Cori anti-Napoli, nessuna squalifica per i tifosi del Milan

« Older   Newer »
  Share  
Ibad
view post Posted on 9/10/2013, 15:17     +1   +1   -1




Ci siamo divisi nella questione tessera del tifoso ed abbiamo perso.
Credo si debba imparare la lezione e decidere di fare tutti la stessa cosa; lo so che in itaglia è difficile perchè ognuno è convinto di avere la ragione in tasca però la storia insegna che solo uniti possiamo pensare di fare qualcosa, oltretutto se già ci reputano la feccia della società.

Propongo inoltre una cosa: perchè non insultiamo con cori discriminatori i cittadellesi?
 
Top
Giovanni Paolo II
view post Posted on 9/10/2013, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (Ibad @ 9/10/2013, 16:17) 
Ci siamo divisi nella questione tessera del tifoso ed abbiamo perso.
Credo si debba imparare la lezione e decidere di fare tutti la stessa cosa; lo so che in itaglia è difficile perchè ognuno è convinto di avere la ragione in tasca però la storia insegna che solo uniti possiamo pensare di fare qualcosa, oltretutto se già ci reputano la feccia della società.

Propongo inoltre una cosa: perchè non insultiamo con cori discriminatori i cittadellesi?

ammettemo che domenega tutti fassa come gli interisti (tutti tranne una)...i te incularà lo stesso disendo, beh cambiemo a norma e saremo solo el settore incriminà o pioverà diffide.

Gheto risolto calcossa? si, le rogne pal questurin che te diffida.
 
Top
max.max
view post Posted on 9/10/2013, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 9/10/2013, 10:02) 
Busa sono quindici anni che si sentono cose come: "Lasciamoli lo stadio vuoto e aspettiamo che vengano in ginocchio a chiederci di tornare"
sono illusioni
ti o gavarissito mai dito che ne so nel 2000, che un giorno avrebbero vietato le trasferte? eppure adesso vietano anche le partite in casa.
cosa pensano di risolvere gli interisti con questa iniziativa è un mistero. la cassa di risonanza sarà una colonnina a pagina 10 della Gazzetta.

detto ciò, questa dei cori discriminatori è una cazzata talmente grande che se ne sono accorti persino i soloni delle tv. dura un mese, come qualche anno fa le squalifiche ai giocatori per le bestemmie

se ne parlerebbe eccome.
Loro credono che tutto il mondo sia paese e che la stessa regola è giusta ed accettabile per tutti, inglesi come greci.
L'italiano non ha mai percepito il calcio come uno spettacolo teatrale (tanto è vero che c'era la gara a snobbare il calcio tra chi aveva fatto finta di leggere un libro - ovvero la crema di questa nostra ridicola società), il calcio è sempre stato nella nostra visione la rappresentazione incruenta delle lotte tra città e colori (alle volte rappresentazione di lotte politiche o etniche tipo giuve-toro ovvero - piemontesi-popolani contro padronato ed elitè cittadina-meridionali)
stanno facendo leggi ottime, non si offendono i napoletani in quanto napoletani... si, ottime per mia sorella che allo stadio non ci ha mai messo piede e mai lo farà. Io allo stadio mi incazzo e se qualcuno offende le padovane so che è nelle regole del gioco... non sono l'ipersensibile balotelli io
vedremo e chiudere mi sembra un'ottima idea. Certo non perderebbe molto l'inter come fatturato ma sai quanto ti costano 10.000 figuranti che fanno finta di tifare e ti riempiono la curva?
 
Top
Ibad
view post Posted on 9/10/2013, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Giovanni Paolo II @ 9/10/2013, 16:26) 
CITAZIONE (Ibad @ 9/10/2013, 16:17) 
Ci siamo divisi nella questione tessera del tifoso ed abbiamo perso.
Credo si debba imparare la lezione e decidere di fare tutti la stessa cosa; lo so che in itaglia è difficile perchè ognuno è convinto di avere la ragione in tasca però la storia insegna che solo uniti possiamo pensare di fare qualcosa, oltretutto se già ci reputano la feccia della società.

Propongo inoltre una cosa: perchè non insultiamo con cori discriminatori i cittadellesi?

ammettemo che domenega tutti fassa come gli interisti (tutti tranne una)...i te incularà lo stesso disendo, beh cambiemo a norma e saremo solo el settore incriminà o pioverà diffide.

Gheto risolto calcossa? si, le rogne pal questurin che te diffida.

Quindi la tua soluzione è non fare un cazzo?
Quantomeno rimango perplesso, pensando che ce l'hai con le strisciate perché si sono tesserate e quindi sono colpevoli di immobilismo.
Una fazza, una razza...
 
Top
padova81
view post Posted on 9/10/2013, 18:16     +1   -1




Padovani agricoi de merda
 
Top
ACiPicchia
view post Posted on 9/10/2013, 18:27     +1   -1




Giusto per stemperare

commento copiato da facebook sullo stesso argomento"noi pescaresi veniamo spesso chiamati zingari anche da tifoserie della nostra stessa regione allora anche questa è discriminazione?"

No, è un dato di fatto :D :D
 
Top
Giovanni Paolo II
view post Posted on 9/10/2013, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Ibad @ 9/10/2013, 18:59) 
CITAZIONE (Giovanni Paolo II @ 9/10/2013, 16:26) 
ammettemo che domenega tutti fassa come gli interisti (tutti tranne una)...i te incularà lo stesso disendo, beh cambiemo a norma e saremo solo el settore incriminà o pioverà diffide.

Gheto risolto calcossa? si, le rogne pal questurin che te diffida.

Quindi la tua soluzione è non fare un cazzo?
Quantomeno rimango perplesso, pensando che ce l'hai con le strisciate perché si sono tesserate e quindi sono colpevoli di immobilismo.
Una fazza, una razza...

metodo veronese. Non me ne frega un cazzo il contorno, avanti tutta nel prenderti per il culo ma esserci.
Le strisciate le se Sveia adesso? Bravi dio Can. Applausi. MAI e dico MAI una presa di posizione netta in 20 anni. Sul minimo cazzo di niente.
Fatalità i salta fora adesso quando vien tratta alla stregua de na provinciale qualsiasi.

E comunque ibad mi so l ultimo a dover parlare visto che ho sara co tutto molti anni fa. Digo solo quello che penso, cioè che le strisciate poe anca impiccarse coi relativi paroni
 
Top
Elviz
view post Posted on 9/10/2013, 21:01     +1   -1




ben vengano le curve e gli stadi chiusi, voglio proprio vedere quanto offriranno sky-fo e mafiaset (che ormai fanno cartello) nel 2014? o 2015? quando scadrà il contratto tv
 
Top
vecio h.a.g.
view post Posted on 10/10/2013, 02:40     +1   -1




I wcentini sono sinti. da li il gemellaggio con il pescara. pure combinano tra di loro matrimoni tra minorenni.
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 10/10/2013, 06:53     +1   -1




CITAZIONE (max.max @ 9/10/2013, 17:51) 
CITAZIONE (Begbie Clan @ 9/10/2013, 10:02) 
Busa sono quindici anni che si sentono cose come: "Lasciamoli lo stadio vuoto e aspettiamo che vengano in ginocchio a chiederci di tornare"
sono illusioni
ti o gavarissito mai dito che ne so nel 2000, che un giorno avrebbero vietato le trasferte? eppure adesso vietano anche le partite in casa.
cosa pensano di risolvere gli interisti con questa iniziativa è un mistero. la cassa di risonanza sarà una colonnina a pagina 10 della Gazzetta.

detto ciò, questa dei cori discriminatori è una cazzata talmente grande che se ne sono accorti persino i soloni delle tv. dura un mese, come qualche anno fa le squalifiche ai giocatori per le bestemmie

Certo non perderebbe molto l'inter come fatturato ma sai quanto ti costano 10.000 figuranti che fanno finta di tifare e ti riempiono la curva?

mettiamoci in testa che in Lega e Federazione non frega un cazzo a nessuno di quanta gente va in curva.
nè quanta gente va allo stadio in generale.
interessa solo quanta gente guarda la partita in tv.
meno tessere del tifoso > più tessere di sky

se lo svuotamento degli stadi fosse sentito come un problema sarebbero già intervenuti, dato che gli stadi sono pietosamente vuoti da qualche anno ormai
 
Top
Crelode
view post Posted on 10/10/2013, 07:47     +1   -1




Mi sembra che non abbiate molto capito... L'idea degli interisti non è lasciare gli stadi vuoti, ma far si che siano costretti a far finta che la norma non esista nel momento in cui tutte le curve d'Italia canteranno cori discriminatori... perchè o chiudono tutti gli stadi, o si tappano le orecchie...

Non mi sembra una cosa sbagliata. Certo finchè stiamo li tutti a vedere che tizio si è tesserato, che caio mi sta sui coglioni, che non serve a un cazzo perchè a loro dei tifosi non interessa niente, che i veronesi fanno colà, che non è giusto penalizzare la propria squadra, non ne verremo mai fuori. Come sempre in questo paese di merda
 
Top
max.max
view post Posted on 10/10/2013, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (vecio h.a.g. @ 10/10/2013, 03:40) 
I wcentini sono sinti. da li il gemellaggio con il pescara. pure combinano tra di loro matrimoni tra minorenni.

quoto
e aggiungo che bisogna mettere un freno a questa tribale usanza dei matrimoni combinati a 10 12 anni tra vicentini e pescaresi.
Una nazione civile non puo' tollerare.
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 10/10/2013, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (Elviz @ 9/10/2013, 22:01) 
ben vengano le curve e gli stadi chiusi, voglio proprio vedere quanto offriranno sky-fo e mafiaset (che ormai fanno cartello) nel 2014? o 2015? quando scadrà il contratto tv

Qui dipende se con la chiusura delle curve/stadio notano l'impennata di ascolti sui pacchetti calcio, al momento ( dal mio punto di vista ) a sky e mediaset fa comodo la chiusura perchè il vero tifoso vorrà vedersi ugualmente la partita e quindi in assenza di pacchetto calcio la compra in pay per view

CITAZIONE (Crelode @ 10/10/2013, 08:47) 
Mi sembra che non abbiate molto capito... L'idea degli interisti non è lasciare gli stadi vuoti, ma far si che siano costretti a far finta che la norma non esista nel momento in cui tutte le curve d'Italia canteranno cori discriminatori... perchè o chiudono tutti gli stadi, o si tappano le orecchie...

Non mi sembra una cosa sbagliata. Certo finchè stiamo li tutti a vedere che tizio si è tesserato, che caio mi sta sui coglioni, che non serve a un cazzo perchè a loro dei tifosi non interessa niente, che i veronesi fanno colà, che non è giusto penalizzare la propria squadra, non ne verremo mai fuori. Come sempre in questo paese di merda

Hai scritto 6 righe perfette ma hai chiuso male, con la chiusura sul paese di merda ti sei adeguato allo standard di risposta delle persone alle quali non sta bene come funziona l'Italia ma non fanno nulla per cambiare la situazione...anche nel loro piccolo, la chiusura va in conflitto con la bella carica che hai avuto nelle prime righe.

Mi chiamate DIVERSAMENTE VENETO richiedo ufficialmente la chiusura del forum per discriminazione territoriale
 
Top
alwayspadova
view post Posted on 10/10/2013, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (Giovanni Paolo II @ 9/10/2013, 19:31) 
Le strisciate le se Sveia adesso? Bravi dio Can. Applausi. MAI e dico MAI una presa di posizione netta in 20 anni. Sul minimo cazzo di niente.
Fatalità i salta fora adesso quando vien tratta alla stregua de na provinciale qualsiasi.

Sui fatti specifici delle discriminazioni razziali o territoriali di certi cori mi pare che NESSUNO abbia mai fatto chissachè. Mi sbaglierò ma finora si ululava, si dava del terrone e dell'alluvionato, ti arrivava la multina che pagava il cestaro di turno e tutti amici come prima; magari la partita dopo evitavi il coro o l'ululato più che altro perchè ti dispiaceva che il cestaro dovesse tirare fuori altri 5 euro (cinque) per colpa tua. dopo 3-4 domeniche, altra multina e così via. E questo valeva dalla A alla D, pantalone pagava e a NESSUNO fregava più un cazzo di niente.
Ora chiudono il settore o lo stadio, te credo che i se sveia fora. Come i se sveiaria fora tutti quanti quei che fin desso ghe se sempre ndà ben che pagasse pantaeon e morta la, provinciali e non.
per come la vedo io sono più efficaci le linee di veronesi e napoletani più che quella degli interisti
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 23/10/2013, 13:26     +1   -1




Vi ricordate qualche decennio fa la multa ( a memoria di lire 3.000.000 ) per aver cantato a Collina di tagliarsi i capelli?
 
Top
46 replies since 1/10/2013, 13:16   938 views
  Share