Poule Scudetto

« Older   Newer »
  Share  
vigonza
view post Posted on 25/5/2015, 10:48     +1   -1




Finalmente la stagione è finita e possiamo invadere Sottomarina Beach!
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 25/5/2015, 19:22     +1   -1




evitata la patacca. ieri e contro il castiglione siamo stati nettamente superiori sotto ogni punto di vista.
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 25/5/2015, 23:44     +1   -1




Vero, e la cosa mi fa ben sperare per il futuro...

Credo che senza stravolgere l'assetto, con due-tre buoni innesti si possa fare un buon campionato di Lega Pro. Non dico andare su, ma un quinto-sesto posto a ridosso della zona play-off.

Quando alla dirigenza, mi pare che abbiamo trovato finalmente gente che ci tiene. Era ora. Era dai tempi di Puggina che non vedevo programmare il futuro, non sentivo di investimenti sulle strutture (l'idea di Padovanello attaccato all'Euganeo per me è una visione da società vincente). Voi sapete che non ho mai amato Cestaro perché per me era solo quello che Natalino Balasso definirebbe un "magnaschei". I fatti purtroppo mi hanno dato ragione (e non posso far altro che togliermi più di un sassolino dalla scarpa vedendo quanti prima lo consideravano quasi un santo e poi hanno cominciato dall'oggi al domani a sputargli addosso); ora vi dico che con questi (soprattutto con Bergamin, persona per bene e vero tifoso biancoscudato) ci toglieremo delle grandi soddisfazioni. Credo che la ruota adesso stia girando a nostro favore.
 
Top
vigonza
view post Posted on 26/5/2015, 07:38     +1   -1




Speriamo! :rolleyes:
 
Top
PataVINUS2
view post Posted on 26/5/2015, 20:16     +1   -1




parlato lo vedete bene per la lega pro???
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 26/5/2015, 22:08     +1   -1




Si. Mi piace molto. E' un vincente.

Non ha dato un grande gioco al Padova, che si teneva a galla più per le giocate dei singoli, ma frega un cazzo a me del gioco quando si vince!

E' un motivatore, e va più che bene. E' il classico allenatore che gli sta sui coglioni anche perdere l'amichevole precampionato. E' quello che serve per una squadra di gente "affamata" come sarà il Padova dei prossimi anni. Farà strada perché ha le palle, ed in tutti i campi della vita le palle contano più del talento.
 
Top
Ibad
view post Posted on 28/5/2015, 12:40     +1   -1




A me piace.
Anche se ci sarebbe Dal Canto...

Bentornato PDSud
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 28/5/2015, 22:45     +1   -1




Anche a me piace Dal Canto. In senso estetico. Lo vedrei bene a fare il modello per qualche casa produttrice di tute da ginnastica. Ma allenare e un altro sport
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 29/5/2015, 07:25     +1   -1




Di Costanzo portaci in europa.
 
Top
PataVINUS2
view post Posted on 29/5/2015, 08:54     +1   -1




ha vinto la serie D, e ki vince a sempre ragione però come gioko e come tenuta difensiva non mi ha dato questa grande idea di calcio. Parlato è un vincente, ma sta bene nella sua categoria (e non è poko anzi!!!!)

Io spero si mantenghi lo scheletro della squadra ma punterei su un tecnico di categoria, tipo Ezio Capuano o un giovane di belle speranze che abbia appena smesso con la A.
 
Top
vigonza
view post Posted on 29/5/2015, 09:04     +1   -1




Dio povero Patavinus hai perso già la password ??

Non è che sei parente di wtolentino?
 
Top
Ibad
view post Posted on 29/5/2015, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (Ex-Padova Sud ora in pensione @ 28/5/2015, 23:45) 
Anche a me piace Dal Canto. In senso estetico. Lo vedrei bene a fare il modello per qualche casa produttrice di tute da ginnastica. Ma allenare e un altro sport

Ma scherzi!!!!
Non può fare il modello; non si vedrebbero mai le braghe, visto che il FENOMENO è sempre inginocchiato.
mi auto punisco per ver inserito questo nome: mi ero ripromesso di non nominarlo mai più, l'Inginocchiato.

CITAZIONE (vigonza @ 29/5/2015, 10:04) 
Dio povero Patavinus hai perso già la password ??

Non è che sei parente di wtolentino?

Secondo me è wtolentino emigrato al Nord
 
Top
SignorMaiale
view post Posted on 29/5/2015, 21:34     +1   -1




Eziolino sta facendo grandi cose ad Arezzo, non penso se ne vada. Chi intendi x giovani della A? Inzaghi?
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 30/5/2015, 01:05     +1   -1




CITAZIONE (PataVINUS2 @ 29/5/2015, 09:54) 
ha vinto la serie D, e ki vince a sempre ragione però come gioko e come tenuta difensiva non mi ha dato questa grande idea di calcio. Parlato è un vincente, ma sta bene nella sua categoria (e non è poko anzi!!!!)

Io spero si mantenghi lo scheletro della squadra ma punterei su un tecnico di categoria, tipo Ezio Capuano o un giovane di belle speranze che abbia appena smesso con la A.

Non pensare che la categoria conti piu di tanto. Essere vincenti e una questione mentale. Uno che lo e troverà sempre una strada per arrivare al risultato. Anche in A
 
Top
PataVINUS2
view post Posted on 4/6/2015, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (Ex-Padova Sud ora in pensione @ 30/5/2015, 02:05) 
CITAZIONE (PataVINUS2 @ 29/5/2015, 09:54) 
ha vinto la serie D, e ki vince a sempre ragione però come gioko e come tenuta difensiva non mi ha dato questa grande idea di calcio. Parlato è un vincente, ma sta bene nella sua categoria (e non è poko anzi!!!!)

Io spero si mantenghi lo scheletro della squadra ma punterei su un tecnico di categoria, tipo Ezio Capuano o un giovane di belle speranze che abbia appena smesso con la A.

Non pensare che la categoria conti piu di tanto. Essere vincenti e una questione mentale. Uno che lo e troverà sempre una strada per arrivare al risultato. Anche in A

bha, ci son tanti coglioni in A e B ma ripeto non è essere denigrante nei confronti del mister ma a me mi piacerebbe un condottiero di categoria.

Grazie, abbraccio ma la legapro non è la serie D
 
Top
51 replies since 21/4/2015, 15:07   1311 views
  Share