AltoWCentino-Padova, Domenica 04/01/2015, Valdagno

« Older   Newer »
  Share  
Ibad
view post Posted on 11/1/2015, 11:16     +1   -1




Ricorso solo a favore della gente perbene.
Quanto populismo
 
Top
Calcio merdaio
view post Posted on 12/1/2015, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (Lacoste76 @ 10/1/2015, 19:17) 
Buonasera Bimbi
È tanto che non scrivo. Vi sono mancato?
Mi sono appena congedato dal blog della Moscato, il livello di "benpensantismo" aveva superato il consentito.
Ma...prima di tutto...cm sta RAES??

Ciao Lacoste, mi sei mancato tantissimo. :wub:

Noto anche che porti fortuna, ieri Furlan dalla mattonella di Diego Armando ga caccià na punizione che non vedevo da tempo immemore.
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 12/1/2015, 09:31     +1   -1




La Coste hai mantenuto la promessa di abbonarti in Fattori o sei ancora con i Gabbiani?
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 13/1/2015, 00:53     +1   -1




Lacoste mantiene sempre le promesse. ABBONATO IN FATTORI, ma presente più sporadicamente.
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 13/1/2015, 09:33     +1   -1




La Coste ti ho pensato molto ultimamente, in particolare riguardo alla tua teoria del ns dna sfigato
Ti ho pensato toccandomi moderatamente i coglioni, preciso
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 13/1/2015, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (Begbie Clan @ 13/1/2015, 09:33) 
La Coste ti ho pensato molto ultimamente, in particolare riguardo alla tua teoria del ns dna sfigato
Ti ho pensato toccandomi moderatamente i coglioni, preciso

Toccati quanto vuoi ma è non è più una teoria, è una certezza.
Se ci pensi la partita con l'Alto ne è la prova vivente, ed il ripescaggio del Vicenza è la prova conclamata del loro DNA, perche i due precedenti ripescaggi erano stati plausibile e capitati anche ad altre squadre, l'ultimo è allucinante per coincidenze di casi a loro fortuiti.
 
Top
ComitatoProAppiani
view post Posted on 15/1/2015, 19:53     +1   -1




bentornato la coste, gradirei un tuo commento sul comunicato del fronte opposto sulla questione petardi..
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 15/1/2015, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (ComitatoProAppiani @ 15/1/2015, 19:53) 
bentornato la coste, gradirei un tuo commento sul comunicato del fronte opposto sulla questione petardi..

IO STO TUTTA LA VITA COL FRONTE OPPOSTO.

Per me questa storia dei petardi è una cazzata, non si può squalificare un campo per tre petardi, se pensiamo che 20 anni ci fu la stessa punizione dopo una notte di guerriglia e lacrimogeni in campo con partita sospesa a più riprese.
Due anni fa i vicentini ruppero un cancello entrarono in campo e fu solo chiusa la curva sud. Perfino quanto accaduto lo scorso anno col Cittadella in casa è più grave, senza parlare dei fatti con i modenesi all'aeroporto che,con siffatto metro, erano da pena capitale.

La cosa peggiore che c'è nel nuovo corso di storia del Padova è questo spirito da catechismo in cui bisogna essere vicini a Bergamin e Bonetto anche per le multe da pagare. SE MUOVI 3000 persone in trasferta,NON PUOI PRETENDERE CHE SIANO TUTTI STUDENTI DI OXFORD. IL CALCIO VA COSÌ, SE NO PRELEVI IL PETRARCA PADOVA RUGBY E VEDRAI CHE NON PAGHERAI UN CENTESIMO.

DEL COMUNICATO HO SOLO TROVATO STUCCHEVOLE LA PARTE SU CHI VA IN TRASFERTA AL SUD ETC ETC. Vorrei chiedere quanti del fronte opposto primi anni 2000 si facevano tutte le trasferte e oggi sanno a stento chi sia Ferretti. Cosa normale peraltro in tutti i gruppi.

PAROLA DI LACOSTE

AMEN
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 15/1/2015, 20:56     +1   -1




Bravo Lacoste. Personalmente trovo fastidioso tutta sta "amicizia" che si è creata con la società, evidentemente l'inculata che ci ha dato Cestaro non è servita a molto
 
Top
ComitatoProAppiani
view post Posted on 16/1/2015, 02:15     +1   -1




ma come fai a paragonare i tempi degli anni novanta ad ora??? sono d accordo con te che la punizione sia spropositata e sbagliata. ma io parlavo del contenuto del comunicato: voglio dire, sapevi che eri a rischio il campo ed anche un petardo avrebbe comportato la punizione. ne sono esplosi 3.
questo fa la differenza.
poi non ho colto veramente il senso dell ultima parte in cui si tirano in ballo i veri problemi di padova e tutto il sermone sulle trasferte.
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 16/1/2015, 09:36     +1   -1




la%coste è vero che non si può squalificare il campo per tre petardi ecc.......ma è altrettanto vero che tirarli a un cm dal naso del guardalinee, praticamente dentro la panchina dell'altovicentino non è stata una mossa geniale.

sul discorso del rapporto amorevole con la nuova società sono perfettamente d'accordo con quanto avete già detto
 
Top
Elviz
view post Posted on 17/1/2015, 16:23     +1   +1   -1




il problema secondo me è il buonismo che il tifoso medio ormai ha fatto proprio, ovvero che sparare un petardo è fatto gravissimo (e magari 3 giorni prima di valdagno, a capodanno, ne ha sparati altrettanti e qualche animale domestico magari ha tirato uno s-cioco), che fare buuuu ai giocatori di colore è cosa gravissima, e così via... Nessuno ad esempio ha detto ma dc come mai per entrare ho fatto coda di mezz'ora causa perquisizioni degli steward e sti quattro macachi non hanno trovato i petardi incriminati? allora cosa serve?
Per la società nuova chiaro che vengono visti un po' come i salvatori della patria, io personalmente li aspetto al varco quando ci sarà da spendere di più e di certo meglio, perchè se falliamo in c eora no ghemo capio un casso...
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 18/1/2015, 02:47     +1   -1




CITAZIONE (Elviz @ 17/1/2015, 16:23) 
il problema secondo me è il buonismo che il tifoso medio ormai ha fatto proprio, ovvero che sparare un petardo è fatto gravissimo (e magari 3 giorni prima di valdagno, a capodanno, ne ha sparati altrettanti e qualche animale domestico magari ha tirato uno s-cioco), che fare buuuu ai giocatori di colore è cosa gravissima, e così via... Nessuno ad esempio ha detto ma dc come mai per entrare ho fatto coda di mezz'ora causa perquisizioni degli steward e sti quattro macachi non hanno trovato i petardi incriminati? allora cosa serve?
Per la società nuova chiaro che vengono visti un po' come i salvatori della patria, io personalmente li aspetto al varco quando ci sarà da spendere di più e di certo meglio, perchè se falliamo in c eora no ghemo capio un casso...

Quoto anche le virgole
 
Top
ComitatoProAppiani
view post Posted on 19/1/2015, 01:49     +1   -1




dai, meno ipocrisia almeno qui. nascondere petardi nei pantaloni è un' autentica stronzata, si fa prestissimo. inoltre in d i controlli corporei sono molto blandi, per regolamento gli stewart non ti possono toccare ma solo chiedere cos' hai nelle tasche.
bisognerebbe avere il coraggio a volte di tacere dopo aver commesso una enorme stronzata, invece non si puo'.
poi siamo tutti d accordo che trattasi di regole cretina, ma si sapeva che pendeva una diffida sul campo e ne sono esplosi 3, non 1.
oggi ho capito perche forse non mettero' piede nemmeno a 60 anni in un settore come la est ( o la ovest). perche a vedere la partita in quel mortorio ti viene sonno.
c era sì una parte della fattori, ma almeno la meta' dei soliti presenti se n'è rimasta a casa.
sinceramente giornata di dimenticare al piu' presto, se non fosse per la vittoria rocambolesca ma strameritata sul campo.
tutto l' ambiente deve cercar di maturare ed andare oltre ste cazzate.
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 19/1/2015, 01:58     +1   -1




CITAZIONE (ComitatoProAppiani @ 19/1/2015, 01:49) 
dai, meno ipocrisia almeno qui. nascondere petardi nei pantaloni è un' autentica stronzata, si fa prestissimo. inoltre in d i controlli corporei sono molto blandi, per regolamento gli stewart non ti possono toccare ma solo chiedere cos' hai nelle tasche.
bisognerebbe avere il coraggio a volte di tacere dopo aver commesso una enorme stronzata, invece non si puo'.
poi siamo tutti d accordo che trattasi di regole cretina, ma si sapeva che pendeva una diffida sul campo e ne sono esplosi 3, non 1.
oggi ho capito perche forse non mettero' piede nemmeno a 60 anni in un settore come la est ( o la ovest). perche a vedere la partita in quel mortorio ti viene sonno.
c era sì una parte della fattori, ma almeno la meta' dei soliti presenti se n'è rimasta a casa.
sinceramente giornata di dimenticare al piu' presto, se non fosse per la vittoria rocambolesca ma strameritata sul campo.
tutto l' ambiente deve cercar di maturare ed andare oltre ste cazzate.

Maturare anche nel capire che in serie D (ripeto serie D!!!!!) ci sta che metà Fattori dopo essersi abbonata non si paghi pure il biglietto per vedere il Montebelluna. A volte sei grigio, invece di vedere il mezzo pieno tipo 3000 in trasferta o la metà Fattori presente, guardi i petardi e la metà che non viene.

Ps quando compio 40 anni voglio andare in Ovest con il Loden :B):
 
Top
58 replies since 30/12/2014, 17:20   2530 views
  Share