Poule Scudetto

« Older   Newer »
  Share  
biancoscudo1910
view post Posted on 11/5/2015, 18:14     +1   -1




semifinale padova-siena a ferrara non sarebbe male.
 
Top
vigonza
view post Posted on 12/5/2015, 09:56     +1   -1




Poule Scudetto, le date: 17 maggio Castiglione-Biancoscudati Padova

La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato le date per la Poule Scudetto:

- 17 maggio alle ore 16.00 Castiglione-Biancoscudati Padova, riposerà il Cuneo.

- 20 maggio ore 16.00 il Cuneo affronterà la perdente della sfida del 17 maggio, riposerà la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha giocato la prima in trasferta (in questo caso la Biancoscudati Padova).

- 24 maggio ultima sfida tra Cuneo e la compagine che non è scesa in campo il 20 maggio.



Le vincenti di ogni girone più la seconda migliore si giocheranno il titolo alle final four.

Triangolare 1: Cuneo, Castiglione, Biancoscudati Padova
Triangolare 2: Rimini, Robur Siena, Maceratese
Triangolare 3: Lupa Castelli Romani, Fidelis Andria, Akragas
 
Top
vigonza
view post Posted on 13/5/2015, 13:20     +1   -1




Castiglione-Padova, la prevendita: 440 biglietti disponibili per il settore Ospiti più altri 200 in caso di esaurimento. Confermati prezzi e punto vendita

440. Per ora: questo il numero di biglietti per il settore Ospiti concessi dal Castiglione per la sfida di domenica 17 maggio al “San Pietro – Lusetti” e valevole quale prima giornata del raggruppamento 1 della poule scudetto. Ad annunciarlo è il Padova con una nota che implementa il comunicato diffuso nella serata di ieri dai mantovani. Ma c’è di più: in caso di esaurimento (più che probabile) della prima tranche di tagliandi ne verrebbero aggiunti 200 nel settore adiacente a quello riservato agli Ospiti. Questo il testo aggiunto dalla società biancoscudata:

“Da oggi verranno messi in vendita i tagliandi del Settore Ospiti che ha una capienza di 440 posti. In caso di esaurimento già in prevendita, la Società Castiglione metterà a disposizione ulteriori 200 tagliandi del settore adiacente al Settore Ospiti. La domenica allo stadio, infine, verranno messi in vendita per entrambe le tifoserie i tagliandi di Tribuna Centrale e Tribuna Laterale sul lato opposto a quello del Settore Ospiti”.

Questo, invece, il comunicato completo. Vi ricordiamo che la prevendita inizierà questo pomeriggio, che l’unico punto vendita abilitato è la tabaccheria Drago Samuele in via Buonarroti 89/91 a Padova e che il prezzo del singolo biglietto di settore Ospiti è di dieci euro.

“Il Castiglione Calcio informa che in occasione della partita FC Castiglione-Biancoscudati Padova, in programma domenica 17 maggio allo stadio “San Pietro – Lusetti” alle ore 16, su disposizioni della Questura di Mantova, la prevendita dei tagliandi riservati ai sostenitori ospiti sarà aperta da

mercoledì 13 maggio alle ore 14.00 fino a sabato 16 maggio alle ore 19.00.

Da oggi verranno messi in vendita i tagliandi del Settore Ospiti che ha una capienza di 440 posti. In caso di esaurimento già in prevendita, la Società Castiglione metterà a disposizione ulteriori 200 tagliandi del settore adiacente al Settore Ospiti. La domenica allo stadio, infine, verranno messi in vendita per entrambe le tifoserie i tagliandi di Tribuna Centrale e Tribuna Laterale sul lato opposto a quello del Settore Ospiti. Sul territorio di Padova il punto vendita abilitato alla prevendita dei biglietti é:

Tabaccheria Drago Samuele, Via Buonarroti nr 89/91 Padova (PD). Tel. 049 8643127

Si precisa che domenica 17 – sempre su disposizioni della Questura di Mantova – non saranno in vendita tagliandi di Settore Ospiti presso il botteghino dello stadio. In giorno della gara, la vendita sarà abilitata per entrambe le tifoserie solo per il settore Tribuna Laterale e Tribuna Centrale.

Prezzi:

biglietto settore ospiti intero euro 10 – ridotto euro 7
biglietto tribuna laterale intero euro 10 – ridotto euro 7
biglietto di tribuna centrale (settore 1 e Gold) intero euro 15 – ridotto euro 10

*ridotti (donne, under 18, over 65 e pensionati)”

http://www.padovagoal.it/castiglione-padov...o-vendita-21004
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 19/5/2015, 07:01     +1   -1




è stata una bella trasferta ragazzi?
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 17:15     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Bellissima
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 19/5/2015, 17:51     +1   -1




indimenticabile. il cane nel settore ospiti mi mancava
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 16:02     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


quindi domani andiamo fuori dalla poule scudetto mi pare di capire... biancoscudati fin a maerne aveva capito tutto già a settembre. CONTESTAZIONE SARA'!
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 23/5/2015, 22:34     +1   -1




Probabilmente quella di domani sarà l'ultima partita stagionale e l'ultima in senso assoluto della SSDRL Biancoscudati Padova, che dalla prossima stagione tornerà a chiamarsi Calcio Padova 1910. Onestamente, credo che Siena e Maceratese non si faranno del male, chi conosce il calcio sa come vanno queste cose. A meno che non ci sia il portiere del Siena che si scopa la moglie del centravanti della Maceratese e quest'ultimo al 94 sullo 0-0 decida di fargliela pagare. O anche a parti inverse, il senso credo sia chiaro...

Dispiace perché questa storia della Coppa Disciplina è solo una grandissima cagata, che penalizza quella che è in assoluto la squadra più forte di tutta la D. I bravi tosetti vadano a praticare un altro sport, il calcio è per i figli di puttana!
Dispiace perché mi sarebbe piaciuto avere anche solo per una stagione lo scudetto sul petto (seppur scudetto dei poveri, ma tant'è...).
Dispiace perché nonostante il fallimento gli arbitri continuano ad avere ben poco rispetto di una società blasonata come il Padova, e si è visto anche a Castiglione.
Dispiace perché se Ferretti non avesse fatto la sua ennesima cagata a centrocampo, ora staremmo già sognando le finali a Recanati; e la cosa mi fa riflettere sul futuro: il tasso tecnico del giocatore è fuori discussione, ma temo che caratterialmente non sia da calcio professionistico. E questa è forse la cosa che mi spiace più di tutti...
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 02:34     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Più che altro la coppa disciplina dipende anche dal comportamento dei tifosi ed è ovvio che una tifoseria che ha spostato in diverse occasioni più di mille persone sia più soggetta a multe del Castiglione di turno che in trasferta se tutto va bene si saranno presentati in 10 al massimo..

Spiace perché a me sarebbe piaciuto avere il tricolore sulla maglia L anno prossimo.

Chiudo con un bentornato Padovasud..come vedi il forum è abbastanza spento dopo il fallimento.. Passa a trovarci più spesso
 
Top
cris1910
view post Posted on 24/5/2015, 09:16     +1   -1




Un saluto romano al Sud Padovano!
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 24/5/2015, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (cris1910 @ 24/5/2015, 10:16) 
Un saluto romano al Sud Padovano!

Un saluto romano... Aò, anvedi chi ce stà! Come te butta? :lol:

Una domanda sola ragazzi... chi è l'amministratore in questo momento?
 
Top
TeamSeven
view post Posted on 24/5/2015, 17:59     +1   -1




Uno sono io ma mi hanno messo amministratore perché non c'era nessuno che sapeva sistemare due righe di html.
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 24/5/2015, 22:22     +1   -1




Piccolo consiglio: una versione mobile del forum. Se esiste già chiedo venia...

Tornando al Padova, oggi i ragazzi hanno dimostrato quale era la squadra più forte del girone. E' assurdo che una competizione che assegna lo scudetto di D, per quanto platonico, possa essere decisa dalla coppa disciplina del cazzo. Senza questa boiata, saremmo arrivati primi nel girone.
 
Top
vigonza
view post Posted on 25/5/2015, 07:42     +1   -1




Ciao Padova Sud :B):
 
Top
TeamSeven
view post Posted on 25/5/2015, 07:57     +1   -1




CITAZIONE (Ex-Padova Sud ora in pensione @ 24/5/2015, 23:22) 
Piccolo consiglio: una versione mobile del forum. Se esiste già chiedo venia...

Da smartphone (sistema Android) ho visto che mi apre già in default il forum con una visualizzazione mobile quindi non mi sono mai posto il problema. Ho visto comunque che c'è la possibilità di creare qualcosa di più personalizzato, quindi appena avrò un attimo vedrò di smanettarci un pochino.
 
Top
51 replies since 21/4/2015, 15:07   1311 views
  Share