MONDIALE BRASIL 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2014, 20:35     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele
Moderatori

Group:
Moderator
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Per favore pietą

Un tiro in due partite...
 
Top
max white shield
view post Posted on 24/6/2014, 20:44     +1   -1




che squadra l'Italia...ma forse oggi era troppo umido? o c'era riflesso? poverini i nostri giocatori...facciamo davvero schifo, senza gioco,senza attaccanti veri, sempre a difendere.
 
Top
vigonza
view post Posted on 25/6/2014, 07:42     +1   -1




Guardate che rosa ha portato via quell'incapace di prandelli... Che quelli scesi in campo abbiano fatto pena non lo metto in dubbio, ma guardate chi ha(e non ha) portato via sto incapace di ex-allenatore!
 
Top
Calcio merdaio
view post Posted on 25/6/2014, 08:12     +1   -1




onore all'idolo mino raiola capace di sbolognare nei top team europei il sopravalutatissimo mariomario che non segna so azione gnanca pa morte morire.

stima immane per mino

brandello ciama su commissione su pressioni di sponsor e procuratori, le dimissioni ghe rende un minimo de onore.
El caldo de la vaca de so mare, sono temperature da pianura padana estiva e ad usa '94 gli orari e il clima erano peggiori.
Si fa altresi presente che sugare co 5 difensori e 1 punta anca col costarica le na roba degna da Gabon
 
Top
vecio h.a.g.
view post Posted on 25/6/2014, 08:36     +1   -1




Lasciate perdere... prepariamoci invece per gli europei 2020 quando il Leone Alato sarą la nostra bandiera e Dal Canto il nostro mister!
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 25/6/2014, 09:37     +1   -1




Le dimissioni gli fanno onore perchč?
Perchč siamo il paese in cui si dimette nessuno? E allora?
E' uscito al primo turno nel girone di costa rica e tabarez.
E' il minimo che si prenda le sue responsabilitą
 
Top
max white shield
view post Posted on 25/6/2014, 12:01     +1   -1




beh se ha giocato uno come Balotelli anche il nostro Vantaggiato ha speranze per euro 2016...d.p.!!!
bestemmie continue...
 
Top
vecio h.a.g.
view post Posted on 25/6/2014, 21:12     +1   -1




un 9 e mezzo l'azzannata di Suarez. Gli avrei dato un 10 se si fosse attaccato alla nappia di Chiellini. Attitudine vincente.
 
Top
vecio h.a.g.
view post Posted on 26/6/2014, 09:44     +1   -1




vecio hag butta gił la maschera. Grande rispetto per i Fiamminghi, le loro tradizioni e le loro birre!
Altro che francesi e olandesi.

Attached Image: belga

belga

 
Top
Calcio merdaio
view post Posted on 26/6/2014, 10:13     +1   -1




qualche olandesina?

č un sogno erotico, ma se l'olanda riva in finale e accade un altro maracanazo potrei perfino offrirghe un tramesin al legio
 
Top
zio tom75
view post Posted on 4/7/2014, 20:03     +1   +1   -1




Non riesco a smettere di guardare questo video.
L'animale che compare a 0.42 lo voglio iscritto al prossimo Fantacalcio
Video
 
Top
Calcio merdaio
view post Posted on 5/7/2014, 01:40     +1   -1




Ahahahahahhahah che galantuomo, sarą so cugin del napoletan rosso post napoli lazio zio :wub:

francesi finalmente a casa dopo un sorteggio pilotatissimo dal cane di platini.

Altro giro di favorini al pił penoso brasile degli ultimi 30 anni (se la gioca con quello di Italia 90).

Anche se il mio cuore batte per l olanda, se e dico se, ci fosse una finale brasile argentina sarą l unica volta che tifo argentina in vita mia (i tifosi se i meio coi cileni sugli spalti), per quanto me staga sui coioni mister, squadra, storia e colori.

Ma vedare chei terzomondisti brasiliani piansare o coparse saria priceless
Vamos vamos argentina vamos vamos a ganaaaarr
 
Top
padova81
view post Posted on 5/7/2014, 13:46     +1   -1




Una finale brasile argentina par mi ghe casca el morto,anche pił di uno
 
Top
zio tom75
view post Posted on 5/7/2014, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (Calcio merdaio @ 5/7/2014, 02:40) 
Ahahahahahhahah che galantuomo, sarą so cugin del napoletan rosso post napoli lazio zio :wub:

Ti giuro che anche io ho pensato a lui nel momento in cui, dopo aver tirato una testata alla camera, se ne andava via con le braghe all'altezza delle ginocchia
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 00:43     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele
Moderatori

Group:
Moderator
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Come si fa a odiare l argentina... Io li adoro tremendamente... Molti mondiali compreso questo lo ho tifati pił delle nostre mezze fighe
 
Top
66 replies since 12/6/2014, 10:19   1351 views
  Share