DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE, per favore, pietà

« Older   Newer »
  Share  
Ibad
view post Posted on 19/12/2013, 13:38     +1   -1




Ragazzi non mandiamo tutto in vacca come sempre.
Qui ci stanno prendendo per il culo tutti e, personalmente, buttarla in ridere proprio non ce la faccio.
Sono vicino a quei ragazzi della Nord di Milano che si stanno sbattendo da mesi per una coreografia che gli è costata qualche migliaio di euro per la partita più sentita dell'anno e che non la possono vedere per colpa di leggi idote e strumentali al potere di stato in quanto atte a creare consenso popolare e facile moralismo.
Condivido con questi ragazzi e con altre realtà come la loro, la lotta, onesta, contro le leggi di uno stato che mi viola libertà per le quali qualcuno, prima di me, ha combattuto.
Non vorrei che la risposta di qualcuno fosse atta a ricordare il tesseramento di alcune tifoserie in quanto mi ritengo concorde con quanto fatto da alcune curve nel tesserarsi e nel portare avanti, per vie legali, la richiesta di annullamento dell'art. 9 in quanto incostituzionale, poichè l'unica forma di combattimento contro lo stato è quella legale e non quella del non fare niente (anzi questo è proprio quello che vogliono).
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 19/12/2013, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (vecio h.a.g. @ 18/12/2013, 17:19) 
razza padana figlia di puttana!

uccidili tutti! nebbione uccidili tutti! uccidili tuttiiiiii nebbione uccidili tuttiii

Mi sento offeso. Chiedo la chiusura di 2 giorni del forum



Stanno uccidendo il calcio
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 19/12/2013, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (Ibad @ 19/12/2013, 13:38) 
Ragazzi non mandiamo tutto in vacca come sempre.
Qui ci stanno prendendo per il culo tutti e, personalmente, buttarla in ridere proprio non ce la faccio.
Sono vicino a quei ragazzi della Nord di Milano che si stanno sbattendo da mesi per una coreografia che gli è costata qualche migliaio di euro per la partita più sentita dell'anno e che non la possono vedere per colpa di leggi idote e strumentali al potere di stato in quanto atte a creare consenso popolare e facile moralismo.
Condivido con questi ragazzi e con altre realtà come la loro, la lotta, onesta, contro le leggi di uno stato che mi viola libertà per le quali qualcuno, prima di me, ha combattuto.
Non vorrei che la risposta di qualcuno fosse atta a ricordare il tesseramento di alcune tifoserie in quanto mi ritengo concorde con quanto fatto da alcune curve nel tesserarsi e nel portare avanti, per vie legali, la richiesta di annullamento dell'art. 9 in quanto incostituzionale, poichè l'unica forma di combattimento contro lo stato è quella legale e non quella del non fare niente (anzi questo è proprio quello che vogliono).

Caro Ibad
purtroppo non ci resta che ridere.
chi ha fatto la tessera prima e chi dopo non mi interessa,come credo a nessuno qui.
il fatto è che il calcio per come lo conoscevamo noi è già morto e seppellito.
qui l'unica speranza è che le società agiscano per tutelare i tifosi,ma non credo proprio che questo accadrà.
anzi: galliani ieri ha detto che stanno facendo tutto il possibile per RINVIARE la chiusura della curva nord di un turno. come fare la carità.
 
Top
vigonzaostile
view post Posted on 19/12/2013, 16:27     +1   -1




CHE SCHIFO
 
Top
Giovanni Paolo II
view post Posted on 22/12/2013, 13:16     +1   -1




hanno riaperto le curve?

E la pula ghe sequestra la coreografia ai milanisti.

Ah ah ah ah ah

Ah si speta...riportiamo le famiglie allo scdadio
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 13:30     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele
Moderatori

Group:
Moderator
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


vorrei proprio vedere se invece di inter milan fosse stato un hellas vicenza o qualsiasi altro derby ... sto cazzo che le riaprivano
 
Top
Giovanni Paolo II
view post Posted on 22/12/2013, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (Ibad @ 19/12/2013, 13:38) 
Ragazzi non mandiamo tutto in vacca come sempre.
Qui ci stanno prendendo per il culo tutti e, personalmente, buttarla in ridere proprio non ce la faccio.
Sono vicino a quei ragazzi della Nord di Milano che si stanno sbattendo da mesi per una coreografia che gli è costata qualche migliaio di euro per la partita più sentita dell'anno e che non la possono vedere per colpa di leggi idote e strumentali al potere di stato in quanto atte a creare consenso popolare e facile moralismo.
Condivido con questi ragazzi e con altre realtà come la loro, la lotta, onesta, contro le leggi di uno stato che mi viola libertà per le quali qualcuno, prima di me, ha combattuto.
Non vorrei che la risposta di qualcuno fosse atta a ricordare il tesseramento di alcune tifoserie in quanto mi ritengo concorde con quanto fatto da alcune curve nel tesserarsi e nel portare avanti, per vie legali, la richiesta di annullamento dell'art. 9 in quanto incostituzionale, poichè l'unica forma di combattimento contro lo stato è quella legale e non quella del non fare niente (anzi questo è proprio quello che vogliono).

Me par che con l articolo 9 sia drio ampiamente pulirsene il culo, ergo el to' ragionamento non fa na grinza, correttissimo e obiettivo, ma a monte ghe se no scdade de sociopatici che per primi fa leggi apertamente incostituzionali.

La visibilità delle strisciate e delle romane nella lotta alla tessera sarebbe stata importantissima ed elevatissima, se ga tessera per continuare a farse i cassi sui, consci che certe bassezze (na volta) iera riserva alle provinciali?Bene!

Desso, la stessa popolarità e visibilità vien sfrutta dallo scdade per imporre un modello grigio, quasi spagnolo, degli stadi con accenni de pagliacciaggine ammarigana in salsa pummarola.

Buon divertimento e me raccomando a carta da boeo pA l autorissasion dello striscione ignifugo!
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 16:20     +1   +1   -1
Avatar

Tifoso fedele
Moderatori

Group:
Moderator
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


PaRli parli ma poi sei solo un franchista madrileno
 
Top
Giovanni Paolo II
view post Posted on 22/12/2013, 19:11     +1   -1




Comunque aldilà di tutto, anche del legittimo e rispettabile pensiero di Ibad, sentiamo cosa dice una campana...onestamente sconcertante se fosse tutto vero. Roba da polizia sovietica.

http://www.milannews.it/primo-piano/derby-...successo-131792
 
Top
vigonzaostile
view post Posted on 23/12/2013, 09:06     +1   -1




VOMITO!
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 23/12/2013, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (Giovanni Paolo II @ 22/12/2013, 19:11) 
Comunque aldilà di tutto, anche del legittimo e rispettabile pensiero di Ibad, sentiamo cosa dice una campana...onestamente sconcertante se fosse tutto vero. Roba da polizia sovietica.

www.milannews.it/primo-piano/derby-...successo-131792

scusa ma esattamente cosa te ga stupio:
- il blitz ad minchiam di esposito e di nunzio;
- il sequestro di persona con i documenti in mano;
- l'arroganza di voler mandare a puttane una coreografia stendendola sul cemento sotto la pioggia;
- il divieto di introdurre bandiere ecc.

tutte robe in linea con con l'ambiente odierno,che vuole allo stadio tifosi tipo Lakers.
contenti loro. si tengano il giocattolino per quanto mi riguarda
ieri sky per la cronaca non ha mai inquadrato gli spalti
 
Top
Giovanni Paolo II
view post Posted on 23/12/2013, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 23/12/2013, 09:54) 
CITAZIONE (Giovanni Paolo II @ 22/12/2013, 19:11) 
Comunque aldilà di tutto, anche del legittimo e rispettabile pensiero di Ibad, sentiamo cosa dice una campana...onestamente sconcertante se fosse tutto vero. Roba da polizia sovietica.

www.milannews.it/primo-piano/derby-...successo-131792

scusa ma esattamente cosa te ga stupio:
- il blitz ad minchiam di esposito e di nunzio;
- il sequestro di persona con i documenti in mano;
- l'arroganza di voler mandare a puttane una coreografia stendendola sul cemento sotto la pioggia;
- il divieto di introdurre bandiere ecc.

tutte robe in linea con con l'ambiente odierno,che vuole allo stadio tifosi tipo Lakers.
contenti loro. si tengano il giocattolino per quanto mi riguarda
ieri sky per la cronaca non ha mai inquadrato gli spalti

el blitz aea festa dea sud co camionette ecc onestamente no meo spetavo, ok un controllo de routine, ma uno schieramento come che i o descrive cosi anca no.

No gavevo notà sto fatto de sky, bravo, effettivamente soeo ea ripresa dall'alto del grigiume.
Pero dai, i ga inquadra piu olte walterone :wub: :wub: :wub:
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 23/12/2013, 13:45     +1   -1




se te pensi che 30 anni fa in provincia i gà accusà de associazione a delinquere e banda armata un gruppo de persone...

comunque l'immagine di WM che dopo il giallo a guarin si fissa le scarpe è impagabile
 
Top
Crelode
view post Posted on 23/12/2013, 21:23     +1   -1




Pare ci siano state un po' di polemiche anche fra gli addetti ai lavori... il derby in silenzio non è andato giù a nessuno!
 
Top
zio tom75
view post Posted on 23/12/2013, 21:42     +1   -1




Ovvio, prodotto televisivo scadente...pareva una specie di trofeo Moretti di agosto...partite in cui magari ti riempiono anche gli stadi ma manca totalmente l'atmosfera da campionato...
 
Top
34 replies since 17/12/2013, 16:30   694 views
  Share