fusione Padova Vicenza Treviso Venezia

« Older   Newer »
  Share  
max.max
view post Posted on 28/5/2012, 17:22     +1   -1




chi accetterebbe una simile fusione per avere una squadra competitiva?
saluti, tanto per far capire quanto mi sto impegnando per sta minchiata:
www.magicolane.com/forum/viewtopic....=117225#p117225
www.padovacalcio.it/areariservata/f...c.php?f=2&t=559
www.padovacalcio.it/areariservata/f...=39&start=14955
i veneziani non hanno dato segni di vita nemmeno su internet.
www.forzatreviso.it
riepilogo del progetto fusione del presente forum:
nome squadra:
patre vive o alpe adria (nel caso si volessero coinvolgere carinziani, ungheresi e ravvennati)
colori sociali:
arcobaleno se prevale il lato romantico del progetto, verdone marronastro se prevale l'aspetto tecnico del progetto (mescola perfetta di tutti i colori sociali presistenti) in ogni caso, causa la prepotenza di un socio fondatore, i calzettoni dovranno essere di un prestigioso color uischi (probabilmente in filo di scozia, leggero ed elegante).
mascotte:
l'ornitorinco (faccia da papera, corpo da lontra, piedi palmati, coda da castoro, fa le uova ma è un mammifero... insomma composito come un patrevivino-alpeandrino) o il ramarro se coinvolgiamo i pordenonesi dopo aver scelto il verdazzo marronastro come coloe sociale. Conosci la tua mascotte, interessanti video formativi per il supporter patrevevino:
www.youtube.com/watch?NR=1&v=qkemC0np6qc&feature=endscreen
www.youtube.com/watch?v=s2col0HGlQA
stadio:
a Noale, dopo la dovuta deviazione della pedemontana per facilitare i vicentini che verrebbero penalizzati dalla distanza della location. il futuristico gioiello, vanto della patria, sarà progettato a nido di ornitorinco, ricalcando e superando lo stadio di pechino; il finanziammento verrà ottenuto con i fondi per il terremoto in emilia grazie all'acquisizione della spal.
la distanza delle tribune dal rettangolo di gioco TASSATIVAMENTE non deve essere superiore ai 180 cm (distanza calcolata durante pd- spal, è il limite di precisione degli sputi del supporter medio verso Nappi. Oltre i 180 cm solo i piu' allenati riescono a centrare il bersaglio con una sufficiente precisione) riducibili a 90 cm per permettere agli anziani di colpire terzini ed ali avversari con l'ombrello ripiegabile.
su richiest di una banda di giovinastri impenitenti nottambuli, lo stadio lo stadio sarà dotato di disco-chiosco con tre sale dalla musica coinvolgente:sala 1 - liscio sala 2 - polka sala 3 - revaival italiano anni sessanta
nome dello stadio: appiani menti a tenni? 'penzo di si'. allora sei una Baracca ( soddisfa anche i mestrini, piuttosto articolato ma facile da ricordare se lo si memorizza come un discorso tra amici) ok questa è una stronzata e si accettano alternative plausibili. qualcuno trovi un giocatore nato a tv, che ha giocato a pd, con la morosa di vi e che sia morto andando da mestre a venezia e siamo a cavallo.(pare che dal canto abbia danneggiato tutte le 4 società coinvolte e qualcuno lo ha proposto per l'intitolazione dello stadio, necessita però la morte dello stesso nel quadrilatro patrevive per l'intitolazione: quacuno se ne occupi.)
sponsor
gelateria pancera, la quale lancerà due nuovi gusti: il patrevivespecial (guosto di base ortica) e l'ornitorinco frappè (al gusto di insetti e piccoli pesci di palude) logo sulla maglia: www.disegnidacolorare24.it/galleria...o-coni/8/239433
gadget mrchadaising:
ornitorinco che parla il dialetto padovano moderno ottenuto con una sintesi di rumeno, magrebino, iddish e albanese.
ornitorinco che profana la tomba di virgilio
scacchiera di marostica con pedine ornitorinco (ornitorinco a cavallo con cavallo sconcertato e imbizzarrito dall'episodio, fante ornitorinco armato di mattarello per battere il baccalà, ornitorinco trans che fa la reginetta...)
ornitorinco col cappeo da matricola universitaria che cita cicerone in dialetto noalese
ornitorinco in gondola o in alternativa che tira su vongole con la turbosoffiante mentre parla con la erre arrotata
ornitorinco sbronzo di prosecco che insulta e sproloquia delle sue geox che non gli fanno più puzzare i piedini palmati.
ornitorinco vestito da cantierino mentre costruisce una nave da crociera (gadget in dimensioni 1:1 - consigliato solo a chi vive in un mastodontico podere)
tifoseria:
Cominciano a prendere corpo anche i primi gruppi di tifosi non organizzati (ripeto NON ORGANIZZATI),stando alle voci diffuse in questi giorni nella regione ci sarebbero gia' i primi 3 gruppi di supporters che si stanno formando,il primo prettamente giovanile ma con gia' uno spirito "battagliero" sembra che prendera' il nome di LEGIONE ORNITORINCA D'ASSALTO che raggruppa giovani che vanno di eta' compresa fra i 15 anni e i 30.
Il secondo gruppo un po' piu' maturo invece,raggruppa personaggi storici delle varie (ormai ex realta' venete)tifoserie venete che prendera' il nome di ORNI VECCHIE MANIERE , gruppo che rispetto al primo menzionato fungera' da "vedetta",molto guardingo ma sempre pronto all'eventuale azione.
Il terzo gruppo invece sara' formato da persone "over",cosa significa questa parola?...semplice,saranno tifosi da vin,panbiscotto e soppressa e prendera' il nome di PATREVIVE IMPERAT gruppo che ha gia' dato il suo assenso per presenziare sempre in trasferta nella buona o nella cattiva sorte. Mi raccomando ragazzi: niente violenza.
Dobbiamo capire che se la natura ha dotato l’ornitorinco di una forza prodigiosa non dobbiamo approfittarne, nella mia immensa cultura pretaportè (sarà francese? mistero) in un cartone animato ho sentito questo motto:
i forti si difendono da soli, i più forti devono difendere gli altri
ed è palese che compito dell’ornitorinco sia difendere gli altri, ricordate che il becco a papera dell’ornitorinco è privo di dentatura e cio’ significa che le prede vengono uccise con un morso a sfregamento. In pratica la nostra indomabile mascotte si avvinghia al nemico con gli artigli palmati, poi sferra un morso col becco privo di zanne e comincia a basculare fino alla consunzione dell’avversario colpendolo anche con la coda da castoro: una fine atroce, lenta e dolorosa.
Facciamo buon uso delle nostre capacità, non vogliamo tragedie. Tenete ben presente che verrete irritati dalla ere arrotata dei veneziani per tutta la partita è cio’ puo scatenare le ire represse di ogni ornitorinco (soprattutto quelli giovani)
Esempio, coro dei veneziani: ''fouza ounitouinchi, che sbouo'' tac ...scatta l’ira nel resto dello stadio. Sangue freddo! Mi raccomando.
Il movimento comincia a prendere forma sempre piu' incessantemente,oramai non e' piu' solo una semplice fantasia,la realta' del PATREVIVE e' molto piu' concreta di quello che si possa immaginare.......STIAMO ARRIVANDO!!
gemellaggi: nessuno - abbiamo già problemi di convivenza interna, meglio non ipelagarci in altri fastidi.
rivalità: una grande squadra necessita di rivalità di spessore, ad oggi siamo rivali accesi dell'anguillara con i quali disputiamo il derby dei cinturini da orologio e delle borse di marche prestigiose, del tolmino per questioni personali tra capitofosi e del noale cui non abbiamo permesso di giocare nel loro stadio e per la scadente partecipazione al progetto dei proprietari delle abitazioni abbattute per far posto allo stadio 'dal canto' ed alla nuova statale.
cori da stadio e canzoncine da osteria (lo stadio di noale avrà 9000 osterie) dedicate al patrevive:
Sulle note della sigla televisiva zum zum:
pa-pa tre vi ve
pa-pa tre vi ve
pa-pa tre vi ve
Sarà capitato anche te
Un piccolo guaio in famiglia
Il padre che gua la figlia
Il nonno finocchio
S’incula il marmocchio
Lo zio coglione
È finito in prigione
Ma chi se ne importa
Se la vita va storta
Noi andiamo a noale
Lungo la nuova statale
Entriamo allo stadio
E lì chi vediamo?
È l’ornitorinco
gaio e convinto
insieme tifiamo
ormai già l’amiamo
per il nostro patrevive
cantiamo come oche giulive
wwiii wwwiii
wwweee weeee
sulle note della ‘canzone degli alcolisai’
L’oritorinco tu lo sai
Che fa rissa pai locai
Poi se pica pai fanai
Ma il patrevive no lo mola mai!!
Sulle note di azzurro di celentano:
Arcobaleno la domenica non è mai troppo arcobaleno
Per me
Mi accorgo di non avere desideri
al di fuori di te
Per questo io prendo il treno per noale
E vengo VENGO da te
Il treno per noale seguendo la strada statale
dal patrevive mi riporterà

cominciamo da qua che sono ritornelli noti a tutti
Ogni tifoseria di rillievo ha i suoi bei cantautori e noi non possiamo esser da meno, ecco un primo capolavoro realmente commovente che venditti puo' andare in pensione da subito, ecco la rubrica cantautori patrevini mi son commosso già solo col copiaincolla, seguite le avvertenze
sulle note di pensieri e parole di battisti
nota: prima di leggere sedetevi perchè è struggente oltre ogni limite

Che ne sai di un bambino che tifava
e soltanto allo stadio si commuoveva
e del sole che trafigge gli spalti, che ne sai
e di un mondo tutto chiuso in una via
e di uno stadio a noale periferia
che ne sai della statale di noale, che ne sai.
Conosci me il mio istinto
tu sai che oggi morirei per l’ornitorinco.
Conosci me ho fatto bingo
tu sai che credo solo nell’ornitorinco.
Che ne sai tu di una palude
l’ornitorinco è lì e non ci delude
il patrevive attacca e mai si chiude, che ne sai
la squadra mia
che ne sai di un tifoso di squadrette
è un dreamteam ormai
che mostrava tutte le sue sconfitte:
ed ora sfida i team più blasonati e tu lo sai
adoro l’ornitorinco perché ora c’è bel calcio e vinco,
sì tu lo sai
si che lo sai.
Davanti a me c'è un'altra vita
la vecchia squadra è già finita
e stadio a noale con nuova statale
amico vai o resti con me.
Davanti a te ci sono io
dammi forza ornitorinco mio
o le vecchie squadrette
lasciale! sono solo sconfitte
e stadio a noale con nuova statale
l’ornitorinco odiarlo non puoi.
Conosci me
che ne sai di un viaggio in Inghilterra
quel che darei
per unificare le 12 squadre londinesi
per vincere dei trofei
una folla di invasati che mi han insultato in tutte le lingue della terra

tu che ne sai

FORZA PTREVIVE, ORNITORINCHI PER SEMPRE!!!
mi pare tutto in regola :cry:
Comunicazione di servizio
I futuri utenti del 4-5° anello dello stadio ‘dal canto’ di noale, lamentano che le seconde maglie verdone-marronastro del team creano uno sgradevole effetto ottico ai tifosi posti nella parte alta del futuristico impianto del patrevive (modellato sullo stile dello stadio di pechino a nido di ornitorinco); facendo apparire i nostri beniamini come merdedivacca semoventi nello scintillante rettangolo di gioco del nostro funambolico tempio laico.
Chiedono insistentemente una soluzione.
grazie
è aperto il provino per la squadra di cheerleadering, vi ricordiamo che per l'ammissione necessita certificato medico di buona salute e attestato che certifichi l'appartenenza del candidato alla sottocategoria dei mammiferi ovipari. ricordiamo che diverse cliniche specializzate di paesi più evoluti del nostro, studiano da decenni il problema di chi si sente ornitrinco nell'animo e vuole esserlo anche nell'aspetto esteriore. Hnno quindi perfezionato le tecniche del 'cambio di specie' ed è ormai anche poco costoso e funzionale, come dice lo slogan: diventare mammiferi ovipari oggi è alla portata di tutti.
il comitato federale
presentazione del patrevivo al pubblico da parte nel nostro ufficio relazioni pubbliche
www.youtube.com/watch?v=HxLITGnKwNU

Edited by max.max - 3/6/2012, 14:26
 
Top
asso2
view post Posted on 28/5/2012, 17:29     +1   -1




solo se ci sono anche rovigo, delta porto tolle, adriese, este e solesinese
 
Top
zio tom75
view post Posted on 28/5/2012, 17:31     +1   -1




Ah beh, mi tifo Padova, vivo a Treviso e go la morosa e tanti amici venessiani...mejo de cussì!
Una squadra del genere mi rappresenterebbe perfettamente :P
 
Top
max.max
view post Posted on 28/5/2012, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (asso2 @ 28/5/2012, 18:29) 
solo se ci sono anche rovigo, delta porto tolle, adriese, este e solesinese

Non si puo'.
Dopo pesanti sfottò nel sito del padova ho partorito il nome perfetto: patre vive
patreviverodeadso fa confusione.

comunque risposta quasi identica a quella di un vicentino, siamo sulla buona strada quindi.
ciao
 
Top
zio tom75
view post Posted on 28/5/2012, 17:54     +1   -1




Ghe sboro ceo ma te spetitu anca risposte serie? :o:
 
Top
max.max
view post Posted on 28/5/2012, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (zio tom75 @ 28/5/2012, 18:54) 
Ghe sboro ceo ma te spetitu anca risposte serie? :o:

certo.
serie o spiritose
solo queste 2 categorie sono ben accette
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 28/5/2012, 18:01     +1   -1




Chi ti assicurerebbe la competitivita? Ho visto cittadine friulane che vivono meglio di realta enormementye piu grosse. E ho visto squadre romane vincere poco piu di una Sampdoria qualsiasi.
 
Top
max.max
view post Posted on 28/5/2012, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (R.A.E.S. @ 28/5/2012, 19:01) 
Chi ti assicurerebbe la competitivita? Ho visto cittadine friulane che vivono meglio di realta enormementye piu grosse. E ho visto squadre romane vincere poco piu di una Sampdoria qualsiasi.

nessuno puo' garantire niente.
però
1 le possibilità aumenterebbero, più spettatori più interessi, più interessi più investitor... ecc ecc i
2 competitiva non vuol dire vincente (una roma o una lazio mi basterebbe, anzi mi basterebbe anche un cagliari)
3 la cittadina friulana fa 14 mila abbonati anche dopo la solita vendita totale del parco giocatori e ha visto Zico in bianconero (ovvero il numero 2 al mondo degli anni ottanta, secondo solo perchè c'era maradona), quindi è l'eccezione che conferma la regola. infatti è più logico pensare che pd, vi, ve e tv tirino su una buona squadra piuttosto che pensare ad andare in serie A col san bellino o l'arcella ... anche se esiste il chievo che è un quartiere molto più piccolo della guizza. Quelle sono eccezioni che confermano la regola.

grazie per la risposta
ciao
 
Top
padua90
view post Posted on 28/5/2012, 18:13     +1   -1




Ma gnanca morto..... mai co i venesiani, mai coi wcentini.
I trevisani non mi fanno ne caldo ne freddo....

MAI.
 
Top
max.max
view post Posted on 28/5/2012, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (padua90 @ 28/5/2012, 19:13) 
Ma gnanca morto..... mai co i venesiani, mai coi wcentini.
I trevisani non mi fanno ne caldo ne freddo....

MAI.

opinione comprensibilissima
ciao
 
Top
asso2
view post Posted on 28/5/2012, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (max.max @ 28/5/2012, 18:46) 
CITAZIONE (asso2 @ 28/5/2012, 18:29) 
solo se ci sono anche rovigo, delta porto tolle, adriese, este e solesinese

Non si puo'.
Dopo pesanti sfottò nel sito del padova ho partorito il nome perfetto: patre vive
patreviverodeadso fa confusione.

comunque risposta quasi identica a quella di un vicentino, siamo sulla buona strada quindi.
ciao

tranne este e solesinese le altre sono squadre rovigotte, quindi la tua esclusione è chiaramente discriminazione territoriale...rovigo insieme a noi!!!!!ma il cittadella?????
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 28/5/2012, 18:48     +1   -1




Continuo a non capire quale sarebbe la regola....la somma algebrica degli abitanti?
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 18:58     +1   -1
Avatar

Tifoso fedele

Group:
Member
Posts:
2,193
Reputation:
+62

Status:


Il bello del calcio sono gli avversari , i settori ospiti pieni (ah no quelli ce li ha già tolti maroni), i derby... Preferisco stare in b ad aspettare i derby che fare una serie a fondendomi con i nostri peggiori rivali
 
Top
Rey1977
view post Posted on 28/5/2012, 19:05     +1   -1




Padova è la mia città e i miei colori...non ci sono alternative. L'unica squadra che potrebbe accompagnare (non sostituirsi) a questo è la nazionale del libero Stato del Veneto.
 
Top
PDest
view post Posted on 28/5/2012, 19:17     +1   -1




.....utopia pura
 
Top
182 replies since 28/5/2012, 17:22   3216 views
  Share