Le vostre lacrime, la nostra gioia

« Older   Newer »
  Share  
beceri al seguito
view post Posted on 10/3/2010, 17:37     +1   -1




Scusatemi ma non resisto...me ne frego dei moralismi e di tante altre cose, ma ci sono casi in cui proprio godo come non so!

Ieri sera:
image

altro momento di vero godimento: assegnazione euro 2012 a Polonia e Ucraina...peccato non trovare la foto con la Melandri in lacrime...
image

E stasera si pregusta un altro momento di pura felicità!!

Avanti gente.. - sentimentalismo + becerismo

 
Top
AntoPD
view post Posted on 10/3/2010, 17:40     +1   -1




Mah, quando c'era Saccani a rovinare il derby però non ridevi.
Che thread stupido.
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 10/3/2010, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (AntoPD @ 10/3/2010, 17:40)
Mah, quando c'era Saccani a rovinare il derby però non ridevi.
Che thread stupido.

Vecio che casso vol dire? è proprio vero che i giovani hanno seri problemi di alcool fin da piccoli...

gheto bisogno che te spiega el significato de sto post???
 
Top
biancoscudo1910
view post Posted on 10/3/2010, 17:54     +1   -1




io godevo come un pazzo quando un italiano arrivava quarto alle olimpiadi proprio non ce la faccio a tifare per un italiano o una nazionale italiana.
 
Top
beceri al seguito
view post Posted on 10/3/2010, 18:00     +1   -1




Per essere chiaro, questo non un topic contro le squadre italiane o l'Italia in generale...ma si parla in un contesto globale.
Ad esempio se escono real o barcellona sono contento uguale...come se Platini perdesse l' uso della parola.
 
Top
mhjp
view post Posted on 10/3/2010, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (biancoscudo1910 @ 10/3/2010, 17:54)
io godevo come un pazzo quando un italiano arrivava quarto alle olimpiadi proprio non ce la faccio a tifare per un italiano o una nazionale italiana.

non è che non tifi semplicemente ma addirittura godi come un pazzo, questo non lo capisco, che qualsiasi italiano lo tifi contro..
 
Top
Scouser
view post Posted on 10/3/2010, 18:25     +1   -1




Io ho goduto come una pazzo a vedere le liste del Pdl escluse dalle regionali in lazio.
Renata trombata!
image
 
Top
Subkomandante
view post Posted on 10/3/2010, 18:38     +1   -1




ragazzi...io mi auguro che perdiamo sia europei...sia le odiose olimpiadi romane (perche' sappiamo tutti che vincera' roma su venezia).

E a dirla tutta, spero anche che marcellone lippi esca presto dai mondiali, squadra antipatica di vecchi che 4 anni fa ha vinto a forza di colpi di culo tra girone facile, ottavi con rigore, quarti ridicoli e finale giocata per 1 ora dentro la nostra meta' campo (confesso pero' di aver goduto contro i fastidiosi tedeschi).

Ieri sera tifavo per i viola pero'.
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 10/3/2010, 19:34     +1   -1




In tema di "le tue lacrime, la nostra gioia" ci sarebbe il 5 maggio 2002... Peccato solo che lo scudo fosse andato all'altra squadra di ladroni, quella con le strisce chiare più smarrite... ma vuoi mettere vedere Ronaldo, il più grande calciatore trans-nazionale dell'epoca, che piange disperato?

image

Qualche anno dopo è toccato all'altra squadra di ladroni piangere... quando è crollato tutto il teatrino messo in piedi da Moggi & C... Nella foto, Roberto Bettega senza l'arroganza che lo accompagnava fin da calciatore...

image

E la terza grande squadra di ladroni? Beh per loro una splendida cartolina da Istambul... Era il maggio del 2005... Avevo in bar gente con bandiere e maglie rossonere che piangeva... io con un sorrisone a 32 denti... la mia città per una sera non aveva visto esultare i foresti!

image

E sempre in tema di Milan, parliamo dell'addio al calcio di un grande calciatore, ma piccolissimo uomo, paraculato dal babbo il che gli ha consentito di crescere con una certa arroganza... ma ai tifosi non sta bene la tua arroganza del cazzo, il fatto che hai vinto tutto non ti da il diritto di sputare sulla maglia e sulla gente che ti ha consentito di farlo... Ecco perchè pubblico qui un omaggio a Paolo Maldini ed al suo addio al calcio...

Gli striscioni della Sud:
image

image

La faccia di Maldini
image

La reazione composta, da autentico professionista
image

Ed ora il vero momento-clou... Paolino piange e si asciuga il naso sulla maglia che ha indossato per 25 anni! Che onore....
image

CITAZIONE (beceri al seguito @ 10/3/2010, 17:37)
altro momento di vero godimento: assegnazione euro 2012 a Polonia e Ucraina...peccato non trovare la foto con la Melandri in lacrime...
(IMG:http://4.bp.blogspot.com/_5WsYHo7zVFU/RiY5...0/euro+2012.jpg)

Eccoti accontentato:

image
 
Top
zio tom75
view post Posted on 10/3/2010, 19:36     +1   -1




Bellissimo topic invece.
Per me il tifo contro è una delle espressioni più genuine e naturali del tifo ed ha quindi pari dignità del tifo a favore.
Sarò banale, ma penso di aver raggiunto il massimo del godimento quando il milan ha perso la finale col Liverpool dopo essere stato in vantaggio per 3-0.
Abitando in centro, ero già pronto ad una notte insonne per i caroselli milanisti, con la rabbia e l'odio che aumentavano col passare delle ore...invece ho passato lo stesso una notte insonne, ma per la gioia e l'eccitazione regalatami dagli inglesi!!!!!!
 
Top
Subkomandante
view post Posted on 10/3/2010, 19:51     +1   -1




certo che la foto di verrecchia magari con le manette sarebbe una bella cosa....

Ho appena trovato questo video...sono allucinato...questo tizio e' quello che ha preso 5 anni per tangenti all'euganeo o sbaglio?? e ci parla di politica???



Edited by PADOVA SUD - 10/3/2010, 19:55
 
Top
Ragionier Filini
view post Posted on 10/3/2010, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (AntoPD @ 10/3/2010, 17:40)
Mah, quando c'era Saccani a rovinare il derby però non ridevi.
Che thread stupido.

Detta da me che non ho mai un cazzo da ridere può sembrare strano,ma fatti una sana risata con qualche stronzata che viene postata,*** can!Se te piaxe tanto lamentarte o pianxare te passi na giornata in bar con mi e berto1910 e me digo che te vien voja de coparte dopo cinque minuti. :D
 
Top
AntoPD
view post Posted on 10/3/2010, 20:10     +1   -1




Io rido se c'è da ridere, in quei casi rido anche di gusto.
Non ci trovo niente da ridere in un capitano, che ha vestito 25 anni la stessa maglia nonostante le numerose offerte ricevute ben più vantaggiose, che viene salutate con sfottò.
Può aver detto quello che ha detto, lui alla maglia ci teneva però. E se ha definito pezzenti quelli che andavano (esempio) ad accoltellarsi con i genoani, beh, cazzo se ha ragione.
 
Top
Ragasso Acqua e Sciacquone
view post Posted on 10/3/2010, 20:21     +1   -1




fatemi capire signori.....volete ordunque la sezione blowjob per la padovabene con le solenni spernacchiate alle strisciate?

ho materiale in abbondanza.

 
Top
Subkomandante
view post Posted on 10/3/2010, 20:22     +1   -1




ho amici in curva a san siro, tutti confermano che maldini sia un uomo di m. infatto lo striscione era contro maldini uomo...quello che era quando svestiva la maglia...non quello in campo.
 
Top
176 replies since 10/3/2010, 17:37   2534 views
  Share