TORO

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA SUD
view post Posted on 5/11/2009, 09:00     +1   -1




Lieve contestazione al centro Sisport
In occasione degli allenamenti qualche critica alla squadra
Fonte: "www.toronews.net"

Qualche momento di tensione oggi al Centro Sisport in occasione dell’allenamento della squadra granata. I cancelli sono stati aperti circa un’ora dopo dall’orario stabilito, e questo ha infastidito non poco gruppi di tifosi che aspettavano di poter entrare.
Durante il periodo a cancelli chiusi Colantuono ha fatto lavorare duramente i ragazzi in palestra, senza esclusioni. Una volta aperte le porte un centinaio abbondante di persone ha preso posto sugli spalti, e tutto si è svolto in maniera tranquilla e ordinata. Ha preso poi via una leggera contestazione, che non ha creato problemi alla pattuglia di carabinieri presente sul posto: solo gruppi isolati di tifosi, infatti, che hanno espresso la rabbia e la delusione portata dalla gara contro la Triestina.






 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 10/11/2009, 19:18     +1   -1




Contestazione fuori dallo stadio, l'urlo dei tifosi: «Vergognatevi"
Fonte: "www.lastampa.it"


«Vergognatevi, andate a lavorare». L’urlo dell’Olimpico che ha spinto il Toro al pareggio diventa quello della rabbia e della contestazione alla fine della partita. Circa duecento tifosi hanno aspettato l’uscita dei giocatori granata. Il pari regalato al Lecce dopo una partita in salita ha surriscaldato gli animi dei tifosi già protagonisti della contestazione sabato scorso dopo la sconfitta a Trieste.

Livido di rabbia anche Colantuono: «Mi brucia aver perso due punti così, il Lecce non ha fatto nulla se non due ripartenze». Il Toro, però, non ha tempo per pensare al pari e già oggi tornerà a lavorare per la trasferta di domenica a Piacenza dove mancheranno Pratali (squalificato) e Ogbonna impegnato con l’Under 21
 
Top
1 replies since 5/11/2009, 09:00   38 views
  Share