugby (abitando vicino a rovigo conosco alcuni che vanno a vedere le partite e qualche schiaffone ogni tanto con i tifosi avversari se lo tirano)
 
Top
Signor_Maiale
view post Posted on 21/2/2013, 12:47     +1   -1




X me è meglio il football americano o l'hockey, almeno c'è un pó di spettacolo. Sarà stata colpa di The Program
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 13:42     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele
Moderatori

Group:
Moderator
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Il football è uno sport fantastico se giocato ai livelli nfl.. Ho provato una volta a vedere come giocano a Padova.. Non c e stata una seconda volta
 
Top
padova81
view post Posted on 21/2/2013, 16:08     +1   -1




Devo dire che rugby in generale è diverso da qualche anno fa,abitavo vicino al plebiscito e andavo spesso a vederli,risse tra 50 persone in campo arbitri compresi. Ora il rugby di una volta lo respiri a mala pena al derby.
 
Top
padua90
view post Posted on 21/2/2013, 17:31     +1   -1




Rugby o Baon! Forza Italia!
 
Top
mhjp
view post Posted on 10/3/2013, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 18/2/2013, 20:35) 
A me il 6 Nazioni e tutti i tifosi dell'ultima nobile moda rugbystica stan sul cazzo. Spero sempre nel cucchiaio di legno.

perchè a uno non può piacere il rugby?
 
Top
Elviz
view post Posted on 10/3/2013, 23:06     +1   -1




io intanto sabato andrò all'olimpico, spero di essere vicino agli irlandesi!
 
Top
Crelode
view post Posted on 11/3/2013, 02:04     +1   +1   -1




A me il rugby ha sempre appassionato. Ci ho anche giocato in gioventù. Non mi appassiona per niente la massa che segue il "Sei Nazioni" adesso (massa, perchè se poi invece guardate una qualsiasi partita di campionato il pubblico è molto inferiore...), ma quello è un altro discorso. Non mi appassiona nemmeno la massa che viene a vedere il Padova ai playoff se è per quello...
 
Top
mhjp
view post Posted on 11/3/2013, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (Crelode @ 11/3/2013, 02:04) 
A me il rugby ha sempre appassionato. Ci ho anche giocato in gioventù. Non mi appassiona per niente la massa che segue il "Sei Nazioni" adesso (massa, perchè se poi invece guardate una qualsiasi partita di campionato il pubblico è molto inferiore...), ma quello è un altro discorso. Non mi appassiona nemmeno la massa che viene a vedere il Padova ai playoff se è per quello...

ma infatti, capisco se uno dice che non gli piacciono quelli che seguono il rugby come moda solo nel Sei Nazioni; ma alla fine non sono diversi da quelli che nel calcio seguono solo mondiali o europei oppure seguono il Padova solo quando va bene, quindi lo stesso discorso si può fare per il calcio..
non capisco invece cosa ci sia di male nel seguire il rugby perchè lo sport piace...comunque anch'io ho giocato 2 anni a rugby, anche se ero molto piccolo
 
Top
26 replies since 18/2/2013, 19:31   409 views
  Share