13a giornata BS League Fantacalcio 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
TeamSeven
view post Posted on 10/12/2014, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (Calcio merdaio @ 10/12/2014, 09:36) 
OT per dimenticare le miserie toscane.

Stanotte in evidente serata post acidi post biscottone dei gobbi, chiudo gli occhi intorno a un boto.
Orbene, di sicuro prima delle 5 che ze scattą l'allarme neonatale, sogno il mio ex giocatore Miro Klose.

Bellissimo come pochi. Vaso scavato da polacco travolto dai nazisti nel '39 e insistemente stuprato dall'Armata Rossa un mese pił tardi. Cadenza veneta. Aneddotistica a non finire. Forse mi sovviene la cinquina che travolse quel cane infame boia del milanese. O il contributo di Miro nel 5-0 a Chittamuort (che da chel giorno ciapa un gol a semestre). Boh. Un incontro meraviglioso, tipo che te rivedi el to best friend delle elementari dopo che la droga, la figa, la crisi, il Bildeberg vi avevano temporanemente diviso le strade.
Allorchč Lo abbraccio.

Stamani during colazione, la compagna says: "amore sai che stanotte mi hai abbracciato? *-*"

dio can

vx5ahe
 
Top
zio tom_75
view post Posted on 10/12/2014, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (Calcio merdaio @ 10/12/2014, 09:36) 
OT per dimenticare le miserie toscane.

Stanotte in evidente serata post acidi post biscottone dei gobbi, chiudo gli occhi intorno a un boto.
Orbene, di sicuro prima delle 5 che ze scattą l'allarme neonatale, sogno il mio ex giocatore Miro Klose.

Bellissimo come pochi. Vaso scavato da polacco travolto dai nazisti nel '39 e insistemente stuprato dall'Armata Rossa un mese pił tardi. Cadenza veneta. Aneddotistica a non finire. Forse mi sovviene la cinquina che travolse quel cane infame boia del milanese. O il contributo di Miro nel 5-0 a Chittamuort (che da chel giorno ciapa un gol a semestre). Boh. Un incontro meraviglioso, tipo che te rivedi el to best friend delle elementari dopo che la droga, la figa, la crisi, il Bildeberg vi avevano temporanemente diviso le strade.
Allorchč Lo abbraccio.

Stamani during colazione, la compagna says: "amore sai che stanotte mi hai abbracciato? *-*"

dio can

Beato te, io spero di essermi liberato dell'incubo Hamsik
Busa maestro degli scambi con magheggi, un piacere trattare con lui
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 10/12/2014, 17:52     +1   -1




molto bello l'aneddoto di calcio merdaio

io faccio incubi in fase di asta iniziale, sempre.
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 18:26     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Io non prendo sonno la notte pensando a gennaio
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 10/12/2014, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (Hellsangel @ 10/12/2014, 18:26) 
Io non prendo sonno la notte pensando a gennaio

capirai.
a gennaio arriverą la solita nave amistad per rimpinguare le file dell'udinese, qualche frutto delle operazioni losche di preziosi nell'est e un bidone da kg al milan.
io me ne tiro gią fuori
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 21:44     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Proprio per quello
 
Top
20 replies since 4/12/2014, 06:18   201 views
  Share