BIANCOSCUDATI PADOVA E TRASFERTE, OPINIONI

« Older   Newer »
  Share  
vecio h.a.g.
view post Posted on 29/1/2015, 20:00     +1   +1   -1




Comitato, le ho saltate tutte da Ravenna - Pd del 1997. Bei tafferugli...
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 30/1/2015, 14:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (Elviz @ 29/1/2015, 18:49) 
ho saltato le friulane (e salterò anche trieste, fatalità) e l'ultima in casa...

Sinceramente per quanto riguarda le trasferte i numeri non sono un problema, anzi...
Il vero problema è che con questi "esodi" ognuno si posiziona dove cazzo gli pare e al 90% di fianco ha gente che non canta/canta poco, per cui il settore non si anima.
Lo dico io per primo, bisognerebbe che chi vuole tifare entri un pelo prima e stia compatto...altrimenti sono nenie come a rovereto...

vedo che hai colto....e sei l'unico.....con l'altovicentino gavevo na nona col mario e i nevodi......infastidita dai porri che fumava della gente.....
 
Top
Ibad
view post Posted on 31/1/2015, 09:28     +1   -1




Anch'io la penso uguale ma è un problema di tutte le trasferte di massa di tutte le tifoserie.
Ed è vero che l'unico modo sarebbe quello di entrare prima.
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 31/1/2015, 10:11     +1   -1




CITAZIONE (Ibad @ 31/1/2015, 09:28) 
Anch'io la penso uguale ma è un problema di tutte le trasferte di massa di tutte le tifoserie.
Ed è vero che l'unico modo sarebbe quello di entrare prima.

beh il motivo principale è che c'è solo un settore per gli ospiti e gli stadi sono piccoli.....ovviamente entrando prima si risolverebbe la questione.
Cmq sull'episodio petardi e relativa squalifica, sono convinto che abbia pesato anche il fatto che fossimo tutti mischiati.; se i tribunari fossero stati in un loro settore la cosa sarebbe stata montata meno.
 
Top
18 replies since 27/1/2015, 02:11   471 views
  Share