PADOVA-EMPOLI, Sabato 6 novembre 2010 ore 15

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA SUD
view post Posted on 3/11/2010, 19:46     +1   -1




COMUNICATO TRIBUNA FATTORI PADOVA

I Ragazzi della Tribuna Fattori comunicano che, in occasione della partita contro l’Empoli di sabato 6 novembre, effettueranno in collaborazione con l’AICB ed il Calcio Padova una raccolta fondi a favore degli sfollati e degli alluvionati della nostra Provincia e della nostra Regione. La raccolta fondi verrà effettuata nel Parcheggio Sud dell’Euganeo, nella zona delle biglietterie dove in genere si posizionano i ragazzi addetti alla vendita del materiale. Tutti noi abbiamo visto e qualcuno ha anche provato sulla propria pelle le conseguenze dell’alluvione, pertanto invitiamo tutti i tifosi biancoscudati a mettersi una mano sul cuore.
Avvisiamo inoltre che anche sabato continuerà la raccolta firme nell’ambito dell’iniziativa “Una firma per Gabriele” (Circa 300 quelle raccolte fin’ora a Padova), pertanto tutti coloro che non hanno ancora firmato possono approfittarne sabato prima della partita presso il punto di raccolta allestito alle Biglietterie Sud

Ultras Padova Tribuna Fattori
 
Top
cicko86
view post Posted on 4/11/2010, 09:58     +1   -1




iniziativa eccellente! bravi tutti!
 
Top
vigonzaostile
view post Posted on 4/11/2010, 10:42     +1   -1




Presente alla partita e darò sicuramente un contributo ;)
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 4/11/2010, 13:02     +1   -1




Onore ai veneti, si rimboccano le maniche in silenzio e fanno sempre il loro, senza andare a piangere da nessuno!!!

Contributo obbligatorio!!!


P.S. Sarebbe buona cosa anche che venissero poi pubblicate le modalità con cui questi contributi arriveranno a chi ne ha bisogno, non sto dando del ladro a nessuno, sia chiaro, è solo un metodo, secondo me, per rendere maggiormente credibile questa bella iniziativa!
 
Top
Scouser
view post Posted on 4/11/2010, 19:08     +1   -1




Io spero che i fondi che verranno raccolti vengano utilizzati per finanziare direttamente qualche iniziativa per la ricostruzione o messi nella disponibilità dei cittadini che ne hanno bisogno.

Per quanto ho visto in questi giorni, tutto ciò che è pubblico è merda.
 
Top
vigonzaostile
view post Posted on 5/11/2010, 09:46     +1   -1




L’incasso di Padova – Empoli devoluto in favore delle persone colpite dall’alluvione. Aperto un conto corrente presso la Cassa di Risparmio del Veneto.
Il Calcio Padova informa che nell’ambito della raccolta fondi lanciata in accordo con Aicb e con i ragazzi della Curva Fattori, la Società biancoscudata ha stabilito che incasso della partita Padova – Empoli in programma sabato allo stadio Euganeo sarà devoluto in solidarietà a favore delle persone colpite dalla rovinosa alluvione che nei giorni scorsi si è abbattuta su Padova e provincia. La somma raccolta da società e tifosi sarà devoluta alle famiglie e alle comunità più colpite, che verranno indicate al Calcio Padova dal Comune e dalla Provincia.
Il Calcio Padova, in collaborazione con la Cassa di Risparmio del Veneto, ha inoltre aperto un conto corrente che gli sportivi padovani potranno utilizzare per versare i contributi in favore della popolazione colpita. L’IBAN del conto “Calcio Padova pro famiglie colpite dall’alluvione” è IT59 T062 2512 1831 0000 0007 173, aperto presso la sede centrale della Cassa di Risparmio del Veneto, in via Eremitani. Tutti coloro che vorranno effettuare dei versamenti potranno farlo senza spese.
“Il Calcio Padova è da sempre parte integrante del tessuto sociale della città e della provincia di Padova – ha dichiarato l’amministratore delegato Gianluca Sottovia – Siamo tutti molto colpiti da quello che è successo. Quando ho proposto al presidente Cestaro e al vice direttore della Cariveneto Piero Gambarotto questa iniziativa, l’hanno da subito accolta e sostenuta con forza”.

www.padovacalcio.it/dettaglio-news.php?id=3517
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 5/11/2010, 10:59     +1   -1




Iniziativa lodevole... ma come al solito mi trovo sempre ad essere scettico su queste cose perchè non si ha mai la percezione totale dei movimenti dei fondi tirati su...

Per intenderci preferisco dare in mano 100€ ad una persona che sta spalando il fango dalla sua cantina piuttosto che metterne 10€ su un fondo di cui non so bene TUTTI i passaggi ecc...
 
Top
cicko86
view post Posted on 5/11/2010, 16:14     +1   -1




concordo con crapa xò penso che più che un gesto economico lo si debba vedere come un gesto morale.... non importa quanto l'importante è contribuire... se uno vuole dare 1 euro simbolico è libero di farlo, e se invece ne vuole dare 100 stesso discorso.
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 5/11/2010, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (cicko86 @ 5/11/2010, 16:14) 
concordo con crapa xò penso che più che un gesto economico lo si debba vedere come un gesto morale.... non importa quanto l'importante è contribuire... se uno vuole dare 1 euro simbolico è libero di farlo, e se invece ne vuole dare 100 stesso discorso.

Si certo, i numeri erano puramente casuali, solo per fare un esempio!
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 5/11/2010, 16:41     +1   -1




Questo è sempre il solito discorso, sono d'accordo con voi eh, però da un lato in certi momenti bisogna anche "fidarsi" senza pensare male.. i soldi li stiamo dando a dei veneti che li daranno ad altri veneti, insomma il giro è breve non sono le solite associazioni di fintovolontariato dove i soldi passano per mille mani e ognuno si tiene il suo obolo..
Fatto questo sta a noi vigilare e pretendere di sapere come verranno usati i soldi raccolti.. certo non possiamo pensare che le persone che hanno perso tutto si mettano in fila per ricevere l'elemosina..per loro sarebbe ancora piu' umiliante e deprimente.

In ogni caso finita l'urgenza ci sarà da aprire una seria riflessione sul modello di sviluppo che abbiamo attuato fino ad ora qui in Veneto e sarà il caso di riflettere moltissimo sulla nostra classe politica/dirigente(che è diverso da dire "il pubblico", discorso questo che per me è inaccettabile..) che non ha mai fatto nulla per prevenire una situazione del genere.. e non faccio distinzioni di partito.. anche se è innegabile che da almeno 20 anni a livello regionale domina un certo tipo di pensiero.. e mi vergongo come un cane a vedere il fenomeno di zaia che va in tv a piangere e ad elemosinare i soldi che ci dovrebbero spettare di diritto..
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 5/11/2010, 16:48     +1   -1




Daccordissimo, il giro è corto, ma chi ci specula sopra c'è sempre (siamo pur sempre in italia!), per questo ho semplicemente detto che sarebbe bello avere sotto gli occhi tutti gli eventuali passaggi che il denaro raccolto farà.

Non sono contro l'iniziativa, sia chiaro... soltanto sarebbe bello che tutto fosse accompagnata da una sana chiarezza della gestione che verrà applicata!
 
Top
cicko86
view post Posted on 5/11/2010, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (CrapaScudata @ 5/11/2010, 16:19) 
CITAZIONE (cicko86 @ 5/11/2010, 16:14) 
concordo con crapa xò penso che più che un gesto economico lo si debba vedere come un gesto morale.... non importa quanto l'importante è contribuire... se uno vuole dare 1 euro simbolico è libero di farlo, e se invece ne vuole dare 100 stesso discorso.

Si certo, i numeri erano puramente casuali, solo per fare un esempio!

si l'avevo capito.... quello che intendo dire io è che l'importante è il fatto di contribuire in qualche modo e in qualsiasi misura....
 
Top
_Scarface_
view post Posted on 6/11/2010, 11:12     +1   -1




Ma è possibile che non mi abbiano ancora mandato il codice promozione considerando che il biglietto per oggi l'ho preso prezzo intero?
Le ho viste tutte a parte Padova-Reggina
 
Top
CrapaScudata
view post Posted on 6/11/2010, 11:19     +1   -1




Ultima chicca: io e mio fratello veniamo allo stadio, siamo nati tutti e due lo stesso giorni in mesi diversi ed anni diversi... ovviamente il cognome è uguale...

Vado per acquistare il mio biglietto col codice promozionale (cognome+giorno di nascita) e vedo scritto: "Codice promozionale già utilizzato"!!!

Grazie ticketmerdafigasomare!!!
 
Top
_Scarface_
view post Posted on 6/11/2010, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (CrapaScudata @ 6/11/2010, 11:19) 
Ultima chicca: io e mio fratello veniamo allo stadio, siamo nati tutti e due lo stesso giorni in mesi diversi ed anni diversi... ovviamente il cognome è uguale...

Vado per acquistare il mio biglietto col codice promozionale (cognome+giorno di nascita) e vedo scritto: "Codice promozionale già utilizzato"!!!

Grazie ticketmerdafigasomare!!!

Ci avevo già pensato..è una cosa assurda, dovrebbero assegnare un ID univoco calcolato in base a nome,cognome,data di nascita.
 
Top
105 replies since 3/11/2010, 19:46   1935 views
  Share