QUALCHE BUON LIBRO..., ...consigli per gli acquisti natalizi

« Older   Newer »
  Share  
Busa Capitale
view post Posted on 21/9/2013, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (Giovanni Paolo II @ 12/9/2013, 14:21) 
"Intelligenza Emotiva" di Goleman Daniel.

E' un libro perfettamente inutile per voi in quanto tratta della struttura del Cervello e i relativi trabocchetti nel nostro modo di pensare e comunicare. Impegnativo, più di 500 pagine.

L'ho comprato perchè da anni studio il cervello di Busa e del Berico, mi appassiona l'abisso della psiche umana.

Ebete....par ti se za tanto Geronimo Stilton!!!
 
Top
ilmilanese
view post Posted on 1/10/2013, 05:46     +1   -1




Lui è Tornato di Timur Vermes



Voto: 6,5

Carino, da leggere.

Adolf si risveglia in un giardino pubblico tedesco nel 2011,trova la sua Germania cambiata e cerca di far rinascere il suo partito.
L'unica cosa comica del libro è il ritorno del personaggio perchè, a parte qualche battuta, parla dei problemi tedeschi ( ma anche europei ) dei giorni nostri confrontati al periodo del terzo Reich
 
Top
Il Gufo
view post Posted on 4/10/2013, 16:44     +1   -1




Di recente ho letto l ultimo libro di Bruno Vespa.

Buon giornalista e grandissimo scrittore secondo me, rimango in attesa del prossimo libro
 
Top
Begbie Clan
view post Posted on 6/10/2013, 23:15     +1   -1




Chi non muore, di Gianluca Morozzi.
Secondo me merita
 
Top
tessa-
view post Posted on 9/10/2013, 18:44     +1   -1




gigi-meroni


"a Napoli, mezz'ora prima della partita, con lo stadio pieno, sono sbucato dagli spogliatoi, vestito di tutto punto, con la bombetta in testa, mi sono chinato e ho toccato l'erba.. poi ho passato un dito in bocca e l'ho alzato facendo il gesto di sentire il vento da che parte tirava.. è venuto giù il finimondo.. un uragano di fischi.. giacche, radioline e naturalmente monete.. le ho raccolte, sono entrato negli spogliatoi e ho detto 'Ragazzi, ho fatto, aperitivo per tutti' "

"Gigi Meroni- Il ribelle granata"
 
Top
109 replies since 22/12/2009, 15:55   2708 views
  Share