Poule Scudetto

« Older   Newer »
  Share  
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 8/6/2015, 23:25     +1   -1




Si vero, ci sono tanti coglioni, ma per conto mio i coglioni si riconoscono ed i vincenti si riconoscono uguali. Guarda, sono pronto a scommettere ad occhi chiusi sul fatto che Parlato abbia davanti a se una carriera luminosa.

Ricordati sempre che siamo andati in serie A con un certo Sandreani... Che non era certo lui il condottiero di quella squadra!
 
Top
PataVINUS2
view post Posted on 9/6/2015, 10:39     +1   -1




quindi sandreani era un koglione?

nn voglio sminuire il mister ma il salto dalla D a questa legapro è più marcato che dalla vekkia D alla C2 nn so se sono stato spiegato. Si, forse si merita una scians, in fondo nn è la prima promozzione ke ottiene, pero' alla lunga ti affiderai a qualkuno di categoria o di categoria superiore, per quello peskerei in altri posti.
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 9/6/2015, 14:05     +1   -1




Di certo non era un genio della panchina, e dopo Padova ha combinato poco. Cmq abbi fiducia su Parlato, la ripagherà!
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 9/6/2015, 20:18     +1   -1




caratterialmente l'uomo perfetto per padova. sulle qualità da mister c'è poco da discutere.
 
Top
Lalas88
view post Posted on 10/6/2015, 09:00     +1   -1




Credo che Parlato possa essere l'uomo giusto anche in lega pro. Si è ampiamente meritato questa occasione. Forse avrei optato per un contratto annuale invece del biannale, ma cambia poco.
 
Top
Elviz
view post Posted on 13/6/2015, 10:23     +1   -1




ho avuto modo di assistere ad una lezione di parlato sui suoi metodi di studio delle partite, è un tecnico assolutamente preparato, valido, maniacale e attento, e in più sa utilizzare tanti strumenti per analizzare le squadre... in lega pro farà bene (tocco ferro)
 
Top
Ex-Padova Sud ora in pensione
view post Posted on 14/6/2015, 00:52     +1   -1




Il mercato mi pare ancora abbastanza fermo...
 
Top
51 replies since 21/4/2015, 15:07   1311 views
  Share