SI AL MODELLO INGLESE

« Older   Newer »
  Share  
Ragasso Acqua e Sciacquone
view post Posted on 7/2/2010, 13:05     +1   -1




Calcio: muore tifoso Stoke City aggredito allo stadio

LONDRA - Si e' conclusa in tragedia una zuffa tra tifosi durante la partita di calcio tra Stoke City e Blackburn Rovers. Uno dei ragazzi, un 30enne, e' morto per aver riportato ferite alle testa e per essere stato sorpreso da un attacco cardiaco. La polizia ha fermato un 25enne.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

mi sembra che quest'anno tra West Ham-Millwall, questo avvenimento, il derby di Manchester ed amenitą varie li si stiano divertendo. Nessuno avverte la Gazzetta o i soloni nazionali di questi avvenimenti?
Io una mia teoria di questi scontri ce l'ho: il famoso pullman di padovani bruciato nella trasferta di sofia dopo bulgaria-italia di due anni fa in realtą č ancora in giro per i cazzi suoi da due anni a sta parte ad incendiare il panorama europeo.

E' ora di mettere i tornelli anche in autostrada, basta, diamo un segnale chiaro. E diffidiamo con obbligo di firma anche chi frequenta un aereoporto. Questa gentaglia non deve muoversi

FUORI GLI ULTRAS DAI CHECK IN!
 
Top
john1969
view post Posted on 8/2/2010, 06:38     +1   -1




Non per difendere il modello inglese, ma secondo tutte le notizie sui siti inglesi sembrano confermare che nessun tifoso dello stoke city era coinvolto.

http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/foo...icle7018710.ece

 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 8/2/2010, 15:39     +1   -1




Direi che cmq il palco č cascato. Dagli incidenti di Millwall-West Ham di quest'estate. Alla fine i problemi non li hanno mai risolti, come vi hanno fatto credere qui per anni, ma solo spostati fuori dallo stadio. E di tanto in tanto si verifica qualche episodio grosso. Poi quest'estate Capello č venuto fuori a sputtanare il calcio italiano ed allora tutti ad affrettarsi ed a far vedere che in Inghilterra i problemi non sono stati risolti...
 
Top
Ragasso Acqua e Sciacquone
view post Posted on 8/2/2010, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (john1969 @ 8/2/2010, 06:38)
Non per difendere il modello inglese, ma secondo tutte le notizie sui siti inglesi sembrano confermare che nessun tifoso dello stoke city era coinvolto.

www.timesonline.co.uk/tol/sport/foo...icle7018710.ece

Chief Inspector Adrian Roberts, who was match commander at the game on Saturday, said there were just over 1,300 Blackburn fans at the game, and no Stoke fans were involved.

John ha pienamente ragione, ho preso la notizia dalle notizie in breve gazzetta e allora, a quanto pare, hanno un inglese peggio del mio :D :D :D cosi ho preso per buona la notizia italiota.



 
Top
Ragasso Acqua e Sciacquone
view post Posted on 8/2/2010, 19:36     +1   -1




....in compenso:

1) Calcio: Gascoigne arrestato, era al volante ubriaco

LONDRA - Paul Gascoigne e' stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. L'ex campione inglese ha trascorso la notte di domenica in cella dopo essere stato fermato dalla polizia nella stazione di sosta di Leeming Bar, nel North Yorkshire. Gascoigne, che da anni combatte contro l'alcolismo e la depressione, e' stato rilasciato su cauzione questa mattina

2) Calcio: Stoke, in manette l'attaccante Ricardo Fuller

STOKE (Inghilterra) - Ricardo Fuller e' stato arrestato nelle prime ore di domenica in un sobborgo di Stoke, Hanley. L'arresto e' dovuto a un ''incidente in un nightclub'', fa sapere il club di Premier League nel quale milita l'attaccante giamaicano, che in 22 partite giocate in questa stagione ha messo a segno una sola rete.
 
Top
ILOVECALCIOPADOVA
view post Posted on 9/2/2010, 11:18     +1   -1




si cmq anche la gazza sulla morte del tifoso adesso parla di "circostanze ancora da chiarire"..
 
Top
Elviz
view post Posted on 9/2/2010, 15:31     +1   -1




... e gascoigne č stato arrestato anche il giorno dopo.
 
Top
6 replies since 7/2/2010, 13:05   82 views
  Share