REGOLAMENTO INTEGRALE DEL FORUM, Leggere prima di postare...

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA SUD
view post Posted on 20/10/2009, 17:32     +1   -1




1-"PADOVANITA'" è il forum di tutti i tifosi del Calcio Padova 1910, indipendentemente dal settore frequentato allo stadio, dall'appartenenza o meno a club o gruppi organizzati e dalle idee politiche. L'unico scopo di questa community è quello di dare voce a tutti coloro che si ritengono "malati" del Calcio Padova 1910 e follemente innamorati di questa maglia, di questa città e di questi colori.

2-L'Amministrazione del forum è composta da un amministratore (ADMIN) e un numero variabile di moderatori (MOD, di partenza saranno due, ma il numero è destinato ad aumentare). L'amministrazione ha il potere di gestire il forum; spostare, modificare e/o rimuovere messaggi e discussioni; autenticare o bannare utenti. L'Amministrazione potrà utilizzare il proprio potere in qualsiasi momento ed il suo giudizio è insindacabile, tuttavia gli stessi amministratori e moderatori si impegnano a dare spiegazione delle proprie decisioni, sia pubblicamente (sul thread) che privatamente tramite MP agli utenti interessati. L'Admin, infine, si impegna a rimuovere dall'incarico quei moderatori che non svolgeranno nella maniera corretta il proprio compito, come indicato sopra.

3-Ogni utente, pur nella piena libertà di esprimere le proprie idee, è tenuto a rispettare tutti i partecipanti alla community. Non saranno tollerati messaggi recanti offese o minacce personali e gli autori saranno immediatamente bannati dal forum. Allo stesso tempo, l'amministrazione si impegna al fine di evitare la presenza all'interno della comunità di provocatori di vario genere, e mantenere così l'armonia fra le varie componenti.
Essendo inoltre il forum uno spazio pubblico, si fa appello all'intelligenza ed al buon senso di tutti gli utenti al fine di evitare il più possibile bestemmie, pornografia e quanto altro possa offendere la pubblica decenza. L'amministrazione, pur lasciando inizialmente una certa libertà di espressione, si impegna ad intervenire nel caso venissero segnalati comportamenti scorretti.

4-La sezione "Presentazioni" è facoltativa ed aperta a tutti i nuovi utenti che vorranno eventualmente presentarsi e farsi conoscere prima di intraprendere il proprio cammino all'interno della Community. Non è una sezione obbligatoria e non esiste nessun obbligo di presentazione per i nuovi utenti, anche se comunque sarebbe cosa gradita farlo.
La sezione "Curva Fattori" raccoglie tutto ciò (news, informazioni, materiale) che riguarda il mondo del tifo, quindi non è limitata alla sola realtà della tifoseria padovana
La sezione "Area Amministrazione" è una sezione privata, e l'accesso è riservato esclusivamente agli ADMIN ed ai MOD del forum.
La sezione "Settore Ospiti" è dedicata principalmente ai tifosi avversari che dovessero visitare la community. Essi comunque possono partecipare anche alle altre sezioni del forum, come del resto i Padovani possono partecipare alla sezione "Settore Ospiti", e per loro valgono le stesse regole che valgono per tutti gli altri utenti.

5-L'accesso alla community è libero, ma la partecipazione è riservata solo agli utenti registrati. Tutti gli utenti registrati, pertanto, possono aprire discussioni nei vari thread o rispondere a una discussione aperta da altri. Non esistono limiti nè obblighi di partecipazione. L'amministrazione tuttavia si impegna a rimuovere quegli utenti che da troppi mesi risultino inattivi, al fine di rendere più snello il proprio lavoro.

6-In caso di problemi "tecnici" (accesso negato, ecc), ogni utente è tenuto a contattare l'amministratore del forum via MP, che si impegna a risolvere il prima possibile il problema o, in caso di ban o altri provvedimenti, a spiegarne il motivo.

Edited by PADOVA SUD - 10/11/2009, 10:12
 
Top
R.A.E.S.
view post Posted on 27/12/2012, 14:32     +1   -1




Si riporta in auge il regolamento integrale.

Cordialità.
 
Top
1 replies since 20/10/2009, 17:32   882 views
  Share