AltoWCentino-Padova, Domenica 04/01/2015, Valdagno

« Older   Newer »
  Share  
Begbie Clan
view post Posted on 19/1/2015, 12:02     +1   -1




in ovest si sta bene e ti danno il prosecco.

comunque, a prescindere dall'avversario e dalla categoria, frequentare l'euganeo è deprimente e fa venire l'angoscia.
ci sta che in una giornata come ieri molti abbiano preferito andare da un'altra parte
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 19/1/2015, 14:31     +1   +1   -1




hanno scelto di far ricorso solo per est e ovest e io ho scelto di starmene a casa.
 
Top
ComitatoProAppiani
view post Posted on 19/1/2015, 15:41     +1   -1




mi aspettavo qualche presenza in piu' sia dalla fattori che dagli altri settori, altro che grigio.
so benissimo che siamo in d e come sono fatti i padovani.
immagino che molti scazzati o meno abbiano optato per la tv o per 12 euro spese in maniera migliore.
 
Top
Ibad
view post Posted on 19/1/2015, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (ComitatoProAppiani @ 19/1/2015, 15:41) 
mi aspettavo qualche presenza in piu' sia dalla fattori che dagli altri settori, altro che grigio.
so benissimo che siamo in d e come sono fatti i padovani.
immagino che molti scazzati o meno abbiano optato per la tv o per 12 euro spese in maniera migliore.

Come sono fatti i padovani?
Ricominciamo col discorso dei bravi veronesi?
Per favore pietà; almeno per qualche stagione, visto quanto fatto in questi ultimi mesi.
 
Top
vigonza
view post Posted on 19/1/2015, 17:26     +1   -1




Non mi sembra sia il caso di criticare se siano venuti solo la metà degli abituali in fattori..
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 19/1/2015, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (vigonza @ 19/1/2015, 17:26) 
Non mi sembra sia il caso di criticare se siano venuti solo la metà degli abituali in fattori..

quoto
quest'anno più che mai non c'è niente da imputare al pubblico padovano
 
Top
ComitatoProAppiani
view post Posted on 20/1/2015, 14:21     +1   -1




infatti quest anno non imputo nulla al pubblico padovano, mi riferivo al fatto dell esaltarsi e dello spegnersi nel giro di 2 partite, questo fa parte del dna padovano.
ovvio che non mi riferisco al valido zoccolo duro sempre presente.
 
Top
Ibad
view post Posted on 21/1/2015, 15:34     +1   -1




Diciamo che ti stai salvando in corner...
 
Top
ComitatoProAppiani
view post Posted on 22/1/2015, 01:53     +1   -1




ma chi si salva in corner, il mio discorso non si riferisce a quest anno, ma in generale al modo di porsi del tifoso padovano, la coste ne è un esempio lampante!! io quest anno ne ho persa una in tutto, non mi faccio influenzare dai risultati e se posso seguo come moltissimi altri. quest anno deve essere un trampolino di lancio per la stagione prossima e sono convinto che se le cose andranno come speriamo tutti, l anno prossimo ci sara' da divertirsi..
 
Top
Ibad
view post Posted on 22/1/2015, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (ComitatoProAppiani @ 22/1/2015, 01:53) 
ma chi si salva in corner, il mio discorso non si riferisce a quest anno, ma in generale al modo di porsi del tifoso padovano, la coste ne è un esempio lampante!! io quest anno ne ho persa una in tutto, non mi faccio influenzare dai risultati e se posso seguo come moltissimi altri. quest anno deve essere un trampolino di lancio per la stagione prossima e sono convinto che se le cose andranno come speriamo tutti, l anno prossimo ci sara' da divertirsi..

E allora ci ricaschi col discorso del "modo di porsi del tifoso padovano..."
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 22/1/2015, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (Ibad @ 22/1/2015, 13:26) 
CITAZIONE (ComitatoProAppiani @ 22/1/2015, 01:53) 
ma chi si salva in corner, il mio discorso non si riferisce a quest anno, ma in generale al modo di porsi del tifoso padovano, la coste ne è un esempio lampante!! io quest anno ne ho persa una in tutto, non mi faccio influenzare dai risultati e se posso seguo come moltissimi altri. quest anno deve essere un trampolino di lancio per la stagione prossima e sono convinto che se le cose andranno come speriamo tutti, l anno prossimo ci sara' da divertirsi..

E allora ci ricaschi col discorso del "modo di porsi del tifoso padovano..."

Numero 1
 
Top
TeamSeven
view post Posted on 28/1/2015, 15:14     +1   -1




La vecchia discussione iniziata da Comitato (Ma quanti di voi seguono il Padova in trasferta) continua qui... https://padovanita.forumcommunity.net/?t=57285729#lastpost
 
Top
mhjp
view post Posted on 2/2/2015, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (SignorMaiale @ 15/1/2015, 20:56)
Bravo Lacoste. Personalmente trovo fastidioso tutta sta "amicizia" che si è creata con la società, evidentemente l'inculata che ci ha dato Cestaro non è servita a molto

CITAZIONE (Elviz @ 17/1/2015, 16:23)
Per la società nuova chiaro che vengono visti un po' come i salvatori della patria, io personalmente li aspetto al varco quando ci sarà da spendere di più e di certo meglio, perchè se falliamo in c eora no ghemo capio un casso...

applaudirli e ringraziarli per quanto fatto finora, che non è poco, ci può stare....poi riguardo a quando il Padova andra' in serie C , mi pare che fin da subito era chiaro che ci sarebbero voluti altri imprenditori a dare una mano
 
Top
asso2
view post Posted on 13/2/2015, 18:06     +1   -1




ma è possibile che ogni attaccante che sta facendo la differenza si rompa?
 
Top
58 replies since 30/12/2014, 17:20   2530 views
  Share