12a giornata BS League Fantacalcio 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
cris1910
view post Posted on 5/12/2014, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (Rey® @ 2/12/2014, 19:13) 
CITAZIONE (cris1910 @ 2/12/2014, 18:53) 
Rey devi modificare la giornata di pggi come da sito Gazzetta.
Deciso l'autogol di Volta e gol Osvaldo. Quindi il mio avversario scende di 2 punti e devi rifare il calcolo. Non dovrebbe cambiare nulla per 0,25 punti... pero' per correttezza.

Ho ricalcolato la giornata ma non è cambiato nulla.

Questo perché nel regolamento che abbiamo approvato tutti, all'opzione "Rettifica i goal/autogoal in seguito alle decisioni della lega calcio" abbiamo scelto di mettere NO.

Usando noi la redazione fantaclub come fonte, ci rifacciano alla loro decisione, quindi niente autogol per Volta.

Comunque, ci sono cose nel regolamento che non andrebbero decise da noi ma messe di default come logica che sia.
Voglio dire, se dopo aver esaminato le immagini la lega calcio archivia cone gol di Osvaldo e autogol di volta e tra 30 anni la Melissa in una giornta afosa di ferragosto con qualcosa che vibra sotto le lenzuola andra' a leggere gli almanacchi e trovera' questi dati..... perche' il fantacalcio non si deve adeguare alle decisioni ufficiali?
La Vicenza Alcool ha 2 punti in piu' e l'altra squadra che non mi ricordo il nome ne ha 1 in meno...
Ossequi!
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 5/12/2014, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 5/12/2014, 13:26) 
CITAZIONE (Rey® @ 2/12/2014, 19:13) 
Ho ricalcolato la giornata ma non è cambiato nulla.

Questo perché nel regolamento che abbiamo approvato tutti, all'opzione "Rettifica i goal/autogoal in seguito alle decisioni della lega calcio" abbiamo scelto di mettere NO.

Usando noi la redazione fantaclub come fonte, ci rifacciano alla loro decisione, quindi niente autogol per Volta.

Comunque, ci sono cose nel regolamento che non andrebbero decise da noi ma messe di default come logica che sia.
Voglio dire, se dopo aver esaminato le immagini la lega calcio archivia cone gol di Osvaldo e autogol di volta e tra 30 anni la Melissa in una giornta afosa di ferragosto con qualcosa che vibra sotto le lenzuola andra' a leggere gli almanacchi e trovera' questi dati..... perche' il fantacalcio non si deve adeguare alle decisioni ufficiali?
La Vicenza Alcool ha 2 punti in piu' e l'altra squadra che non mi ricordo il nome ne ha 1 in meno...
Ossequi!

Chris, nelle prime due righe dici cose sensate, per il resto credo che tu abbia pisciato fuori dal vaso...non si parla mai e ripeto mai delle figlie degli iscritti al forum soprattutto se associ la parola figlia alla parola lenzuola e alla parola vibra
I padri potrebbero incazzarsi

a 30 anni sono ancora piccine
 
Top
31 replies since 27/11/2014, 08:04   269 views
  Share