HOOLIGAN VS.POLIZEI

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA SUD
view post Posted on 26/12/2009, 23:44     +1   -1




Questo video risale all'epoca dei mondiali in Germania, ed è un documentario prodotto da Panorama che descrive le imprese degli hooligans di Sua Maestà ai mondiali in giro per la terra dei crauti. Questo per tutti quelli che sono convinti che le leggi inglesi abbiano sconfitto gli hools.

Era già stato postato nel vecchio forum, ma in vista del nuovo mondiale mi sembra bello da riproporre...















 
Top
sangue scudato
view post Posted on 27/12/2009, 04:59     +1   -1




splendido, non l avevo mai visto.in italia documentari di questa levatura semplicemente impossibile.
 
Top
Pd est
view post Posted on 27/12/2009, 13:01     +1   -1




pero sti inglesi me sta massa in cueo co ste facce da spinassa se crede i piu bei de tutti vorrei vedere uno di loro di fronte a mille brasiliani se la sarebbe data a gambe

me sta massa in cueo i pare un branco de calamari tutti bianchi w brazil image
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 3/1/2010, 07:44     +1   -1




CITAZIONE (Pd est @ 27/12/2009, 13:01)
pero sti inglesi me sta massa in cueo co ste facce da spinassa se crede i piu bei de tutti vorrei vedere uno di loro di fronte a mille brasiliani se la sarebbe data a gambe

me sta massa in cueo i pare un branco de calamari tutti bianchi w brazil image

Vabbè in una proporzione di 1000 vs. 1 probabilmente riuscirebbero a fare i grossi anche quei patetici sfigati degli italiani.... :D

Io credo che gli inglesi possano piacere o non piacere. Di certo non è gente che ispira amicizia o simpatia di primo acchitto. Sono dei gran cagacazzi e provocatori questo è fuori discussione. E d'altra parte non fanno niente per dare un'immagine diversa di se, anzi sono fottutamente orgogliosi di essere odiati praticamente da mezzo mondo. Del resto sono isolani, e da bravi isolani si sentono loro al centro del mondo....

Di positivo hanno sicuramente un grande orgoglio. Ecco, sicuramente non sono un popolo di mangiaparticole ipocriti, non gli passano la lingua sul culo a nessuno per principio, non ti fanno un sorriso davanti per poi tirarti una coltellata dietro. Diciamo che se non altro con loro sai con chi hai a che fare e non ti devi guardare le spalle anche dagli amici, ecco.... Hanno una coscienza nazionale molto forte che li guida, non certo un nano in tv e un vecchio bavoso da un pulpito che gli dicono cosa fare e cosa pensare e nemmeno qualche prete progressista che gli dice per chi votare. Insomma, sono un branco di figli di puttana, ma rispetto ad altri sono decisamente più popolo e meno "macchiette", e non sono "popolo" solo durante i mondiali di calcio per sventolare la loro bandierina truccati da pagliacci. Poi ripeto possono piacere o non piacere, ma se vi dicono che hanno vinto due guerre mondiali purtroppo è la tragica realtà.


A livello calcistico hanno una nazionale che non ha mai vinto un cazzo a parte un mondiale giocato in casa e con evidenti favoritismi arbitrali, ed anche qui potremmo discutere per ore sul fatto che c'e gente che non riesce nemmeno a vincere il mondiale in casa ed organizzato appositamente, ma vabbè.... A livello di club dominano da sempre la scena europea, e sinceramente guardare una partita di Premier League anche fra squadre titolate è uno spettacolo di agonismo, non come altri campionati dove si gioca più spesso per tenere il pareggio e dove i campioni spesso si risparmiano quando anche non frignano per gli interventi duri...

A livello di tifo c'e poco da fare: un certo modo di sostenere le squadre, come anche di vivere lo stadio, è nato la. Come del resto sono nate la tutte le altre sottoculture legate a questo modo di vivere il calcio. Poi oggi sicuramente ci sono tifoserie in giro per l'Europa che li saltano in padella come ridere. Penso alle tifoserie dell'est ed agli slavi in particolare. Insomma si parla sempre di popoli guerrieri, non di popoli di spaghettari teledipendenti.

Ma ripeto, sono gusti! Qualcuno leggendomi potrebbe benissimo dirmi "Eh ma da noi si mangia bene.... Eh ma qui il clima è bello.... Eh ma abbiamo vinto quattro mondiali...". Ognuno ha le sue priorità e scende in piazza per ciò che sente necessario. E soprattutto vota ed è rappresentato da ciò che maggiormente gli assomiglia. Ci mancherebbe.
 
Top
Lacoste76
view post Posted on 4/1/2010, 13:06     +1   -1




Qste visioni anglofile mi lasciano perplessi.

-Non hanno il Papa ma magari si sbrodano a leggere il gossip di qlle cariatidi dei monarchi e pagano le tasse anche per mantenere quel genio del principe carlo e qll'alcolizzato del figlioletto minore.

-Hanno vinto 2 guerre per modo di dire visto che se non arrivavano gli yanekees a salvargli il culo voglio vedere cosa vincevano.

-A livello CALCISTICO proprio non si pone il confronto: NAZIONALE, 4 mondiali contro uno rubacchiato, NOI 2 finali perse col brasile di pelè e ai rigori col brasile, loro nessun altra giocata, nonchè piazzamenti quasi sempre migliori, qdi l'unica cosa che sanno fare ora è vincere Champion's con i SOLDI DEGLI ARABI, DEI RUSSI E DEGLI AMERICANI, nonchè con allenatori "mangiaspaghetti" perfino in Nazionale (alla faccia dell'orgoglio nazionale ed antilatino, SIR CAPELLO). Inoltre a livello di club hanno vinto meno di noi e spagnoli e ricordo che il club più titolato del mondo è il Milan col Real madrid e dopo credo il Bayern.

-Hanno è vero un grande orgoglio e di certo non si definirebbero mai in maniera autoironica come noi "mangiaspaghetti", tra l'altro meglio mangiare spaghetti che kebab o porcate da inglesi obesi. dICIAMO CHE GLI INVIDIO L'ORGOGLIO, QSTO SI.
Loro se hanno 10 ti mostrano 10 noi se abbiamo 20 ti mostriamo 5 e i panni sporchi a differenza loro non li laviamo in casa. Stai certo che se avessero la nostra storia, la nostra cultura, la nostra arte etc, se ne vanterebbero a iosa, noi ci sputiamo sopra.

- A livello di tifo, poco da dire, anche se i loro pitturati li hanno anche loro e igli hooligans sn una nettissima mnioranza. Cmq mi pare che di recente romanisti in casa loro abbian fatto bello e cattivo tempo.

Tra l'altro sono odiati e se ne vantano, MA A NOI IL MONDI CI ODIA E INVIDIA ANCORA DI PIU'.
Loro si vantano del loro gioco fisico perchè non vincono un cazzo ma se sotto c'invidiano il catenaccio e assumono Capello solo che noi coglioni invece di inorgoglirci invidiamo il loro gioco lo spirito del rugby, così siamo orgogliosi di vincere cucchiai di legno con lo spirito anglosassone.

Mah...




 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 4/1/2010, 14:40     +1   -1




Lacoste, il mondo a noi non ci invidia ma ci compatisce, il che è un attimo diverso se permetti....

E di certo non invidio l'Inghilterra o gli inglesi. Mi piacciono i loro hooligans ed il loro calcio, quello si, ma invidiare un popolo è un'altra cosa....

Diciamo che con la mia risposta volevo solo ribadire un certo disprezzo che provo per gli italioti. Dici bene Lacoste, viviamo in una nazione di coglioni. Ma non dare la colpa a me o a chi ama il calcio inglese....

A scanso di equivoci: non invidio il loro popolo, trovo semplicemente che sia meno rincoglionito del vostro. Non invidio il loro governo, trovo semplicemente che abbiano almeno il senso dello stato. Non invidio la loro cucina proprio per niente fidati. Non invidio il loro calcio, ma non mi addormento guardando una partita di Premier League sul divano. Non invidio i loro ultras, trovo semplicemente che siano meno compromessi di quelli nostrani.
 
Top
Pd est
view post Posted on 6/1/2010, 16:52     +1   -1




meio magna spaghetti che magna spinasse!!!
 
Top
6 replies since 26/12/2009, 23:36   102 views
  Share